- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
:A) :X) :clap) :yep) :26) :capotto) :147) :147) :147)
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che mi avete dato in questi mesi.
Ebbene SI, oggi venerdì 22 settembre 2006 alle ore 19:30 dopo due ore e mezza di contrattazione e alla fine strappando un buon prezzo, ho FIRMATO. :contract)
E' partita l'avventura, tra 45 giorni lavorativi (9 settimane) sarò a tutti gli effetti un VERO Alfista. :drive)
Volevo aspettare ancora un mese sperando in ulteriori novità, ma credo sarebbe stato inutile.
Comunque sono contento, ho potuto mettere tutti gli optional che volevo e perciò W la Nasona.
Ecco come sarà:
Alfa Romeo 147 2.ooo Twin Spark Selespeed Distinctive
- 5 Porte
- NERA pastello Kyalami
- Interni (sedili e portiere) in pelle rossa
- Cerchi 17" Extra serie 7
- Tettuccio
- Spoiler post.
- Fari Xenon
- Pack Inverno: Sedili riscaldati + Lavafari
- Hi-Fiioneer DEH-P88rs + iPod32Gb
- Assetto con molle EIBACH -3 e ammortizzatori di serie ritarati
- Kit Ms-Design (sottoparaurti ant e post e minigonne)
Ps: Quando decisi di cambiar auto, inizio 2006, non ero ancora sicuro quale avrei scelto, :matto)
poi...un'apparizione... :?: :?: :?: :?: :?: una dea in vetrina mi chiamava a se... :angel) ed è stato subito amore vero :love) :love) :love)
:asd)
vedi foto sotto :elio)
erano i primi giorni di agosto del 2006 quando feci un salto in Concessionaria di Susegana (TV)
e tra le occasioni già targate c'era lei :love) una 147 preparata da Zatti Sport
in un'istante avevo già deciso...sarà lei...sarà cosi... :lingua) +
un'infinità di optional :lol: che l'hanno resa quella che tutti voi gia conoscete. :clap)
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che mi avete dato in questi mesi.
Ebbene SI, oggi venerdì 22 settembre 2006 alle ore 19:30 dopo due ore e mezza di contrattazione e alla fine strappando un buon prezzo, ho FIRMATO. :contract)
E' partita l'avventura, tra 45 giorni lavorativi (9 settimane) sarò a tutti gli effetti un VERO Alfista. :drive)
Volevo aspettare ancora un mese sperando in ulteriori novità, ma credo sarebbe stato inutile.
Comunque sono contento, ho potuto mettere tutti gli optional che volevo e perciò W la Nasona.
Ecco come sarà:
Alfa Romeo 147 2.ooo Twin Spark Selespeed Distinctive
- 5 Porte
- NERA pastello Kyalami
- Interni (sedili e portiere) in pelle rossa
- Cerchi 17" Extra serie 7
- Tettuccio
- Spoiler post.
- Fari Xenon
- Pack Inverno: Sedili riscaldati + Lavafari
- Hi-Fiioneer DEH-P88rs + iPod32Gb
- Assetto con molle EIBACH -3 e ammortizzatori di serie ritarati
- Kit Ms-Design (sottoparaurti ant e post e minigonne)
Ps: Quando decisi di cambiar auto, inizio 2006, non ero ancora sicuro quale avrei scelto, :matto)
poi...un'apparizione... :?: :?: :?: :?: :?: una dea in vetrina mi chiamava a se... :angel) ed è stato subito amore vero :love) :love) :love)
:asd)
vedi foto sotto :elio)
erano i primi giorni di agosto del 2006 quando feci un salto in Concessionaria di Susegana (TV)
e tra le occasioni già targate c'era lei :love) una 147 preparata da Zatti Sport
in un'istante avevo già deciso...sarà lei...sarà cosi... :lingua) +
un'infinità di optional :lol: che l'hanno resa quella che tutti voi gia conoscete. :clap)