Pulsante di accensione...

Premetto che nn ne vedo l'utilità, visto che la chiave cmq la devi girare, quindi oramai che c'hai la mano là fai l'avviamento e finchè nn la spegni nn credo andresti ad agire nuovamente su questo fantomatico pulsante.

Se qualcuno lo vuole mettere perchè fa figo ed è bello da vedere, a mio parere senza star lì a modificare i collegamenti dell'accensione, aggiungerci un relè (che se poi si incolla a casua della troppa corrente voglio vedere come fate a muovervi.... parlo da ex elettricista), potreste metterlo li collegare la retroilluminazione e basta, così fa la sua bella figura.

Lo sò adesso mi lincerete :sarcastic)
 
tuneq":1o4cmu4a ha detto:
Ragazzi il pulsante d'avviamento l'avete montato tutti come Marco nel vano og sotto il clima?
Pero per fare cosi bisogna rinunciare ad un valido spazio (io ci metto sempre il telefonino li) e creare un pieno con un pezzo di planci ain piu..
E metterlo nell'accendisigari? come ci sta sulla 147?.
Altre idee per sistemarlo?

Io sto facendo i lavori...faccio una plancetta in carbonio e metto:

-tasto accensione;
-manometro pressione turbina;
-termometro temperatura olio.

Il telefono personalmente l'ho sempre messo nel portabicchieri sotto il poggiabraccio...

Per l'accendisigari secondo me non si nota molto e cmq il mio non ce lo potresti mettere perchè è troppo lungo (ma ce ne sono di altre marche + corti se propio vuoi).

Per vmaurizio: come ho detto qlc messaggio + su, se una cosa mi piace veramente, sono disposto a montarla anche se poi risulterà + scomoda (es: sedili autoavvolgenti e assetto rigido sono molto + scomodi, però non mi faccio problemi a montarli perchè mi prendono troppo! La passione è passione...) ;)
 
birikkino":2e4lbl3u ha detto:
Per vmaurizio: come ho detto qlc messaggio + su, se una cosa mi piace veramente, sono disposto a montarla anche se poi risulterà + scomoda (es: sedili autoavvolgenti e assetto rigido sono molto + scomodi, però non mi faccio problemi a montarli perchè mi prendono troppo! La passione è passione...) ;)

Certo che ti capisco, anch'io ho assetto completo e minigonne che certe volte se nn c fossero sarebbe meglio, ma almeno l'assetto ha un'utilità sulla tenuta di strada e le minigonne nn interagiscono con la vettura essendo solo un'appendice..... il pulsante di accensione è un'altra cosa che per quanto bello a mio parere potrebbe essere la causa di altri problemi (ti auguro di no) come se le ns nasone nn avessero già tanti problemi per conto loro :(

Rimane il fatto che siete liberissimi di farlo... e ci mancherebbe..... e verrà pure un bel lavoro ma è una di quelle cose che io nn farò alla mia macchina.

:fluffle)
 
vmaurizio":3dsns91f ha detto:
birikkino":3dsns91f ha detto:
Per vmaurizio: come ho detto qlc messaggio + su, se una cosa mi piace veramente, sono disposto a montarla anche se poi risulterà + scomoda (es: sedili autoavvolgenti e assetto rigido sono molto + scomodi, però non mi faccio problemi a montarli perchè mi prendono troppo! La passione è passione...) ;)
..... il pulsante di accensione è un'altra cosa che per quanto bello a mio parere potrebbe essere la causa di altri problemi (ti auguro di no) come se le ns nasone nn avessero già tanti problemi per conto loro :(

Causa di altri problemi??? :?:
Cioè perchè da ex elettrauto stai dicendo che l'applicazione di un giochino del genere comporta dei rischi e nn è di facile applicazione??? :sgrat)
 
vmaurizio":134husxb ha detto:
Premetto che nn ne vedo l'utilità, visto che la chiave cmq la devi girare, quindi oramai che c'hai la mano là fai l'avviamento e finchè nn la spegni nn credo andresti ad agire nuovamente su questo fantomatico pulsante.

Se qualcuno lo vuole mettere perchè fa figo ed è bello da vedere, a mio parere senza star lì a modificare i collegamenti dell'accensione, aggiungerci un relè (che se poi si incolla a casua della troppa corrente voglio vedere come fate a muovervi.... parlo da ex elettricista), potreste metterlo li collegare la retroilluminazione e basta, così fa la sua bella figura.

Lo sò adesso mi lincerete :sarcastic)

boh, alla fine ragionando così uno nn mette le mini, non mette i paraurti.... anche quelli nn hanno nessunissima utilità e si mettono xchè sono belli da vedere :ka)
 
bhe piu che in carbonio si dovrebbe cercare una plancetta del colore grigio satinato del resto della plancia....magari acquistando come ricambio alfa lo sportellino del cassettino porta og sopra il clima.... chissa' pero se ti costringono a comprare tutto il cassetto con scorrevoli e fondi vari :confusbig)
 
Avevo pensato anche io di farla in tinta però per il momento la lascio in carbonio e vedo se da troppo nell'occhio. In caso compro il colore e glielo do! Sapete codice o nome del colore della nostra plancia please? :confusbig)
 
A me sinceramente piace tantissimo, come mi piacciono i neon all'interno, la pedaliera in alluminio, il pomello racing, tutte cose "inutili" dal punto di vista pratico ma se a uno piacciono.. :shrug03) e a me questo bottone per l'accensione piace e tanto! :nod)
Però poco sopra si menzionava il fatto che la modifica potrebbe nn essere semplice e forse potrebbe dare problemi...vi risulta?? :sgrat)

Oggi cmq guardando bene tutti i posti dove metterlo, credo che sarebbe bello anche al posto del portamonete in gomma.. :nod) ..se ci fosse lo spazio disponibile sotto.. :scratch)
 
147nos":3957xm9g ha detto:
Oggi cmq guardando bene tutti i posti dove metterlo, credo che sarebbe bello anche al posto del portamonete in gomma.. :nod) ..se ci fosse lo spazio disponibile sotto.. :scratch)

umh, mi sa che chi ha l'asr sotto alla gomma c'è la fine della scheda.... invece per chi come me che nn ce l'ha.... è vuoto e di può bucare :D
 
giakomino":10e963yi ha detto:
147nos":10e963yi ha detto:
Oggi cmq guardando bene tutti i posti dove metterlo, credo che sarebbe bello anche al posto del portamonete in gomma.. :nod) ..se ci fosse lo spazio disponibile sotto.. :scratch)

umh, mi sa che chi ha l'asr sotto alla gomma c'è la fine della scheda.... invece per chi come me che nn ce l'ha.... è vuoto e di può bucare :D
Azzz..dici che avendo l'asr ho dei problemi di spazio.. :scratch)
Bisognerebbe controllare se effettivamente c'è qualche impedimento.. :nod) , chi si offre volontario? :D ..qualcuno che abbia l'asr però.. :elio)
 
147nos":103cgqt2 ha detto:
Bisognerebbe controllare se effettivamente c'è qualche impedimento.. :nod) , chi si offre volontario? :D ..qualcuno che abbia l'asr però.. :elio)

è sufficiente togliere la cuffia del cambio, andare sotto la placchettina ASR con la mano e sganciare in 2 gancetti che si trovano nei 2 lati corti della mostrina..... e viene via dall'alto..... nn tirate troppo che c'è il filo attaccato

cmq è molto + semplice da fare che da spiegare :OK) :OK)
 
giakomino":r7bwlkgo ha detto:
147nos":r7bwlkgo ha detto:
Bisognerebbe controllare se effettivamente c'è qualche impedimento.. :nod) , chi si offre volontario? :D ..qualcuno che abbia l'asr però.. :elio)

è sufficiente togliere la cuffia del cambio, andare sotto la placchettina ASR con la mano e sganciare in 2 gancetti che si trovano nei 2 lati corti della mostrina..... e viene via dall'alto..... nn tirate troppo che c'è il filo attaccato

cmq è molto + semplice da fare che da spiegare :OK) :OK)
Domani allora proverò!;)
:grazie)
 
Mi dite dove posso comprare quello della Z8??
Comprende anche la cornice?

Ma soprattutto ok che è tuning e che gia solo xchè ce scritta sta parolina il prezzo si quadruplica ma .....

non esiste un modo x farselo homemade? infondo è un pulsante no?
 
Però ho paura che alla bmw il ricambio costerà una fucilata.. :splat)
Vista la limitata quantità di Z8 vendute prevedo che costi un botto! :asd)
Se vuoi un tastino meno appariscente potresti ripiegare su quello nero della fiat coupè turbo! ;)
 
Top