<b>Venerdì 22/07... Riprendiamo con i truzzo raduni? </b>asd asd

Gilbo":17twix0x ha detto:
Ti dico quello che secondo me il top come rapidità per evitare il traffico.

Arrivando dal cavalcavia di Cremona ti fai la prima rotonda andando dritto e alla seconda giri a destra, costeggi l'autostazione e arrivi a un'altra rotonda, vai dritto e prendi per i viali del té. Giri a destra allo stadio, prendi la sinistra al semaforo, passi a fianco al deposito nazionale di petrolio e vai dritto fino a Mantova Nord.

Tutto chiaro?

Tutto chiaro ti ringrazio!! :OK)
 
lebin":pfc6wrco ha detto:
spero di essere presente!! ma ho dei seri dubbi!! visto che è quasi un mese che arrivo a casa alle 21:00

potresti morire in caso di assenza, cmq io e cosworth faremo visita a quel minchione del tuo capo
 
@lacco: Se vuoi ti do il mio cell in pvt così quando sei a Mantova se hai dei problemi me lo dici che ti vengo a prendere! :OK)

Ho capito del truzzo raduno, ma a magnà dove si va?
 
Evvai oggi montato i cerchi da 17 e le gommine nuove!! :elio) e venerdì sarete i primi a vederli!!Poi dopo posterò le foto... :p
 
- Filip
- Lacco79
- Smx + Kia
- Biker
- maurovoice + Rosa
- Ferra + elena
- cosworth34

Porco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Sopraggiunto impegno per sabato mattina, ci conosceremo la prossima volta. Un saluto a tutti.
 
LACCO79":1ejq2qrt ha detto:
Evvai oggi montato i cerchi da 17 e le gommine nuove!! :elio) e venerdì sarete i primi a vederli!!Poi dopo posterò le foto... :p

sport maxx sport maxx... bravo Lacco elpan :culo) :sarcastic)

ottimo lavoro per le gomme :nod) :OK)
 
@ lacco: bella storia....cerchi in anteprima :elio) :elio) :elio) . Ti ho mandato il mio cell in pvt.

@gilbo: che peccato!!!! :mecry)
 
Va ben....domani ti dico anche se ho la macchina o meno anche se dovrebbe tornarmi domani mattina se non stasera.
Se non ho la macchina dobbiamo andare a fare il recupero di Lacco se ha problemi con le strade di mantova!
 
TheBiker78":mpbvbp2d ha detto:
Va ben....domani ti dico anche se ho la macchina o meno anche se dovrebbe tornarmi domani mattina se non stasera.
Se non ho la macchina dobbiamo andare a fare il recupero di Lacco se ha problemi con le strade di mantova!

nessun problema... al massimo va il mio amico che ha la stilo... :elio)
 
Top