147 JTA":1n06zqz2 ha detto:Ho visto cose che Voi umani non potreste neanche immaginare..
Non per fare quelli puntigliosi... ma era:
"Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginare....."
:OK)
147 JTA":1n06zqz2 ha detto:Ho visto cose che Voi umani non potreste neanche immaginare..
infatti, il restyling sulla 156, qll ke interesso' il musetto, e' durato circa due anni, dal marzo'03 a settembre '05. Penso ke qst sulla 147 sia + o - la stessa cosa. vado per logica, nn so se sbaglio ditemelo :nod) . poi credo sia una bidonata per ki ha preso la 147 serie1, tra un anno la 149.. sxo di no!mivar":2aoebh0t ha detto:Felix7":2aoebh0t ha detto:E' l'ennesima serie speciale di fine serie per tenere in vita un modello che ormai è in dirittura d'arrivo, secondo me. Urge 149! Al più presto. :ka)
porta pazienza e mettiti l'animo in pace per tutto il 2006 se tutto va bene......
mivar":tbpo3qtc ha detto:innanzitutto prima di sparare sentenze bisognerebbe giudicarla dal vivo...in foto ha gli sport 16 mentre da come ho capito dovrebbe avere nella realta' i 17 e l'assetto,e gia' cambia di molto,per me non è male.
falconero79":2kfytjqk ha detto:bella bella... confermo quanto detto :OK)
Il FUSI":1vobnyaj ha detto:falconero79":1vobnyaj ha detto:bella bella... confermo quanto detto :OK)
Ma la macchina o la mia "amica"?
Paul86":2kshvnpz ha detto:L'avrei vista decisamente meglio in Rosso Alfa...
ancipe":zpw7vn9b ha detto:Paul86":zpw7vn9b ha detto:L'avrei vista decisamente meglio in Rosso Alfa...
Quella che ho visto io era rosso alfa e nero identico a quello della foto. Stessi cerchi cromati!
Paul86":3qn7mwah ha detto:ancipe":3qn7mwah ha detto:Paul86":3qn7mwah ha detto:L'avrei vista decisamente meglio in Rosso Alfa...
Quella che ho visto io era rosso alfa e nero identico a quello della foto. Stessi cerchi cromati!
Ma sempre Black Line? Quindi non la faranno solo in Grigio Navona?
Il FUSI":20ro9pmy ha detto: