Multijet":1avxtm5i ha detto:Si...........il Mjet è anche molto più duro del benza che avevo prima.
Ho provato però una Jtd new era come il burro............. :wall)
Ciao
lukameraweb":tdd2j8ib ha detto:Multijet":tdd2j8ib ha detto:Si...........il Mjet è anche molto più duro del benza che avevo prima.
Ciao
vuoi sapere perchè?? parola del mio concessionario ..quando le fanno si "cacano la faccia a ingrassarle" e poi lo devi andare a fare tu dopo 8000 km...se la macchina è in garanzia e il pedale secondo voi è duro non esistate,un ingrassata al sottoscritto ha cambiato la vita,adess è veramente morbida
Multijet":3farce1w ha detto:lukameraweb":3farce1w ha detto:Multijet":3farce1w ha detto:Si...........il Mjet è anche molto più duro del benza che avevo prima.
Ciao
vuoi sapere perchè?? parola del mio concessionario ..quando le fanno si "cacano la faccia a ingrassarle" e poi lo devi andare a fare tu dopo 8000 km...se la macchina è in garanzia e il pedale secondo voi è duro non esistate,un ingrassata al sottoscritto ha cambiato la vita,adess è veramente morbida
A si?? Il mio è pesante e mi hanno raccontato la menata della pressione dell'olio quando sei incolonnato.................
Esattamente cosa ingrassano però ??
Ciao
Multijet":21g5l531 ha detto:Ce l'ho fatta :evil:
Ora ho una tendinite acuta e zoppico.....................sto recitando il "rosario all'inverso" :swear) :swear) :swear)
Sto scrivendo al customare service e stavolta mi faccio querelare per ingiurie.
Non ne posso più............il meccanico mi ha detto che per ingrassare la frizione c'è da smontare il cambio................sicuramente mi avrà preso nuovamente per il c..o.
Ha detto che può smontarla e farla vedere ad un ispettore, ma se questi non rileva nulla, mi dovrò pagare io la manodopera :bhua)
Lloyd":3r8nk7ve ha detto:Ho fatto usare per necessità la mia nasona ad un amico abituato alla'Audi tdi 130cv e mi ha chiesto se la frizione era cosi morbida perche sulla mia c'è montata la frizione idraulica servoassistita.
Invece è morbida di suo.
Elogiato alla grande il cambio e la frizione![]()
abm77":18zunwqh ha detto:A me è diventata dura 1000 km fa circa. Ora ne ha 12.000. Non è dura appena la accendo ma si indurisce dopo un po' di traffico cittadino, quindi azionandola un poì di volte. Quando si indurisce, a fine corsa fa un tack tack. Sapete cosa c'è da fare o dire in officina in modo tale da indirizzarli?
Grazie!