Pulsante di accensione...

giakomino":i9ny9i55 ha detto:
147nos":i9ny9i55 ha detto:
Che figata Giaco!!! :love)
Il bottone della S2000 è ancora più bello!!! :jaw)

io posto solo cose belle :p :p

Cmq si, quello merita sul serio....se poi uno riesce a metterlo nell'accendisigari, secondo me nn si stravolge neppure la linea :nod)

per la cronaca viene sui 60€ :(
Ma costa 60 euro quello della honda ? :sgrat) ..o quello di Racing man? :sgrat)
 
147nos":7udibwm8 ha detto:
Ma costa 60 euro quello della honda ? :sgrat) ..o quello di Racing man? :sgrat)

quello della S2000 sembra costare così.... xò i mess che ho visto sono un pò vecchi quindi potrebbe essere aumentato....

e cmq guardavo su speedup che il prezzo è "buono" (se così si può definire per un bottone)
http://www.speedup.it/store/index.p...=5&groups=207&subgroups=Avviamento a pulsante

una foto per gradire
homestart14.jpg
 
Se no per rimanere in "casa" c'è anche quello della Fiat Coupè 2000 20v Turbo Limited Edition 46316666 a 91€

e quello della 2000 Turbo e 2000 Turbo Plus 46317221 a 116€

i prezzi dell'S2000 mi sono accorto che sono di 2 anni fa e quindi potrebbe essere aumentato un pò.... :(
 
z8.jpg


Bello questo ma che prezzi x un pulsante...

Se è facile montarlo quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io??

Tanto non fumo.. :love)
 
anche io mi sa tanto che un pensierino lo faccio volentieri !!!
Però vorrei capire se poi posso avviare anche con la chiave oppure è impossibile farlo !!!

Perchè ho una mezza idea su un antifurto niente male !!!!!!

La procedura è inserisco la chiave, la giro, e poi schiaccio il pulsantino e come per magia la macchina parte ? nel caso fosse così si potrebbe fare un ponte in qualche filo del pulsante e mettere un intterruttore bello nascosto in modo che quando si esce dall'auto si mette questo interruttore su 0 così al pulsante non arriva corrente e l'auto non parte !!

Sono troppo avanti :culo) :asd)
 
giakomino":18u18uv2 ha detto:
Se no per rimanere in "casa" c'è anche quello della Fiat Coupè 2000 20v Turbo Limited Edition 46316666 a 91€

e quello della 2000 Turbo e 2000 Turbo Plus 46317221 a 116€

Questo dovrebbe essere il bottone della coupè 2000Turbo e 2000TurboPlus

dash.jpg


e questo quello della LE
380257_Dsc00015.jpg
 
giakomino":38e97bfu ha detto:
giangirm":38e97bfu ha detto:
una bella idea, complimenti! :OK)

l'ispirazione è venuta da Marco, che ha postato le foto qua
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=4836

:elio)

Cmq il mio è quello da 44 euro, e l'ho preso proprio su speedup! In 4 giorni mi è arrivato!!

Secondo me il più bello in assoluto è quello dell'S2000, ma ho pensato che sicuramente sarebbe costato un fottio! Gia supera di 16 euro il mio! E il prezzo è di due anni fa!
 
Allora,
visto che io l'ho montato su un'altra Alfa, vi dico che come antifurto lascerebbe a desiderare!
Spiego il perchè:
a meno che non vogliate completamente disinserire l'avviamento dalla chiave, una volta dato il contatto o accendete col pulsante o con la chiave è la stessa cosa...
sinceramente non consiglio di disinserire l'avviamento tramite chiave per un semplice motivo, ammettete (adesso grattatevi tutti voi che avete il pulsante!) che si rompa il pulsante, come la mettete in moto la vs 147?

Meditate gente meditate!

Comunque in qualsiasi modo è una figata pazzesca!
 
Top