spero di essere presente!! ma ho dei seri dubbi!! visto che è quasi un mese che arrivo a casa alle 21:00
Gilbo":17twix0x ha detto:Ti dico quello che secondo me il top come rapidità per evitare il traffico.
Arrivando dal cavalcavia di Cremona ti fai la prima rotonda andando dritto e alla seconda giri a destra, costeggi l'autostazione e arrivi a un'altra rotonda, vai dritto e prendi per i viali del té. Giri a destra allo stadio, prendi la sinistra al semaforo, passi a fianco al deposito nazionale di petrolio e vai dritto fino a Mantova Nord.
Tutto chiaro?
lebin":pfc6wrco ha detto:spero di essere presente!! ma ho dei seri dubbi!! visto che è quasi un mese che arrivo a casa alle 21:00
TheBiker78":22n5g4ol ha detto:Dove sta la fattoria?.....beh la signorina non guasta mai :asd) :clap)
Filip1983":32yqsool ha detto:TheBiker78":32yqsool ha detto:Dove sta la fattoria?.....beh la signorina non guasta mai :asd) :clap)
è la pizzeria difianco al piazzale favorita....
LACCO79":1ejq2qrt ha detto:Evvai oggi montato i cerchi da 17 e le gommine nuove!! :elio) e venerdì sarete i primi a vederli!!Poi dopo posterò le foto...
gialloblu":t5253ayv ha detto:- Lacco79
- Smx + Kia
- Biker
- maurovoice + Rosa
- Ferra + elena
- cosworth34
- Gialloblu
- Filip1983+Sara
TheBiker78":mpbvbp2d ha detto:Va ben....domani ti dico anche se ho la macchina o meno anche se dovrebbe tornarmi domani mattina se non stasera.
Se non ho la macchina dobbiamo andare a fare il recupero di Lacco se ha problemi con le strade di mantova!