gialloblu":5i6menwb ha detto:ma sul tom tom, non c'è come destinazione casello Mantova Nord???
cerca con il jerry jerry
:crepap) :crepap) :crepap)
gialloblu":5i6menwb ha detto:ma sul tom tom, non c'è come destinazione casello Mantova Nord???
Ferra":1hc45gb3 ha detto:gialloblu":1hc45gb3 ha detto:ma sul tom tom, non c'è come destinazione casello Mantova Nord???
cerca con il jerry jerry
:crepap) :crepap) :crepap)
Ferra":155g91mq ha detto:baila baila morena :matto)
Filip1983":3dkwhaej ha detto:!!! La golf... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
LACCO79":262lonc2 ha detto:Dai però tutto sommato non era male sta golf...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio che :cesso) ! :lol: :lol:
Oggi ho contattato la tettona per farmi omologare i 23" con le 265/15 ZZR23 sulla mia piccola....ha detto che passava un attimo dal suo amico tecnico poi mi faceva sapere.... :sarcastic) :sarcastic)
TheBiker78":2uwtlz14 ha detto:LACCO79":2uwtlz14 ha detto:Dai però tutto sommato non era male sta golf...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio che :cesso) ! :lol: :lol:
Oggi ho contattato la tettona per farmi omologare i 23" con le 265/15 ZZR23 sulla mia piccola....ha detto che passava un attimo dal suo amico tecnico poi mi faceva sapere.... :sarcastic) :sarcastic)
Sai che pensavo da grande di fare l'ingenere omologatore di cerchi! :asd) :asd) :asd) :asd)
LACCO79":1aiuzfyd ha detto:TheBiker78":1aiuzfyd ha detto:LACCO79":1aiuzfyd ha detto:Dai però tutto sommato non era male sta golf...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio che :cesso) ! :lol: :lol:
Sai che pensavo da grande di fare l'ingenere omologatore di cerchi! :asd) :asd) :asd) :asd)
Bel lavoro, posso fare il tuo vice? :crepap) :crepap)