<b>Venerdì 22/07... Riprendiamo con i truzzo raduni? </b>asd asd

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao a tutti ragazzuoli che ne dite se venerdì prossimo ci incontriamo tutti a Mantova come l'anno scorso, ci facciamo la solita pizzina e poi andiamo al truzzo raduno?


Direi che ci incontriamo al Casello di Mantova nord verso le 21.15 dopo ci facciamo un pizzino la alla solita pizzeria e poi tutti al piazzale.. :asd) a fare la gara di bang... :D

Che ne dite? Iniziamo con un listone Balasso? :elio)

- Filip1983
-
 
Beh se vuoi per farlo sembrare il più possibile truzzo ci si può organizzare con capelli a cresta colorata, zattere ai piedi, cappellino con il teschio piercing ovunque ecc.... :crepap) Comunque io ci potrei essere

Listone :
- Filip
- Lacco79 (forse)
 
LACCO79":2ez1b8ok ha detto:
Beh se vuoi per farlo sembrare il più possibile truzzo ci si può organizzare con capelli a cresta colorata, zattere ai piedi, cappellino con il teschio piercing ovunque ecc.... :crepap) Comunque io ci potrei essere

Listone :
- Filip
- Lacco79 (forse)


AHAHAHAHAHHAAHHAHAHA


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Io mi aggiungo ma in forse per un solo motivo. Non so se ho la macchina dato che devo portarla all'Albacar di montichiari mercoledì. Stando a quello che mi hanno detto dovrebbero ridarmela giovedì ma considerato il lavoro che hanno fatto col :backb) l'ultima volta non mi fido e preferisco confermarlo giovedì!

Listone :

- Filip
- Lacco79 (forse)
- Smx + Kia
- Biker (forse)
-
 
io non so provo a sentire la mia donna intanto in forse

Listone :

- Filip
- Lacco79 (forse)
- Smx + Kia
- Biker (forse)
-Ferra + elena (forse)
 
Io posso venire (accompagnato da relativa donna) anche se ho la macchina pippona e non sono ancora socio?

Magari mi unisco al truzzo raduno senza pizza perché son già grasso come un maiale...
 
Gilbo":iivo9e8v ha detto:
Io posso venire (accompagnato da relativa donna) anche se ho la macchina pippona e non sono ancora socio?

Magari mi unisco al truzzo raduno senza pizza perché son già grasso come un maiale...

certo che puoi...sei il benvenuto... :OK)
 
Gilbo":7kl05gzd ha detto:
Io posso venire (accompagnato da relativa donna) anche se ho la macchina pippona e non sono ancora socio?

Magari mi unisco al truzzo raduno senza pizza perché son già grasso come un maiale...

Ma non c'è nessun problema........se ce la fai vieni anche alla pizza che al max te la mangio io :p
 
va bene, vediamo se tutto va bene ci sono pure io!

- Filip
- Lacco79 (forse)
- Smx + Kia
- Biker (forse)
-Ferra + elena (forse)
- maurovoice + Rosa
 
Allora dai... per il momento mi segno così:

- Filip
- Lacco79 (forse)
- Smx + Kia
- Biker (forse)
-Ferra + elena (forse)
- maurovoice + Rosa
- Gilbo + donna (senza pizza)

Per la pizza alle 21.15 è troppo presto... la mia donna arriverà da me alle 21.30 circa e io abito a 35 km da MN, quindi anche partendo subito... però ci troviamo al truzzo raduno, tanto vi riconoscerò dalle nasone.

Ciao ciao.
 
Gilbo":iowjl659 ha detto:
Allora dai... per il momento mi segno così:

- Filip
- Lacco79 (forse)
- Smx + Kia
- Biker (forse)
-Ferra + elena (forse)
- maurovoice + Rosa
- Gilbo + donna (senza pizza)

Per la pizza alle 21.15 è troppo presto... la mia donna arriverà da me alle 21.30 circa e io abito a 35 km da MN, quindi anche partendo subito... però ci troviamo al truzzo raduno, tanto vi riconoscerò dalle nasone.

Ciao ciao.


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Evvai che bel listone balasso!!! :D
 
LACCO79":3us2nbp9 ha detto:
ci si può organizzare con capelli a cresta colorata,

con la prova di resistenza collante...data la devastante potenza in termini di psostamanto d'aria del max :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top