Il FUSI":9jtu7hif ha detto:in effetti anche l'anno scorso dietro a una 147 rest. e sempre a bologna mi ero fatto ritrarre con una stanga con delle pere mostruose......
Bravo volpone... :asd) :asd)
Il FUSI":9jtu7hif ha detto:in effetti anche l'anno scorso dietro a una 147 rest. e sempre a bologna mi ero fatto ritrarre con una stanga con delle pere mostruose......
LaRisposta":3o8gy52e ha detto:Ma la differenza coi fari normali dove sta? ???
mickex":141wepj0 ha detto:Vedendo tutti questi commenti negativi, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi si è ricreduto avendola vista dal vivo :scratch)
Io la trovo molto carina.....ehehehh. l'ho comprata :lol1)
lelesch81":1uiksy9m ha detto:Il FUSI":1uiksy9m ha detto:in effetti anche l'anno scorso dietro a una 147 rest. e sempre a bologna mi ero fatto ritrarre con una stanga con delle pere mostruose......
Bravo volpone... :asd) :asd)
nick85fel3":2rvifkxx ha detto:mi stufa vedere 50000000 alfa 147 tutte uguali... perchè dobbiamo ammettere che questa macchina ce la ha parecchia gente... almeno so di avere un modello particolare che nel suo piccolo si differenzia dalle altre...
anche tu comunque hai optato per un allestimento esclusivo... a parere mio sono i migliori forse anche come mantenimento del loro valore economico! di nasone normali almeno da me al nord, poi non so altrove, se ne vedono tantissime... per fortuna ancora poche restyling (chissà per quanto però!!!)...Yaco 147 T.I.":1g305tnm ha detto:nick85fel3":1g305tnm ha detto:mi stufa vedere 50000000 alfa 147 tutte uguali... perchè dobbiamo ammettere che questa macchina ce la ha parecchia gente... almeno so di avere un modello particolare che nel suo piccolo si differenzia dalle altre...
Rega! Come sono contento di vivere in Belgio... qui la nasona nn ce l'ha
molta gente. E di tutte quelle che ho visto, nn ce n'é ancora una che sia
"uguale" alla mia. Nn ho ancora visto nessuno (tranne me :elio) ) con i
cerchi T.I. e da quelle che ho capito in Italia ce l'hanno tutti...
Paese che vai macchine che trovi.... Noi italiani abbiamo capito il valore
delle nasone... qui son tutti con delle "krauto-mobile" tipo GOLF o roba simile