Foto definitive del Nuovo Anteriore Gt look per Alfa 147 by Helvetia - Spoiler!

non mi convince il disegno...e poi è una mia impressione ma è verniciato in maniera diversa dal resto della carrozzeria?

a me pace moltissimo!! è molto più aggressivo e poi lo scudo anteriore così è molto più bello!

:clap)

Io mi accontento del mio para Restyling! :love)

CrAzY BoY":1h62ejha ha detto:
non mi convince il disegno...e poi è una mia impressione ma è verniciato in maniera diversa dal resto della carrozzeria?

Il paraurti è verniciato a bomboletta in 5 minuti senza preparare il fondo, giusto per fare 2 foto da dare l'anteprima e presentare il paraurti! ;)

non mi convince il fatto dei fari tondeggianti con le linee decise e squadrate dello scudo :ka) ...poi magari dal vero è un'altra cosa..

Per aprire le vendite probabilmente si farà un prezzo lancio mooolto interessante...il tutto è ancora da concordare ma penso di riuscire a farlo proporre ai soci con un forte sconto, tipo ai primi dieci che lo ordinano o qualcosa di simile.. :)
Nei prossimi giorni poi vi aggiornerò..intanto se qualcuno volesse prenotarlo o volesse sapere i dettagli dell'offerta di lancio mi contatti in pvt.. ;)

non mi piace.... prendere i pezzi di un'altra macchina per farla assomigliare :ka)

questo mi sa tanto di vorrei ma non posso....

e poi i prezzo... veramente troppo costoso :KO)

sorman147":wiibstm9 ha detto:
non mi convince il fatto dei fari tondeggianti con le linee decise e squadrate dello scudo :ka) ...poi magari dal vero è un'altra cosa..

In effetti tutte le nuove alfa con quella calandra del nuovo corso..spigolosa insomma, hanno le linee di faro molto squadrate..vedi 156 restyling e GT..e quindi anch'io mi chiedevo come potesse stare quel muso sulla 47 coi fari tondeggianti, poi invece quando l'ho visto sinceramente, seghe mentali a parte del tipo "..e poi nn è + un'alfa 147 e neanche una GT" o "..questo kit è per chi vorrebbe una GT ma nn può comprarla"..insomma a me è piaciuto da morire, se ad esempio il kit linea accessori 147 tipo zender fosse stato così, sono sicuro che in italia una modifica così la desideravano tutti, in pratica questo paraurti è un simil gta con la calandra nuova e nell'insieme è il classico paraurti sportivo che nn da nell'occhio ma rende la vettura bella!..nn trovate?

Altra fotina.. :D

GTdue.jpg

Non vedo l'ora di montarlo sulla mia... :X) :X) :X) ..per apprezzarlo su un colore chiaro e su una vettura abbassata, fari GTA etc etc...calcolate poi che adesso nelle foto il paraurti nn è stato verniciato e montato a regola d'arte, penso che cmq al prossimo raduno ufficiale da ottobre in poi che si farà, potrete osservarlo di persona sulla mia ormai demo 147! :OK)

147nos":13lothvr ha detto:
Non vedo l'ora di montarlo sulla mia... :X) :X) :X) ..per apprezzarlo su un colore chiaro e su una vettura abbassata, fari GTA etc etc...calcolate poi che adesso nelle foto il paraurti nn è stato verniciato e montato a regola d'arte, penso che cmq al prossimo raduno ufficiale da ottobre in poi che si farà, potrete osservarlo di persona sulla mia ormai demo 147! :OK)

nos nn è male ma x me rimane il concetto VORREI MA NN POSSO....

nel caso il tuo para gta...lo venderesti...?? :elio) :elio)

Premesso che mi piace di più lo scudo originale della 147, comunque io non lo vedo un vorrei ma non posso, secondo me aggiorna la 47 alla nuova linea alfa(come ha detto Nos). Non dà troppo nell'occhio ma un pizzico di agressività in più. Molto alto il prezzo visto che bisogna comprare anche la calandra a parte. Bravi per l'idea e l'impegno anche se io non lo monterei.

:smilie_f)

A me piace, solo la calandra l'avrei preferita meno GT style e piu' 147 serie 1 style...
Per il resto mi piace moltissimo!!!

Bel lavoro! Attendiamo il posteriore!!!

Paolo17":1l9yvwlo ha detto:
il kit sembra equilibrato, ma la calandra del GT così spigolosa non la vedo bene con le curve della nasona.. :shrug03)

quoto se si potesse addolcire la linea dello scudo imho il disegno del tutto sarebbe piu armonioso sulla 147 cmq nn male :D