Alfa 147: oggi anche in versione "Black Line"

Il FUSI":9jtu7hif ha detto:
in effetti anche l'anno scorso dietro a una 147 rest. e sempre a bologna mi ero fatto ritrarre con una stanga con delle pere mostruose......

Bravo volpone... :asd) :asd)
 
Carino l'allestimento, l'ho vista dal vivo al Motorshow e non mi dispiace.. Ringiovanisce un pò la vettura..

E poi ha anche il copriterminale strafigo di serie, chi se ne frega se manca la bocchetta dell'aria posteriore, tanto è più facile viaggiar da soli o in coppia che con 4-5 persone a bordo... Avete cerchi 17, assetto, fari stile GTA, interni bicolore, (solo il tetto non ho capito se è in vetro o solo nero verniciato) ed è disponibile in tutte le motorizzazioni... Meglio di così non so... :ka) Poi se non piace la si prende normale.
L'erede ci metterà ancora un pò ad arrivare, portate pazienza..
 
A mio avviso fa "tamarro" ...o "truzzo" :KO) , in più quei cerchi.... non mi vanno giù :KO)
 
I fari sono identici alla mia............. e a tutte le restyling.
Il tetto è VERNICIATO e comunque è un qualcosa che nel black line nudo e crudo non c'è ma va richiesto a parte (e lo si può fare solo sulla black line).
 
Vedendo tutti questi commenti negativi, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi si è ricreduto avendola vista dal vivo :scratch)

Io la trovo molto carina.....ehehehh. l'ho comprata :lol1)
 
mickex":141wepj0 ha detto:
Vedendo tutti questi commenti negativi, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi si è ricreduto avendola vista dal vivo :scratch)

Io la trovo molto carina.....ehehehh. l'ho comprata :lol1)

anche io la ho comperata stromboli e nero rende molto di più che navona-nero a mio parere!!!
 
lelesch81":1uiksy9m ha detto:
Il FUSI":1uiksy9m ha detto:
in effetti anche l'anno scorso dietro a una 147 rest. e sempre a bologna mi ero fatto ritrarre con una stanga con delle pere mostruose......

Bravo volpone... :asd) :asd)

Spero che tu le abbia almeno chiesto il numero!Ti ricordo che la mia casella è vuota e aspetta ansiosa! :crepap) :crepap)
 
Premesso che nn mi convince molto il bicolore....

Trovo che comunque nn sia tanto male... Anzi, i fari neri ci azzeccano ma
vorrei complimentarmi con l'Alfa per una cosa...

FINALMENTE HAN MESSO UN TERMINALE DECENTE (per una dotazione di
serie).

Voglio dire, fanno la serie T.I. tutta sportiva, tutta assettata (dicono)... mi
mettono dei cerchi paura, dei battitacco spettacolo, dei sedili che sono una
favola... e poi... :mecry) :mecry) :mecry) quel marmittino ridicolo del
quale si vede pure il catalizzatore?????!!!??? :KO) :KO) :KO) :KO)
(potevano almeno mettere su quello della GT...)

Almeno su questo c'é una roba "sportiva"....
 
Concordo l'unica cosa che mi piace è il terminale, quello che non capisco è che x aver un tetto bicolore hanno comunque impoverito gli interni
 
Io invece la blackline la quoto parecchio! Mi piace l'accostamento di quel rosso con il tetto nero...e dire che non sono milanista!! :lol:
L'unica cosa che non mi piace molto sono i fari anteriori troppo a goccia!
Per il resto la comprerei volentieri! :spin)
 
premetto che ho scelto un accostamento bicolore molto poco marcato quale grigio stromboli e nero (non è particolarmente evidente), e poi mi stufa vedere 50000000 alfa 147 tutte uguali... perchè dobbiamo ammettere che questa macchina ce la ha parecchia gente... almeno so di avere un modello particolare che nel suo piccolo si differenzia dalle altre...
 
nick85fel3":2rvifkxx ha detto:
mi stufa vedere 50000000 alfa 147 tutte uguali... perchè dobbiamo ammettere che questa macchina ce la ha parecchia gente... almeno so di avere un modello particolare che nel suo piccolo si differenzia dalle altre...

Rega! Come sono contento di vivere in Belgio... qui la nasona nn ce l'ha
molta gente. E di tutte quelle che ho visto, nn ce n'é ancora una che sia
"uguale" alla mia. Nn ho ancora visto nessuno (tranne me :elio) ) con i
cerchi T.I. e da quelle che ho capito in Italia ce l'hanno tutti...

Paese che vai macchine che trovi.... Noi italiani abbiamo capito il valore
delle nasone... qui son tutti con delle "krauto-mobile" tipo GOLF o roba simile
 
Yaco 147 T.I.":1g305tnm ha detto:
nick85fel3":1g305tnm ha detto:
mi stufa vedere 50000000 alfa 147 tutte uguali... perchè dobbiamo ammettere che questa macchina ce la ha parecchia gente... almeno so di avere un modello particolare che nel suo piccolo si differenzia dalle altre...

Rega! Come sono contento di vivere in Belgio... qui la nasona nn ce l'ha
molta gente. E di tutte quelle che ho visto, nn ce n'é ancora una che sia
"uguale" alla mia. Nn ho ancora visto nessuno (tranne me :elio) ) con i
cerchi T.I. e da quelle che ho capito in Italia ce l'hanno tutti...

Paese che vai macchine che trovi.... Noi italiani abbiamo capito il valore
delle nasone... qui son tutti con delle "krauto-mobile" tipo GOLF o roba simile
anche tu comunque hai optato per un allestimento esclusivo... a parere mio sono i migliori forse anche come mantenimento del loro valore economico! di nasone normali almeno da me al nord, poi non so altrove, se ne vedono tantissime... per fortuna ancora poche restyling (chissà per quanto però!!!)...
 
Top