Anche magicosnafuz entra nella famiglia fk regolabili

e si vi do la notizia in anteprima.....



allora sono andato a casa di magico domenica e gli ho fatto afre 1 girello con lo snake con i regolabili fk highsport variante2.

be a quanto pare ne estao abbastanza entusiasta xke lunedi mattina mi ha chiamato x ordinargliene 1 kit e anke lui appena potra li montera e sara il 2 kit fk del forum!!!!!

a chi interessano.....................il prezzo e ottimo e si faccia avanti!!!! :elio)


cosi lo snake la magica tornaranno ad essere uguali si sopra che sotto la pellaccia!!!!!!!!!!!!!
 
fk??? cosa sono kit assetto?? solo ammo o anche molle??? prezzi?
io ho chiesto ma bilstein+eibach=990 euro...la koni *h&r non fa gli ammo post ma solo le cartucce.....kw non li conosco?
sapete mica qui sul sito quali assetti vanno per la maggiore?
ciauz
 
cavolo... stavo proprio per aprire un 3d su questi fk... :)


volevo proprio chiedere come vanno e quanto costano!

in germania hanno davvero un gran bella reputazione...e se la stanno guadagnando anche in italia con altre macchine!

qui a Roma non ce ne sono molti di rivenditori autorizzati! ho la possibilità di prendere 3-4 kit, visto che siamo un gruppetto di 147-isti di Roma e vogliamo tutti fare un bel regalo alle bimbe e ognuno ha le proprie esigenze in temrini di altezza da terra!

mi fai sapere il costo per favore e anche le tue impressioni di guida?
anche pm se vuoi!!

grazie... aspetto con ansia! :OK) :A)
 
be io con max ho fatto un giretto e sono veramente spettacolari !!!

:nod) complimenti magico per il futuro acquisto :nod)
 
Complimenti a Magico per l'acquisto! :spin) :spin) :spin)

Cmq anch'io nn conosco questo kit e vorrei maggiori informazioni in merito, foto del kit, prezzo a listino, prezzo scontato, abbassamenti ottenibile visto che sono regolabili da a ..a .., garanzia, qualità riscontrata da chi l'ha provata e soprattutto se esistwe un kit specifico per la GTA! :grazie)
 
Uazaaaaaaaa...non si fa in tempo a fare una cosa che...ahieieeeeeeee...e sì
Sono passato anch'io a qualcosa di serio...volevo ritarare i miei...ma non ero molto convinto, poi ho provato lo snake e finalmente qualcosa che mi entusiasmava e allo stesso tempo mi dava sicurezza...oltre il fatto di permettermi di girare come una volta, regolando l'altezza da terra avendo un giusto connubbio tra estetica, guida, confort :OK)

Non ho la più pallida idea di come si comportino con il diesel, cambiando i pesi...ma solo che mi danno il 75% di quelle senzazioni avute sul giretto con lo snake li reputo soldi investiti bene e non spesi :love)

Non vedo l'ora di averli e di dirvi le mie sensazioni :champion)

Ora come ora la mia è inguidabile...troppo bassa da terra e gli ammo ormai cangurizzati... :motz)

E questo per concludere il 2004...già però ho in mente la release del 2005 :scratch)
 
awe":1l00xnjv ha detto:
perchè nos stai passando alla GTA ??? :OK)
Diciamo che stò sognando la GTA per il momento e ne stò calcolando tutti gli interventi possibili, questi FK regolabili potrebbero essere l'ideale....visto che per me una gta dev'essere obbligatoriamente schiacciata al suolo.. :asd) , più giù di un normale kit eibach/bilstein e/o H&R/Koni... :elio)
:OK)
 
ANDREASETT":r7aba7i8 ha detto:
fk??? cosa sono kit assetto?? solo ammo o anche molle??? prezzi?
io ho chiesto ma bilstein+eibach=990 euro...la koni *h&r non fa gli ammo post ma solo le cartucce.....kw non li conosco?
sapete mica qui sul sito quali assetti vanno per la maggiore?
ciauz

si fk e un azienda tedesca che fa ammortizzatori dal regolabile al fisso ed e anke la maggior prodittrice di fari lexus style e dei fari angel eyes.
 
SilvioX147":2jpbe27y ha detto:
Se ci dai il prezzo...sarebbe cosa buona e giusta ! :culo)

allora sino a fine anno il listino e 799ivato purtroppo margini nn ce ne sono e lo sconto sono le spese di trasoporto del kit e uno sconto piccolo piccolo.

tenete conto che molti rivenditori fk vi fanno 799+iva xke sono fubbbbbi!!

e a volte vi chiedono pure se nn gli date indietro i posteriori 510€ in+!!!!!


alla fine con780e li avete!!!!!
 
SantoGSi16V":3bcb52vv ha detto:
cavolo... stavo proprio per aprire un 3d su questi fk... :)


volevo proprio chiedere come vanno e quanto costano!

in germania hanno davvero un gran bella reputazione...e se la stanno guadagnando anche in italia con altre macchine!

qui a Roma non ce ne sono molti di rivenditori autorizzati! ho la possibilità di prendere 3-4 kit, visto che siamo un gruppetto di 147-isti di Roma e vogliamo tutti fare un bel regalo alle bimbe e ognuno ha le proprie esigenze in temrini di altezza da terra!

mi fai sapere il costo per favore e anche le tue impressioni di guida?
anche pm se vuoi!!

grazie... aspetto con ansia! :OK) :A)

un po di rispooste le ho date nelle risposte qui sopra x le impressioni di guida guarda io li ho montati poi sono stato male e x 20gg la47 e stata in garage a poltrire con gli ammo new poi domenica ho fatto il primo viaggio e sonio andato a trovare il mio fratellino magico e devo dire che al ritorno e stao una cosa fantastica in autostrada non esiste sentir saltelli e altre cose l'unica cosa che rompono sono le plake che si trovano sui viadotti li si fanno sentire............................

sul misto e 1 cosa fantastica nn la smuovi ma mi piacerebbe fartela provare...io ho manotato il giorno dei regolabili nake l abarra ingeriore omp e da doenica ho preso da alfaluna anke la supoeriore.


io sono molto contento e posso dirti che ho fatto questo iter:

ammo orig xcon molle eibach
ammo ritarati con molle eibach--adesso li ha awe
e fk regolabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i regolabili sono 1 altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail)
 
147nos":2ui4osvw ha detto:
Complimenti a Magico per l'acquisto! :spin) :spin) :spin)

Cmq anch'io nn conosco questo kit e vorrei maggiori informazioni in merito, foto del kit, prezzo a listino, prezzo scontato, abbassamenti ottenibile visto che sono regolabili da a ..a .., garanzia, qualità riscontrata da chi l'ha provata e soprattutto se esistwe un kit specifico per la GTA! :grazie)


nos le foto le faccio a queli di fra quando mi arrivano poi le posto qui cosi vedi.
del mio non le ho xke l'ho tenuto nascosto in casa xke se sanno che ho ricambiato gli ammo(i miei ritarati avevano6.000kn)mi defloravano!!


prezzo scontato780€ di meglio nn trovate di sicuro ne son certo.

una specificazione questo e il prezzo sino al31.12 xke a listino2005 il prezzo crescera di sicuro!!!!

comunque e molto buono provate aprendere 1 regolabile a questa cifra!!!

x gta a catologo04nn ce nulla ma su catalogo05 di sicuro abbassamento vai da-30 a -75

qualita e garanzia 60.000miglia nn km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda io sono il 1 che li ha montati ma nn ho fatto+di600km ma x quello che ho setito a me vanno+ke bene quelli che l'hanno provata sono entusiasti vedi awe...
 
foto tratta dal sito fk:
FKAA26.jpg
 
Top