[FOTO] Pack TI serie 1

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Ecco un reportage sul pack TI della serie 1:

vista laterale

100_1174.JPG


posteriore con spoiler, scritta TI e scatolozzo tristissimo

100_1176.JPG


battitacco anteriore

100_1177.JPG


battitacco posteriore

100_1178.JPG


pantine parasole nere e copri montanti neri

100_1180.JPG


100_1181.JPG


imperiale e plafoniere di colore nero

100_1182.JPG


ruota con coprivalvola e bulloni cromati

100_1183.JPG


luce al passaruota anteriore

100_1185.JPG


luce al passaruota posteriore

100_1184.JPG
 
io nn riesco a farmi digerire i montanti ant, maniglie, alette e imperiale nero... nn mi piacciono per niente... preferisco di gran lunga i miei in bianco... I cerchi nel pacco TI potevano metterli in chrome look sul nero (o come si chiamano)... :elio) effettivamente manca l assetto... o sono molle piu dure ma alte uguali...
 
bellisismo il colore... x l'abbassamento effetivamente pare proprio lieve anche misurandolo ma bisogna vedere se poi si assesta... veod che i sedili nn sono in pelle..
 
Grazie Luca!
Ottime foto....poi il colore a me fa morire (dovessi cambiare mi butterei a pesce su quello :nod) )

Riesci a misurare la distanza tra piega della lamiera del parafango e centro del mozzo ruota?
Sarebbe una grande opera di bene :clap) :clap) :clap)
 
Io ne rimango fortemente deluso............... l'assetto pare non ci sia. I montanti neri, che rimpiangevo sulla mia, in realtà mi fan pensare che meno male che la mia è chiara............

Decisamente deluso. Peccato.
 
Simo140cv":2n8iwchn ha detto:
Grazie Luca!
Ottime foto....poi il colore a me fa morire (dovessi cambiare mi butterei a pesce su quello :nod) )

Riesci a misurare la distanza tra piega della lamiera del parafango e centro del mozzo ruota?
Sarebbe una grande opera di bene :clap) :clap) :clap)

Le misure ci sono nel 3d relativo all'assetto sportivo Alfa, in tuning meccanico.
 
Simo140cv":24qm3muz ha detto:
Riesci a misurare la distanza tra piega della lamiera del parafango e centro del mozzo ruota?
Sarebbe una grande opera di bene :clap) :clap) :clap)

riporto le misure prese

anteriore
da terra a filo passaruota 680 mm
da centro ruota a filo passaruota 385 mm

posteriore
da terra a filo passaruota 690 mm
da centro ruota a filo passaruota 390 mm


piu o meno 1cm rispetto all'otriginale ma bisogna vedere se si assestano..
 
Non so che molle abbiano messo ma sono convinto che si abbasseranno un pò con il tempo, cmq sicuramente le avranno messe più rigide... Il cielo nero, montanti, ecc sembrano quasi diversi dalla mia, ma forse è solo la foto che non rende per niente! Non che cambiando il colore del soffitto la macchina sia un'altra ma sulla mia lo noti (e di solito lo apprezzi) sicuramente di più che in quelle foto! Troppo bello il colore!!
 
Top