....e a quanti km l'hai fatta ingrassare?lukameraweb":1a2q6d2w ha detto:UNA VOLTA fatta ingrassare adesso ha 27000 KM e va da DIO,grazie a DIO
abm77":8kdsbobb ha detto:....e a quanti km l'hai fatta ingrassare?lukameraweb":8kdsbobb ha detto:UNA VOLTA fatta ingrassare adesso ha 27000 KM e va da DIO,grazie a DIO![]()
cecio":2516clbo ha detto:Ciao a tutti..............volevo sapere se anche il vostro pedale della frizione è un pò duro,rispetto alle altre macchine.
Sapete se è cosi,si può regolare,insomma fatemi sapere.
Ciao
Boromyr":3gyl9rv0 ha detto:cecio":3gyl9rv0 ha detto:Ciao a tutti..............volevo sapere se anche il vostro pedale della frizione è un pò duro,rispetto alle altre macchine.
Ciao
L'ho ritirata oggi, ed il mio pedale della frizione è morbidissimo, quasi troppo........
lukameraweb":1kg041we ha detto:9.000abm77":1kg041we ha detto:....e a quanti km l'hai fatta ingrassare?lukameraweb":1kg041we ha detto:UNA VOLTA fatta ingrassare adesso ha 27000 KM e va da DIO,grazie a DIO![]()
cecio":17xapx2e ha detto:Ciao a tutti..............volevo sapere se anche il vostro pedale della frizione è un pò duro,rispetto alle altre macchine.
Ciao
SANELLE":3olde4c0 ha detto:cecio":3olde4c0 ha detto:Ciao a tutti..............volevo sapere se anche il vostro pedale della frizione è un pò duro,rispetto alle altre macchine.
Ciao
il mio appena presa era molto duro e a fine corsa scattavo come se fosse rotta la frizione andai all'alfa e me la misero apposto mi cambiarono il reggispinta o qualcosa di simile da allora è morbida come il burro
scruch":2epkkc78 ha detto:SANELLE":2epkkc78 ha detto:cecio":2epkkc78 ha detto:Ciao a tutti..............volevo sapere se anche il vostro pedale della frizione è un pò duro,rispetto alle altre macchine.
Ciao
il mio appena presa era molto duro e a fine corsa scattavo come se fosse rotta la frizione andai all'alfa e me la misero apposto mi cambiarono il reggispinta o qualcosa di simile da allora è morbida come il burro
si non è la prima volta che lo sento, in pratica è un affarino di plastica che a furia di premerlo si indurisce , e spesso genera anche scricchiolii strani. Non è semplicissimo da sostituire in quanto bisogna tirare giu la pedaliera ..
Però potrebbe risolvere tutto senza cambiare frizione..
Tuttavia.. quando è un pò molle e dopo un pò diventa dura, e dopo un pò ha uno scalino.. insomma.. quando alterna questi stadi secondo me non si tratta più di reggispinta .. ma proprio di frizione no?
147sky":2fli7v8s ha detto:scruch":2fli7v8s ha detto:SANELLE":2fli7v8s ha detto:cecio":2fli7v8s ha detto:Ciao a tutti..............volevo sapere se anche il vostro pedale della frizione è un pò duro,rispetto alle altre macchine.
Ciao
si non è la prima volta che lo sento, in pratica è un affarino di plastica che a furia di premerlo si indurisce , e spesso genera anche scricchiolii strani. Non è semplicissimo da sostituire in quanto bisogna tirare giu la pedaliera ..
Tuttavia.. quando è un pò molle e dopo un pò diventa dura, e dopo un pò ha uno scalino.. insomma.. quando alterna questi stadi secondo me non si tratta più di reggispinta .. ma proprio di frizione no?
no,il reggispinta non è un componente della pedaliera,ma della frizione.
è un anello di metallo,sembra una ciambella.
sul cuscinetto reggispinta poggia una leva simile alla forcella della bici(ruota davanti)
la leva spinge sul cuscinetto che scorre sul millerighe del cambio per disinnestare la frizione.
scruch":6v37z4v9 ha detto:147sky":6v37z4v9 ha detto:scruch":6v37z4v9 ha detto:SANELLE":6v37z4v9 ha detto:cecio":6v37z4v9 ha detto:Ciao a tutti..............volevo sapere se anche il vostro pedale della frizione è un pò duro,rispetto alle altre macchine.
Ciao
no,il reggispinta non è un componente della pedaliera,ma della frizione.
è un anello di metallo,sembra una ciambella.
sul cuscinetto reggispinta poggia una leva simile alla forcella della bici(ruota davanti)
la leva spinge sul cuscinetto che scorre sul millerighe del cambio per disinnestare la frizione.
ah allora non può essere quello che fa il rumorino.. però c'e' un pezzo di plastica che regge il pedale penso.. e quello anche da problemi =)
ma questa frizione da problemi a 360 gradi..
Multijet":tnp6bjzr ha detto:La mia è in garanzia e non ne vogliono sapere :mecry2) :mecry2) :mecry2)
miguel147":21egfnra ha detto:Multijet":21egfnra ha detto:La mia è in garanzia e non ne vogliono sapere :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ti hanno preventivato qualche tipo di lavoro??![]()