Foto definitive del Nuovo Anteriore Gt look per Alfa 147 by Helvetia - Spoiler!

tsunami2":vn5hcyyz ha detto:
bellissimo peccato x il costo comunque anche io sono del parere che come tuute le modifiche deve piacere sempre e solo a chi la fa senza cercare consensi, :OK) se pensate poi che cosi non ne vedrete tante in giro. poi lo scudo della gt non si batte e il meglio riuscito delle alfa nuovo corso da un senso di eleganza e sportivita unico.
Sono pienamente daccordo! :OK)
Lo scuso della GT è fantasticooooooooooooooooo!!! :love)

bicipite":98v1eijx ha detto:
Mi prenoto già da subito per l'acquisto se siamo sui 400 euro, ok nos? :nod)
Ok ma l'offerta lancio però è riservata ai soli soci quindi chi nn ha fatto ancora la tessera al club magari per pigrizia si sbrighi a farla che con soli 15 euro oltre ad avere tutti i vantaggi del club, come partecipare agli eventi con alfa, vedi balocco test 159 in pista il 15 e Arese in stabilimento domani, avere la visione del forum completa, gli adesivi, il portachiave, la tessera ma soprattutto di usufruire delle offortone degli sponsor appunto! :OK)
Cmq appena sò dove andiamo di listino, preparo un prezzo lancio per i primi 10 soci che ordinano e facciamo la lista! :OK)
Prima cmq aspettate le foto della mia car e poi giudicate! :OK)

147nos":3smhhayg ha detto:
bicipite":3smhhayg ha detto:
Ok ma l'offerta lancio però è riservata ai soli soci quindi chi nn ha fatto ancora la tessera al club magari per pigrizia si sbrighi a farla che con soli 15 euro oltre ad avere tutti i vantaggi del club, come partecipare agli eventi con alfa, vedi balocco test 159 in pista il 15 e Arese in stabilimento domani, avere la visione del forum completa, gli adesivi, il portachiave, la tessera ma soprattutto di usufruire delle offortone degli sponsor appunto! :OK)
Cmq appena sò dove andiamo di listino, preparo un prezzo lancio per i primi 10 soci che ordinano e facciamo la lista! :OK)

OOOO che c'è domani ad arese !!!! Aiuto voglio esserci !

Yehaaaaaa!!!Anche se assomiglia molto alla GT deo ammettere che questo paraurti mi gusta parecchio, al contrario del simil GTA a cui son sempre stato contro, sono proprio urioso di vederlo dal vivo :elio)

Il prezzo è si elevato, ma con tutti i ricambi Alfa compresi è quasi giustificato...bisognerebbe vedere se si trovano di produttori paralleli e magari si risparmia notevolmente :OK)

awe":1xnvkd0j ha detto:
147nos":1xnvkd0j ha detto:
bicipite":1xnvkd0j ha detto:

OOOO che c'è domani ad arese !!!! Aiuto voglio esserci !
Ehhh magari che fosse già pronta la mia 47 per domani! :cry:
Io ci sarò ma lei no purtroppo, vengo su con una 47 sostitutiva.. :shrug03)
Cmq penso si potrà ammirare il 15 a Balocco se tutto va bene.. :shrug03)

magicosnafuz":atoalcve ha detto:
...bisognerebbe vedere se si trovano di produttori paralleli e magari si risparmia notevolmente :OK)
Ho cercato se le frecce in parallelo ad esempio ma nn esistono come per le gta, le gta però nn sò perchè c'è le girano con uno sconto + alto, queste GT invece hanno un categorico diverso..booohhh costano care e stop! :mecry2)
Adesso vediamo come fare ma penso che il kit verrà proposto ad un prezzo + basso senza accessori solo le griglie in alluminio G001, poi a parte si venderà il kit completo di tutti i ricambi alfa così uno potrà decidere se prenderli in alfa o da noi! :OK)

147nos":123r63ve ha detto:
magicosnafuz":123r63ve ha detto:
...bisognerebbe vedere se si trovano di produttori paralleli e magari si risparmia notevolmente :OK)
Ho cercato se le frecce in parallelo ad esempio ma nn esistono come per le gta, le gta però nn sò perchè c'è le girano con uno sconto + alto, queste GT invece hanno un categorico diverso..booohhh costano care e stop! :mecry2)
Adesso vediamo come fare ma penso che il kit verrà proposto ad un prezzo + basso senza accessori solo le griglie in alluminio G001, poi a parte si venderà il kit completo di tutti i ricambi alfa così uno potrà decidere se prenderli in alfa o da noi! :OK)

si ma tanto è uguale... prenderle da voi o da alfa.... bisogna sempre prenderle...

perchè non adattarci le GTA? non si riesce?