<b>Venerdì 22/07... Riprendiamo con i truzzo raduni? </b>asd asd

Grazie raga per la bella serata!!!

La puttana di Nogarole Rocca..... acqua a secchiate e grandine! :mad2) :mad2) :mad2)

Tata Kia, Nogarole Rocca non sbaglia mai eh??

Nasona comunque in perfetto stato! :elio)
 
eccomi appena arrivato, minchia che grandinata! per fortuna che dopo 150mt c'era il distributore... a montichiari c'era la tempesta


bella serata, però la prossima a brescia, ci vuole!
 
Buongiorno a tutti i radunari di ieri sera! :tired) Il mio rientro tutto ok, ho solo beccato una tromba d'aria che per stare diritto in strada dovevo tenere il volante a tre quarti girato, ma niente acqua e grandine per fortuna! :culo) Arrivato all' 1.45...per la serata che dire...grazie a tutti, mi sono divertito davvero tanto!Un grazie particolare a Filippo per l'organizzazione e per avermi riportato sulla "retta via" a fine serata! :asd) :grazie)
 
Ciao bella gente......come mi sono divertito ieri sera...grazie a tutti!!! :OK)

@i grandinati: Che sfiga.....però se le macchine sono a posto è andata anche bene :OK)

@Maxchan: io te li mando, ma sai che prima mi devi spedire 4 mattoni....altrimenti dove la metto la macchina? :asd) :asd) :asd) :p

Non sono stato pronto a fare il video di Max che teneva su la testa a filip intanto che :vomito) quando era passata la golf aerografata....sarebbe stata una chicca........se mi son divertito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Dai però tutto sommato non era male sta golf...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio che :cesso) ! :lol: :lol:

Oggi ho contattato la tettona per farmi omologare i 23" con le 265/15 ZZR23 sulla mia piccola....ha detto che passava un attimo dal suo amico tecnico poi mi faceva sapere.... :sarcastic) :sarcastic)
 
LACCO79":262lonc2 ha detto:
Dai però tutto sommato non era male sta golf...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio che :cesso) ! :lol: :lol:

Oggi ho contattato la tettona per farmi omologare i 23" con le 265/15 ZZR23 sulla mia piccola....ha detto che passava un attimo dal suo amico tecnico poi mi faceva sapere.... :sarcastic) :sarcastic)

Sai che pensavo da grande di fare l'ingenere omologatore di cerchi! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
TheBiker78":2uwtlz14 ha detto:
LACCO79":2uwtlz14 ha detto:
Dai però tutto sommato non era male sta golf...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio che :cesso) ! :lol: :lol:

Oggi ho contattato la tettona per farmi omologare i 23" con le 265/15 ZZR23 sulla mia piccola....ha detto che passava un attimo dal suo amico tecnico poi mi faceva sapere.... :sarcastic) :sarcastic)

Sai che pensavo da grande di fare l'ingenere omologatore di cerchi! :asd) :asd) :asd) :asd)

Bel lavoro, posso fare il tuo vice? :crepap) :crepap)
 
LACCO79":1aiuzfyd ha detto:
TheBiker78":1aiuzfyd ha detto:
LACCO79":1aiuzfyd ha detto:
Dai però tutto sommato non era male sta golf...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) oddio che :cesso) ! :lol: :lol:

Oggi ho contattato la tettona per farmi omologare i 23" con le 265/15 ZZR23 sulla mia piccola....ha detto che passava un attimo dal suo amico tecnico poi mi faceva sapere.... :sarcastic) :sarcastic)

Sai che pensavo da grande di fare l'ingenere omologatore di cerchi! :asd) :asd) :asd) :asd)

Bel lavoro, posso fare il tuo vice? :crepap) :crepap)

Oppeppacco se puoi....non ce la faccio mica da solo con una così :crepap) :crepap) :crepap) era su un Alfa GT Gran Tetona!! :asd) :asd) :asd)
 
Top