Dalla cartella stampa Alfa Romeo per il Motorshow di Bologna...
Mah... :ka)
In un contesto di stile e tecnologia Alfa Romeo si inserisce il modello 147 che a Bologna è proposta in due versioni. In particolare, spicca sullo stand l'inedita Alfa 147 "Black Line" 1.9 JTDm da 120 CV che coniuga sportività ed eleganza in un esclusivo allestimento giovane, dinamico e contraddistinto da una "livrea bicolore" che abbina il Grigio Navona con il raffinato Nero lucido per il montante centrale, lo spoiler posteriore, le calotte degli specchi e anche per il tetto. All'interno, poi, risalta un nuovo tessuto sportivo bicolore (nero e rosso), esclusivo della versione Black Line. Inoltre, esaltano la sportività l'assetto ribassato, il terminale di scarico cromato e i cerchi in lega a fori diamantati da 17" con pneumatici 215/45. L'equipaggiamento di serie dell'Alfa 147 Black Line prevede VDC con ASR, ABS completo EBD, 6 airbag, autoradio con lettore CD, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore manuale e fendinebbia. Disponibile a partire dal 2006, l'originale allestimento potrà essere richiesto su tutte le motorizzazioni della gamma con carrozzeria a 3 o 5 porte.
Infine, a Bologna è presente anche un'Alfa 147 1.9 JTDm da 150 CV nell'allestimento Exclusive che offre di serie i dispositivi più sofisticati nel campo della sicurezza: dal VDC all'ASR, dall'ABS con EBD ai sei airbag.
Completa la dotazione il navigatore a mappe con telefono vivavoce integrato, comandi radio e telefono sul volante, climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega a raggi da 17'', autoradio con CD, Cruise Control e fendinebbia. La vettura esposta è inoltre equipaggiata con gli esclusivi sedili in pelle bicolore beige (contenuto disponibile, a richiesta, successivamente al lancio).
![]()
Mah... :ka)