Omologazione 18" errori burocratici..[Calvario]..

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
ieri ho chiamato il customer care alfa...dopo quasi 2 mesi dal'invio della richiesta del nulla osta, l'ufficio competente non ha ancora ricevuto la mia lettera sebbene la ricevuta di ritorno mi sia già stata restituita.
Il problema, come mi ha specificato la gentilissima centralinista, è dovuto al fatto che l'ho indirizzata all'ufficio sbagliato anche se il civico e la via sono gli stessi.

I tempi d'evasione quindi da 25-30 gg lavorativi sono già raddoppiati. :mecry2)
Se tra un mese richiamerò e sarà ancora smarrita, mi ha detto, dovrò inviarne un'altra o spedire tutto via fax.
 
teknomotion":2ayxpsrz ha detto:
Ti ha dato l'indirizzo giusto..?
Si, eventualmente dovessi reinviarla, ma ha detto che dovrebbero recuperarla e mandarla all' ufficio giusto
 
Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino


Vi conviene fare una raccomandata con ricevuta di ritorno..almeno per sapere se è arrivata

In bocca al lupo... :culo)
 
Railman":hydpg68q ha detto:
Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino


Vi conviene fare una raccomandata con ricevuta di ritorno..almeno per sapere se è arrivata

In bocca al lupo... :culo)
correggiamo la faq ;)
 
squalettoge":1kx0qhwb ha detto:
Railman":1kx0qhwb ha detto:
Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino


Vi conviene fare una raccomandata con ricevuta di ritorno..almeno per sapere se è arrivata

In bocca al lupo... :culo)
correggiamo la faq ;)
Sarebbe logico...ma aspetterei comunque qualsiasi tipo di riscontro da parte di casa Alfa.
 
alfonagt":15gj2esn ha detto:
io e da gennaio che sto aspettando ho chiamato piu di 20 volte e per ora niente :mecry2)
L'indirizzo è il medesimo? Ma almeno l'hanno ricevuta?

..ora ho letto...me che devi omologare? tu hai la GT..hai già i 18" a libretto :fuori)
 
si l'indirizzo è gisto a novembre lo spedita ma a quello sbagliato la lettera è arrivata ma per ora nulla io non chiedo i 18 ma gomme 225/45 su 17
 
alfonagt":3uacm605 ha detto:
si l'indirizzo è gisto a novembre lo spedita ma a quello sbagliato la lettera è arrivata ma per ora nulla io non chiedo i 18 ma gomme 225/45 su 17
la misura omologata qual'è invece?
 
è vero ke avete postato già l'indirizzo giusto ma io vorrei far vedere l'e-mail ke ho ricevuto dopo la richiesta ke ho effetuato sul sito dell'alfa:
abdaLFA0006.jpg

in + vorrei dire ke a un mese di distanza dalla richiesta del nulla-osta alla casa madre,tra l'altro spedita come normalissima lettera (niente posta prioritaria o ricevuta di ritorno) mi è stata accolta la richiesta nn dei 225/40 r18 ma bensì dei 225/35 r18,al + presto posterò anke il nulla-osta!!!!
 
speedy85":3rjkshvr ha detto:
è vero ke avete postato già l'indirizzo giusto ma io vorrei far vedere l'e-mail ke ho ricevuto dopo la richiesta ke ho effetuato sul sito dell'alfa:
abdaLFA0006.jpg

in + vorrei dire ke a un mese di distanza dalla richiesta del nulla-osta alla casa madre,tra l'altro spedita come normalissima lettera (niente posta prioritaria o ricevuta di ritorno) mi è stata accolta la richiesta nn dei 225/40 r18 ma bensì dei 225/35 r18,al + presto posterò anke il nulla-osta!!!!
beato te...mi sa che sei uno dei pochi!!
 
speedy85":3o3qngan ha detto:
raga fosse per me urlerei "legalizza il tuning"ma ricordo ke siamo in italia...cmq tentar nn nuoce,io ci ho provato ed è andata bene

p.s.

domani posto il nulla-osta :OK)
Lettera spedita in data? ricevuto nullaosta in data?
 
Top