Confermo per le 21.00 al casello di Mantova nord e grazie a TheBiker78 e a Filippo per la collaborazione viamichelin..... :crepap) per recuperarmi, altrimenti mi sa che arrivo alle 22...meeting Como docet... :sarcastic)
LACCO79":1wrnd3er ha detto:Confermo per le 21.00 al casello di Mantova nord e grazie a TheBiker78 e a Filippo per la collaborazione viamichelin..... :crepap) per recuperarmi, altrimenti mi sa che arrivo alle 22...meeting Como docet... :sarcastic)
Filip1983":d6je5lvg ha detto:LACCO79":d6je5lvg ha detto:Confermo per le 21.00 al casello di Mantova nord e grazie a TheBiker78 e a Filippo per la collaborazione viamichelin..... :crepap) per recuperarmi, altrimenti mi sa che arrivo alle 22...meeting Como docet... :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap)
Vuoi il mio numero di cellulare?
O il fisso? 892 892 :asd) :contract)
...Tata Kia":1da0d0bp ha detto:io non so se ci sarò, poichè non riesco a partire stamattina, allora volevo arrivare stasera da Max ma lui non sa se riesce a venrimia prendere..
ps: c'è anche la cugina di max stasera da quanto so.. filip contattalo... :OK)
gialloblu":37dtux5q ha detto:Avrò il piacere di conoscervi di persona... non vedo l'ora!!! :nod)