Alfarolo":2smpbxqg ha detto:147nos":2smpbxqg ha detto:Cavoli nn capisco tutti questi pareri così negativi...oggettivamente il paraurti è bellissimo e poi c'è la calandra new! :love)
Vabbè cmq accetto i pareri di tutti...avanti avanti..
Ciao Nos, mi sono sistemato, ho una bella casetta e una 156 rest. Sportwagon tanto bella quanto spaziosa, naturalmente, se avevo ancora la mia belva avrei aderito subito a questo paraurti che si sposa da panico con la nasona, anzi ora lo propongo immediatamente ai miei friends 147isti e spero che vedendo il capolavoro si innamoreranno come ho fatto io vedendo la foto, mi raccomando come puoi posta il post. gt look per rendere un'idea completa :nod) Ma mini per questo kit? E lo spoler meglio adattabile, sicuramente il buon vecchio Gta :contract)
Un saluto grande grande
Alfarolo":2zlaifw8 ha detto:Secondo me questo para è per un pubblico che non vuole esagerare con tuning troppo sportivi, ma cambiare il look della propria nasona senza scostarsi troppo dalla forma sportiva elegante della :inocchio), ma ci pensate, una nasona restailing esclusivissima, se avevo ancora la nasona ero già in coda cacchio :wall) , per me sarebbe stato il ritorno, da gta evo look a gt look, chissà quasi quasi la prendo per la mia mogliettina, ora chiedo, ai visto mai se la compra da sola :yep) vedendo questo kit
Oddio col GTA è una bella lotta, ma sono per due alfisti diversi, eleganza e stile per chi sceglie kit alfa GT look e tuning con pulizia stilistica da primato per chi sceglie GTA look, io sono affascinato da entrambe le scelte però..147jet":3guenj00 ha detto:non e' male,ma secondo me se uno decide di cambiare il para installa quelli gta imho molto piu' bello e aggressivo
:grazie)Daemon":1ay93joc ha detto:Nos, a me piace!! :OK)
e molto... :lingua)
dekra1":2s9xteei ha detto:secondo me è orrendo! :KO)
LACCO79":2acffj0o ha detto:Ma lo vedo solo io o la verniciatura mi sembra più opaca della carrozzeria??
147nos":iir02mse ha detto:LACCO79":iir02mse ha detto:Ma lo vedo solo io o la verniciatura mi sembra più opaca della carrozzeria??
Mi pareva di aver già spiegato da qualche parte nel thread che il paraurti è stato verniciato a bomboletta senza fondo giusto per presentarlo.. :elio)