Foto definitive del Nuovo Anteriore Gt look per Alfa 147 by Helvetia - Spoiler!

non e' male,ma secondo me se uno decide di cambiare il para installa quelli gta imho molto piu' bello e aggressivo

Re: Vecchio amico NOS

Alfarolo":2smpbxqg ha detto:
147nos":2smpbxqg ha detto:
Cavoli nn capisco tutti questi pareri così negativi...oggettivamente il paraurti è bellissimo e poi c'è la calandra new! :love)

Vabbè cmq accetto i pareri di tutti...avanti avanti..

Ciao Nos, mi sono sistemato, ho una bella casetta e una 156 rest. Sportwagon tanto bella quanto spaziosa, naturalmente, se avevo ancora la mia belva avrei aderito subito a questo paraurti che si sposa da panico con la nasona, anzi ora lo propongo immediatamente ai miei friends 147isti e spero che vedendo il capolavoro si innamoreranno come ho fatto io vedendo la foto, mi raccomando come puoi posta il post. gt look per rendere un'idea completa :nod) Ma mini per questo kit? E lo spoler meglio adattabile, sicuramente il buon vecchio Gta :contract)
Un saluto grande grande

Ciaooo grandissimoooooooooo!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
Che bello ritrovarti quì sul forum, sono contento che tu ti sia sistemato x benino e poi complimenti anche per la sportwagon, classica alfa da famiglia! :spin)
Appena ho le foto definitive del posteriore tipo GT look altro post con foto, per concludere il kit rimango dell'idea del mitico spoilerino GTA e delle minigonne tipo Garbino o tipo Ms-Design...le più adatte che abbiamo a listino per questo kit! :OK)
Poi se davvero hai amici che lo vogliono acquistare ci sentiamo con calma e vedo di trovare un giusto prezzo speciale ai primi che si lanceranno sul kittone new! :nuovi010)
A presto grande... :ciao)

Aspettate....

Secondo me questo para è per un pubblico che non vuole esagerare con tuning troppo sportivi, ma cambiare il look della propria nasona senza scostarsi troppo dalla forma sportiva elegante della :inocchio), ma ci pensate, una nasona restailing esclusivissima, se avevo ancora la nasona ero già in coda cacchio :wall) , per me sarebbe stato il ritorno, da gta evo look a gt look, chissà quasi quasi la prendo per la mia mogliettina, ora chiedo, ai visto mai se la compra da sola :yep) vedendo questo kit

Re: Aspettate....

Alfarolo":2zlaifw8 ha detto:
Secondo me questo para è per un pubblico che non vuole esagerare con tuning troppo sportivi, ma cambiare il look della propria nasona senza scostarsi troppo dalla forma sportiva elegante della :inocchio), ma ci pensate, una nasona restailing esclusivissima, se avevo ancora la nasona ero già in coda cacchio :wall) , per me sarebbe stato il ritorno, da gta evo look a gt look, chissà quasi quasi la prendo per la mia mogliettina, ora chiedo, ai visto mai se la compra da sola :yep) vedendo questo kit

Parole sante..

Sei il primo che ha capito veramente e ha apprezzato appieno la pulizia stilistica e la sciccheria del kit! :worship) :worship) :worship) :worship)

147jet":3guenj00 ha detto:
non e' male,ma secondo me se uno decide di cambiare il para installa quelli gta imho molto piu' bello e aggressivo
Oddio col GTA è una bella lotta, ma sono per due alfisti diversi, eleganza e stile per chi sceglie kit alfa GT look e tuning con pulizia stilistica da primato per chi sceglie GTA look, io sono affascinato da entrambe le scelte però.. :D

Ma lo vedo solo io o la verniciatura mi sembra più opaca della carrozzeria?? :confusbig) (comunque molto bello il modello anche se non lo metterei, la 47 è la 47 non la gt147... :matto) )

Senza offesa, ma io non riesco a vederlo proprio!
la 147 è la 147, la GT è la GT, spero di non vedere mai in giro questo ibrido! :errr)
Tralasciando il costo elevato, per colpa di questo miscuglio secondo me il paraurti non farà mai successo come gli altri a catalogo.
..avrei di gran lunga preferito il bellissimo anteriore Autodelta (come tanti altri!)..
Certo capisco che per chi ci ha lavorato dietro parecchio tempo è sicuramente un capolavoro, ma a colpo d'occhio secondo me non si associa proprio alla nostra nasona..
Questo è solo il mio parere.. :nod)

147nos":iir02mse ha detto:
LACCO79":iir02mse ha detto:
Ma lo vedo solo io o la verniciatura mi sembra più opaca della carrozzeria??

Mi pareva di aver già spiegato da qualche parte nel thread che il paraurti è stato verniciato a bomboletta senza fondo giusto per presentarlo.. :elio)

Chiedo scusa, ho letto tutto il topic ma mi deve essere scappato! :sadomaso) comunque ottimo lavoro hanno fatto alla Helvetia!!

Secondo me accoppiato al suo posteriore o al posteriore gta è uno spettacolo, unica pecca secondo me la calandra, io avrei lasciato quella della nostra cmq è una mia opinione!
Nos se ti interessa sto prerarando con il mio carroziere una bella mod per il para orig. serie 0 :OK)

Secondo me è una buona alternativa al para GTA.... Poi c'è a chi piace montare il para GTA, chi lo Zender, chi Cadamuro, chi il frontale della GT...

Anche se ci sono troppe simil-GTA... :asd)

Ciao NOS...
è passato un bel pò di tempo dal raduno pisano a cui partecipammo e in cui ti dissi che a me sarebbe piaciuto un anteriore simil GT... vedo che i risultati mi davano ragione! Certo il prezzo mi fa un pò titubare e penso che potrebbe costituire un ostacolo per la sua diffusione (tra iva, calandra e scudetto superiore si arriva facilmente a 950€ :eek:hmamma) ).
Una cosa che non mi piace assolutamente sono le frecce arancioni della GT... in quella occasione si era parlato delle frecce GTA, perchè non è stato fatto? Sarebbe servito anche a differenziarci un pò.

Complimenti comunque per il risultato finale... :OK)
spero di vederlo al più presto dal vivo, magari in un prossimo raduno toscano.

Sinceramente non mi dice nulla. é stata stravolta la linea originale della 147, Tanto valeva inventarsi un paraurti di nuovo disegno di sana pianta!!
Troppo uguale alla gt e, secondo me, ha perso fascino.
Sembra voler dire "vorrei una gt ma nn posso farmi una gt"... Boh.
Poi magari dal vivo cambia, ma ripeto, secondo me è troppo pesante.
Ovviamente va a gusti... :OK)

Il para secondo me è carino...una buona alternativa al solito, ma personalmente se dovessi cambiare passerei direttamente al GTA-style :OK)

Sinceramente devo dire che fa effetto vedere il frontale GT sulla 147... non mi dispiace devo essere sincero.. ma continuo a preferire il GTA style