Alfa 147: oggi anche in versione "Black Line"

Paul86":27prwuws ha detto:
A me non dispiace...

Va giudicata dal vivo... Questo è un evidente Photoshop, in quanto:

-mancano i cerchi da 17" (sono evidentemente dei 16")
-mancano i fendinebbia
-sono presenti i tergicristalli "vecchio tipo"


Certo, non avessero limitato la scelta di colori al solo Grigio Navona sarebbe stato meglio... Se poi il tetto fosse stato panoramico in cristallo sarebbe stata una favola...

e all'interno non c'è il nuovo nuovo tessuto sportivo bicolore (nero e rosso)!
 
Felix7":2wr3ishs ha detto:
E' l'ennesima serie speciale di fine serie per tenere in vita un modello che ormai è in dirittura d'arrivo, secondo me. Urge 149! Al più presto. :ka)

porta pazienza e mettiti l'animo in pace per tutto il 2006 se tutto va bene......
 
Paolo17":sjja1j38 ha detto:
non mi piace, troppo mini... :mecry2)

Secondo me, almeno in foto, perde molta dell'aggressività della linea. :fechten2)

Concordo comunque con chi dice che bisogna vederla dal vivo... ai posteri l'ardua sentenza!
 
Il bicolore è sempre stata una "brutta bestia", non và bene su tutto soprattutto su macchine "piccole". L'abbinamento, poi, non è dei migliori: se volevano fare una cosa girntosa doveva essere rosso e nero (non sono milanista) Il resto dell'equip. dovrebbe essere moolto interesante, ho visto in giro i cerchi replica da 17" e stanno solo bene (niente a che fare con i 15 o 16)
 
il bicolr va di moda sto periodo e credo cerchino di sfruttare l'onda...vedi la Ypsilon momo design...le varie smart bicolore o altre che non me ne vengono in mente!
 
MAMMAMIAAAAAAAA :?: :?: :?: :?:

speriamo si fermino quì ......non vorrei ritrovarmi per strada una :147) come quelle polo tutte colorate.
chi le ricorda?????
 
A me non piace. Comunque la foto è una elaborazione di quella uscita sul depliant restyling lo scorso anno.
Vedo che ritorna il coprimontante lucido (che c'era su tutte le nasone....)
Che poi di base è una Progression, no? Interessanti le calotte lucide per gli specchi, appena sono disponibili a ricambio le compro......
L'interno nero e rosso credo che somiglierà al tessuto dell'allestimento Impression tedesco di GT....... molto bello se è quello.
 
carlo147jtdm":2ig9ctdp ha detto:
il bicolr va di moda sto periodo e credo cerchino di sfruttare l'onda...vedi la Ypsilon momo design...le varie smart bicolore o altre che non me ne vengono in mente!

Il fatto è che non va di moda su auto del segmento C (per di più "premium")!
Mi dispiace, ma dopo il FL errato (a parte i miei gusti personali, io di 147 FL ne vedo davvero pochissime in giro) sembra che stiano raschiando il fondo del barile... :ka)
 
La FL esiste da un anno ...
la serie 0 sono 4 anni .. credo sia normale che se ne vedano poco
parliamone nel 2008....
come già detto in precendenza a me piace
i fari neri e specchi lucidi
no al bicolore :KO)
 
Top