Alfa 147: oggi anche in versione "Black Line"

mivar":2aoebh0t ha detto:
Felix7":2aoebh0t ha detto:
E' l'ennesima serie speciale di fine serie per tenere in vita un modello che ormai è in dirittura d'arrivo, secondo me. Urge 149! Al più presto. :ka)

porta pazienza e mettiti l'animo in pace per tutto il 2006 se tutto va bene......
infatti, il restyling sulla 156, qll ke interesso' il musetto, e' durato circa due anni, dal marzo'03 a settembre '05. Penso ke qst sulla 147 sia + o - la stessa cosa. vado per logica, nn so se sbaglio ditemelo :nod) . poi credo sia una bidonata per ki ha preso la 147 serie1, tra un anno la 149.. sxo di no!
 
mivar":tbpo3qtc ha detto:
innanzitutto prima di sparare sentenze bisognerebbe giudicarla dal vivo...in foto ha gli sport 16 mentre da come ho capito dovrebbe avere nella realta' i 17 e l'assetto,e gia' cambia di molto,per me non è male.

Quoto - il colore grigio va assolutamente giudicato dal vivo, in foto sembra sempre "ordinario" mentre dal vivo (specie di notte sotto i lampioni :love) ) cambia completamente.

Mi sa che il tetto nero aumenta l'impressione di "ordinario" in foto - ma dal vivo, chissà ...
 
Cmq trascrivo una parte di quanto è scritto sulla cartella stampa Alfa e relativamente alla black line ma in modo completo. Sembra la stessa porzione di quanto scritto in apertura topic, ma si evince, da questa, che il black in realtà di base non da il tetto e manco i cerchi, che vanno "aggiunti":

contraddistinto da una “livrea bicolore” che abbina il Grigio Navona con il raffinato Nero lucido per il montante centrale, lo spoiler posteriore, le calotte degli specchi e, a richiesta, anche per il tetto. All’interno, poi, risalta un nuovo tessuto sportivo bicolore (nero e rosso), esclusivo della versione Black Line. Inoltre, esaltano la sportività l’assetto ribassato, il terminale di scarico cromato e i cerchi in lega a fori diamantati da 17” con pneumatici 215/45 (contenuti a richiesta). L’equipaggiamento di serie dell’Alfa 147 Black Line prevede VDC con ASR, ABS completo EBD, 6 airbag, autoradio con lettore CD, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore manuale e fendinebbia. Disponibile a partire dal 2006, l’originale allestimento potrà essere richiesto su tutte le motorizzazioni della gamma con carrozzeria a 3 o 5 porte.
 
Alcune foto:

cimg04266bh.jpg


cimg04257io.jpg


cimg04245ap.jpg


cimg04234qf.jpg


cimg04282lg.jpg
 
a me piace un sacco con questi particolari neri lucici, da me ci sono troppe sterling ma x esigenze e fretta ho duvuto prenderla cosi... da un tocco di sportivita e di unicita al modello senza esagerare.
io potessi la farei ad occhi chiusi e volendo un pensierino x pure il cofano nero lo farei...
 
Paul86":3qn7mwah ha detto:
ancipe":3qn7mwah ha detto:
Paul86":3qn7mwah ha detto:
L'avrei vista decisamente meglio in Rosso Alfa...

Quella che ho visto io era rosso alfa e nero identico a quello della foto. Stessi cerchi cromati!

Ma sempre Black Line? Quindi non la faranno solo in Grigio Navona?

Credo proprio di no. Penso ci sarano una gamma di colori da abbinare al black line
 
Posso essere franco?
Mi fa schifo!
Non ci azzecca nulla la 147 con se carnevalate da tarro alla fast furios, l'unica cosa che salverei sono sti fanali, o meglio li vorrei propio :) per il resto ..ai porci, ovviamente IMHO.
cmq è quella vista al motor show che non ha neppure più la boccehhetta aria posteriore, figuriamoci gli altri tagli meno a vista....passi ceh sta 147 la vogliono infilare in tutti i garages a tutti i costi ma sto esperiemnto mal riuscito potevano pure evitarselo....maremma che roba brutta.
 
Top