Pulsante di accensione...

Com'è quello della Z8??? :confusbig)

Cmq vi posto la foto degli strumenti ;)

4BRC0027.jpg

Faccio notare che a quadrante spento, non si vedono + perchè hanno il vetrino scuro!!! Stramegafico.... :clap) :sbav) ;)
 
birikkino":3s1ws6nf ha detto:
gianl147":3s1ws6nf ha detto:
Questo pulsante ce l'ha un mio amico sulla celica è troppo figo

Nooo! Anche un mio amico ce l'ha sulla Celica! Non dirmi che si chiama Andrea...

No il mio amico è di rimini ma sicuramente si possono conoscere visto che il mio amico è utente del forum celica :asd)
 
Per l'accendisigari secondo me non si nota molto e cmq il mio non ce lo potresti mettere perchè è troppo lungo (ma ce ne sono di altre marche + corti se propio vuoi).



Perchè dici che non ci sta quanto misura il pulsante della honda ??? quanto spazio c'è sotto l'accendisigari?
 
birikkino":1t5mes9q ha detto:
Com'è quello della Z8??? :confusbig)

Cmq vi posto la foto degli strumenti ;)

4BRC0027.jpg

Faccio notare che a quadrante spento, non si vedono + perchè hanno il vetrino scuro!!! Stramegafico.... :clap) :sbav) ;)

Scusa ma cosa sarebbero??
 
gianl147":222quwhz ha detto:
Perchè dici che non ci sta quanto misura il pulsante della honda ??? quanto spazio c'è sotto l'accendisigari?

Beh, l'ho detto a naso perchè è bello lungo rispetto ad altri che ho visto... :ka)


Per diegran: sono gli strumenti...pressione turbina e temperatura olio. Non guardare la parte rossa, è solo la scatola. :OK)
 
birikkino":27cbg8sa ha detto:
gianl147":27cbg8sa ha detto:
Perchè dici che non ci sta quanto misura il pulsante della honda ??? quanto spazio c'è sotto l'accendisigari?

Beh, l'ho detto a naso perchè è bello lungo rispetto ad altri che ho visto... :ka)

si, ma cmq sotto l'accendisigari, credo sia tutto aperto..... è parecchio alto :OK) :OK)

cmq per ora o nell'accendisigari oppure al posto del portamonete.... altre idee? :sgrat)
 
giakomino":193c1qsb ha detto:
birikkino":193c1qsb ha detto:
gianl147":193c1qsb ha detto:
Perchè dici che non ci sta quanto misura il pulsante della honda ??? quanto spazio c'è sotto l'accendisigari?

Beh, l'ho detto a naso perchè è bello lungo rispetto ad altri che ho visto... :ka)

si, ma cmq sotto l'accendisigari, credo sia tutto aperto..... è parecchio alto :OK) :OK)

cmq per ora o nell'accendisigari oppure al posto del portamonete.... altre idee? :sgrat)

Per chi nn lo avesse già occupato, si può fare una mascherina in vetroresina carbonio o acciaio e metterla al posto dei cassettini nella plancia...insieme a qlc altro strumento e/o tasto... :ka)
 
giakomino":34u71g68 ha detto:
147nos":34u71g68 ha detto:
Se vuoi un tastino meno appariscente potresti ripiegare su quello nero della fiat coupè turbo! ;)

purtroppo quello della fiat coupè è o rosso, o bianco ..... nero nn c'è.....e cmq costano un botto..... ho postato i prezzi e foto nella prima pagina :splat)
Azzz..mi sembrava di ricordarlo nero ma sbaglio..:( , poi che prezzi! :eek:hmamma)
Il top è quello della honda senza dubbi! :OK)
 
molto bello e soprattutto non costa un'esagerazione :D

però accendere con il pulsante e sentire il trattore... :mecry)

vabbeh che anche la serie 1 è così :ka)
 
falconero79":1upna9yi ha detto:
molto bello e soprattutto non costa un'esagerazione :D

però accendere con il pulsante e sentire il trattore... :mecry)

vabbeh che anche la serie 1 è così :ka)

Perchè scusa? A me personalmente piace molto il rumore del gasolio...più del benzina se devo se devo dirla tutta! A meno che non andiamo su cilindrate grandi vedi GTA ovviamente e allora nn ce n'è + per nessuno! ;)
 
birikkino":2pzkpi3m ha detto:
Perchè scusa? A me personalmente piace molto il rumore del gasolio...più del benzina se devo se devo dirla tutta! A meno che non andiamo su cilindrate grandi vedi GTA ovviamente e allora nn ce n'è + per nessuno! ;)

penso che il tuo sia una caso isolato :p
si può dire che ha + coppia, che va + forte, che è + bello, è + grosso..... ma che il rumore è + bello.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
falconero79":3c6s6evs ha detto:
molto bello e soprattutto non costa un'esagerazione :D

però accendere con il pulsante e sentire il trattore... :mecry)

vabbeh che anche la serie 1 è così :ka)

Scusa ma di quale state parlando???? fino ad ora tutti mi semrava costassero sopra i 60€
O mi son perso qualcosa?
 
diegran":1kxujfq5 ha detto:
Scusa ma di quale state parlando???? fino ad ora tutti mi semrava costassero sopra i 60€
O mi son perso qualcosa?

Di quello della S2000.

Per tutti gli altri: affrontatemi uno ad uno che vi smonto a parole! Che avete tanto da criticare nei gusti degli altri?? Ho ben specificato che il rumore di motori benzina di piccola cilindrata non mi piace...certo che se però mi tiri fuori un bel 3200 V6 (vedi GTA) allora non posso dire nulla!! E tantomeno su un bel 3000 V6 twinturbo o un ancor + bel 6500 V12 twinturbo (vedi rispettivamente Supra e SL :sbav) :love) )

Adesso andate in pace... :ciao)
 
birikkino":26r33sxi ha detto:
Per tutti gli altri: affrontatemi uno ad uno che vi smonto a parole! Che avete tanto da criticare nei gusti degli altri?? Ho ben specificato che il rumore di motori benzina di piccola cilindrata non mi piace...certo che se però mi tiri fuori un bel 3200 V6 (vedi GTA) allora non posso dire nulla!! E tantomeno su un bel 3000 V6 twinturbo o un ancor + bel 6500 V12 twinturbo (vedi rispettivamente Supra e SL :sbav) :love) )

Adesso andate in pace... :ciao)

nn ti preoccupare, ero in pace anche prima... tanto io rimarrò con la mia idea che i trattori stanno meglio nei campi che in mezzo alla strada.....e che preferisco il rumore di un 1000 rispetto ad un qls diesel :OK) :OK)
 
giakomino":2qlun7al ha detto:
birikkino":2qlun7al ha detto:
Per tutti gli altri: affrontatemi uno ad uno che vi smonto a parole! Che avete tanto da criticare nei gusti degli altri?? Ho ben specificato che il rumore di motori benzina di piccola cilindrata non mi piace...certo che se però mi tiri fuori un bel 3200 V6 (vedi GTA) allora non posso dire nulla!! E tantomeno su un bel 3000 V6 twinturbo o un ancor + bel 6500 V12 twinturbo (vedi rispettivamente Supra e SL :sbav) :love) )

Adesso andate in pace... :ciao)

nn ti preoccupare, ero in pace anche prima... tanto io rimarrò con la mia idea che i trattori stanno meglio nei campi che in mezzo alla strada.....e che preferisco il rumore di un 1000 rispetto ad un qls diesel :OK) :OK)


come non darti ragione :spin)
 
giakomino":1ggggagy ha detto:
nn ti preoccupare, ero in pace anche prima... tanto io rimarrò con la mia idea che i trattori stanno meglio nei campi che in mezzo alla strada.....e che preferisco il rumore di un 1000 rispetto ad un qls diesel :OK) :OK)

Bene, mi fa piacere...però di certo nn vengo a prenderti per il fondoschiena cm ha fatto qlcn!

Per quel che mi riguarda, i tuoi gusti sn tuoi e basta! Se mi dici che ti piace farti scuoiare, buon divertimento. Ti potrò dire "Io non la penso così" ma non ti potrò mai dire "Hei C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici?!"...chiaro il discorso?
 
Top