Montate le luci di posizione PIAA Extreme White

julian

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
612
0
16
Roma
Dopo tante riflessioni, ho deciso di risolvere il problema delle luci di posizione gialle: il contrasto con gli xenon era decisamente orribile!
Ho montato con dei rubacorrente degli attacchi w5w in parallelo agli originali h6w.
In questo modo ho la possibilità di scegliere tra tutti i tipi di lampadine esistenti per questo attacco.
Ho comprato le PIAA Extreme White ed il risultato è questo (foto fatte con il cell):


1) Posizioni e xenon

27-11-05_0417.jpg




2) Solo posizioni

27-11-05_0418.jpg




3) Vista ravvicinata con solo luci di posizione accese

27-11-05_0419.jpg



Che ve ne pare? La luce è bianchissima con riflessi azzurrati, proprio come i miei xenon 6000°K.
Ultima cosa, il costo: 15€ la coppia.
Speriamo che durino... :p
 
complemti belel biabche, anch'io nei fari gta ho trovato l'attacco w5w, cosi' ho preso le posizioni che avevo sullap unto dove facevano luce bianche, e le ho messe sulla nasona, risultato luce gialla, cosi' ho messo le h6w normali
 
Re: Montate le luci di posizione PIAA Ultra White Extreme

innominato":3496y0wr ha detto:
Un "rubacorrente" ? Ovvero ? :hail)

23_9_rubacorrente2.jpg


Permette di prendere la corrente da un filo senza tagliarlo nè spellarlo.
 
147jet":1nh6v7ye ha detto:
complemti belel biabche, anch'io nei fari gta ho trovato l'attacco w5w, cosi' ho preso le posizioni che avevo sullap unto dove facevano luce bianche, e le ho messe sulla nasona, risultato luce gialla, cosi' ho messo le h6w normali

Prova queste, io sono rimasto stupito! :OK)
 
quali sono?

nno capisco perche' sullap unto la luce e' bianca e nella nasona no..

in effetti la soluzione delle w5w e' la piu' semplice
 
Re: Montate le luci di posizione PIAA Ultra White Extreme

innominato":3htx7f2c ha detto:
julian":3htx7f2c ha detto:
Permette di prendere la corrente da un filo senza tagliarlo nè spellarlo.

Grazie, perfino la foto! Molto interessante :OK)


In pratica, in uno dei due canali che vedi passa il filo "sorgente" mentre nel secondo inserisci il filo "derivato". La lametta metallica che vedi permette il contatto tra i due, una volta serrata.
 
appunto le w5w sono al soluzione migliore, lew5w essendo normali luci hanno un consumo normale, quindo non servono portalampada della uno accesi o nel faro o nel cofano, resistenze, eccetere, basta l5w5 inserita nel nuovo portalampada
 
Re: Montate le luci di posizione PIAA Ultra White Extreme

julian":1k552q8m ha detto:
innominato":1k552q8m ha detto:
julian":1k552q8m ha detto:
Permette di prendere la corrente da un filo senza tagliarlo nè spellarlo.

Grazie, perfino la foto! Molto interessante :OK)


In pratica, in uno dei due canali che vedi passa il filo "sorgente" mentre nel secondo inserisci il filo "derivato". La lametta metallica che vedi permette il contatto tra i due, una volta serrata.
ne avevo comperati un centinaio per il neon day e poi si sono rivelati essere troppo grossi per quei fili :lol:
 
Top