Altro che far west... molto peggio!!!

:ignore)


:worship) :worship) :worship)


Scusa ho letto male e di fretta la tua frase


comunque potrei girare il discorso di pascal in........


Ci sono soltanto due specie di razzisti:chi lo ammette e si prende atto delle sue scelte e chi lo e ma tace xke non sa fare valere le sue idee (M.Foglia)

E con quella pensavo ti riferissi a me :bonk).

Quello che dico io e che esistono quelli che rispettano la legge ed i criminali. E se sei un criminale rimani prima di tutto un criminale indipendentemente da dove tu provenga. Cos'i come se sei una persona rispettosa dell'altrui persona e della legge lo sei sempre.

(anche se a volte è difficile se non impossibile fare o tutto nero o tutto bianco ma quelli sono casi limite)

Cmq x me si può concludere quì la discussione tanto io non credo e non pretendo di poterti "convertire" alla mia posizione e penso che la stessa cosa valga x te. :ubriachi)
 
147 2.0ts":em3svu14 ha detto:
Piazzo82":em3svu14 ha detto:
Guarda... io non so perchè te la prendi tanto... io sinceramente nel mio piccolo e tanta ignoranza mi sento razzista e (senz'altro sbagliando me ne vanto) non mi dispiace sentirmelo dire...

Il motivo? vedo che tanta gente dei nostri + bisognosa non viene trattata come loro pur mettendoci l'anima e il cuore, nei loro paesi non siamo trattati come loro qui da noi, vengono qui il 95% non fa nulla rubano, portano droga prostituzione e causano risse ed omicidi... da fare tenerli mi chiedo io? poi che la vogliano fare anche da padroni in casa mia proprio no!

Volete sapere un'altra vicenda che proprio non ho saputo mandare giù?

L'anno scorso lessi su un settimanale che un fotografo per lavoro si era dovuto recare in un paese dell'est... questo fotografo si è fatto qualche settimana di prigione e poi è stato rimpatriato per fortuna solamente perchè aveva i capelli lunghi e i jeans strappati!!!

Poi mi chiedo...come mai al loro paese non possono ne bere ne fumare e abbassano la cresta mentre qui da noi tutte le sere li vedi ubriachi marci che fumano come non mai fregandosene delle leggi in vigore?

Ebbene questi e altri episodi mi hanno portato ad essere razzista verso di loro... non torno indietro... non mi offendo se mi additano come tale e me ne vanto pure!
Del resto la ritengo un idea come un'altra...uno è di DX o di SX bene ha le sue idee e le rispetto!


avevo gia capito che avevi letto male e con gli okki rossi...... :asd) :asd)


hai scritto quello che penso io......................la discriminazione tra emigranti xke come noi siamo emigrati anke loro son emigrati dal loro paese........................ma e differente il modo di farlo e la mentalità.. :OK)

Vedo che ci capiamo! :OK)
 
valter gta":8zld158g ha detto:
Piazzo82":8zld158g ha detto:
147 2.0ts":8zld158g ha detto:
Piazzo82":8zld158g ha detto:
Dai raga non alteratevi su... cercate di intendervi al meglio ma senza alzare i toni...

tu non ti altereresti se 1 ti dice che gli hai dato del razzista e non e x niente vero........




non voglio chiedere scusa se non ho sbagliato....ho solo espresso le mie idee

No no scusami... allora ho letto male io e ho interpretato male una frase letta in fretta! ;)

Come ha letto male,Diegram :nod) 147 2.0ts,non ha dato del razzista a nessuno :OK) rileggete...............
:fluffle)
 
diegran":56gsnzog ha detto:
:ignore)


:worship) :worship) :worship)


Scusa ho letto male e di fretta la tua frase


comunque potrei girare il discorso di pascal in........


Ci sono soltanto due specie di razzisti:chi lo ammette e si prende atto delle sue scelte e chi lo e ma tace xke non sa fare valere le sue idee (M.Foglia)

E con quella pensavo ti riferissi a me :bonk).

Quello che dico io e che esistono quelli che rispettano la legge ed i criminali. E se sei un criminale rimani prima di tutto un criminale indipendentemente da dove tu provenga. Cos'i come se sei una persona rispettosa dell'altrui persona e della legge lo sei sempre.

(anche se a volte è difficile se non impossibile fare o tutto nero o tutto bianco ma quelli sono casi limite)

Cmq x me si può concludere quì la discussione tanto io non credo e non pretendo di poterti "convertire" alla mia posizione e penso che la stessa cosa valga x te. :ubriachi)

e bene quello che finisce bene...................... :OK)
 
cmq rimane il fatto che la legge é uguale per tutti meno:

berlusconi
albanesi
mafiosi
amici del attuale governo
camorristi
ricchi
clandestini
...

per chi ha voglia di continuare la lista ... prego
 
147 2.0ts":2k4rlnpb ha detto:
Janpaul":2k4rlnpb ha detto:
cmq rimane il fatto che la legge é uguale per tutti meno:

berlusconi
albanesi
mafiosi
amici del attuale governo
camorristi
ricchi
clandestini
...

per chi ha voglia di continuare la lista ... prego
d'alema
di pietro
agnelli(fiat)
la chiesa......


parmalat
cirio
alitalia
....
 
147 2.0ts":2jq0bl6i ha detto:
anke stanotte avete sentito a milano.....

5 serbi hanno sequestrato 1 coppia gli hanno obbligati a spostarsi in perirefria e hanno violentato la ragazza x una notte intera.il ragazzo e stato malmenato.persino i poliziatti della pattuglia addetta agli stupri sono stati sconvolti all'arrivo vista la scena.......................................




se fosse xme farei 1 guerriglia urbana............ :mad2)


Ma ci vuole tanto a prenderli e ammazzarli? Altro che prigione...
A me cmq non interessa se un extracomunitario sia un bravo lavoratore o meno...so solo che in Italia ci sono molti disoccupati, e molti posti di lavoro sono occupati dagli immigrati.
Io se fossi capo di stato non ci penserei 2 volte su cosa fare...rimpatrio x tutti.
Ma visto che questa cosa è pressochè impossibile da sviluppare opterei x la pena di morte verso i criminali.Lo so molti saranno contrari...ma immedesimatevi nella scena:
Un tizio (italiano,tedesco,extrac. qualsiasi.. ecc..) uccide un vostro familiare mentre sta facendo una rapina in casa vostra.
Ora:arrestato,3 anni di carcere, li abbreviano se era incapace di intendere e volere(vedi erika e omar) e poi è di nuovo libero
Spero nel futuro: Braccio della morte.(come penso vogliano fare tutti i familiari della persona scomparsa...di qualunque schieramento politico siano).
Si risolverebbe anche il problema del sovraffollamento delle carceri sottoponendo i detenuti destinati alla pena di morte ai test medici x curare le malattie, risparmiando la vita ai volontari...

So che molti non condivideranno il mio pensiero xò poco mi importa.

ciao
:)
 
No no... quello che tu stai dicendo per me è puro vangelo:

-pena di morte=risparmio di € per tutti
-rimpatrio forzato di tutti gli extracom. buoni o cattivi che siano: = + posti di lavoro per tutti gli italiani e lavoro indubbiamente di qualità
-cannoni sulle coste + soggette agli sbarchi=risparmio per le spese di asssitenza ai clandestini
tutto ciò= meno delinquenza meno droga meno prostituzione meno morti meno pestaggi meno morti sulle strade (o che sono vermaente tanti loro ma vedo che troppi incidenti sono causati da questa gente nulla) ovunque garantito e + soldi risparmiati (che tanto poi ci verranno fottuti altrove ma non si può avere tutto dalla vita...)!
 
Piazzo82":2tvtw79v ha detto:
No no... quello che tu stai dicendo per me è puro vangelo:

-pena di morte=risparmio di € per tutti
-rimpatrio forzato di tutti gli extracom. buoni o cattivi che siano: = + posti di lavoro per tutti gli italiani e lavoro indubbiamente di qualità
-cannoni sulle coste + soggette agli sbarchi=risparmio per le spese di asssitenza ai clandestini
tutto ciò= meno delinquenza meno droga meno prostituzione meno morti meno pestaggi meno morti sulle strade (o che sono vermaente tanti loro ma vedo che troppi incidenti sono causati da questa gente nulla) ovunque garantito e + soldi risparmiati (che tanto poi ci verranno fottuti altrove ma non si può avere tutto dalla vita...)!

Sento odore di BOSSSSSSSSSSIIIIIII....


Io di solito gente che parla così la :member) :member) :member)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Cmq senza offesa. ;) ;)
 
Cosa c'è di razzista nell'impedire che una naziona al colasso (l'italia) si chiuda a riccio, l'europa non ci aiuta, i clandestini e le situazioni gravano sulle nostre tasche, e i soldi non ci sono piu da anni, a me pare realismo non razzismo :nod)
 
Janpaul":2abezijz ha detto:
Piazzo82":2abezijz ha detto:
No no... quello che tu stai dicendo per me è puro vangelo:

-pena di morte=risparmio di € per tutti
-rimpatrio forzato di tutti gli extracom. buoni o cattivi che siano: = + posti di lavoro per tutti gli italiani e lavoro indubbiamente di qualità
-cannoni sulle coste + soggette agli sbarchi=risparmio per le spese di asssitenza ai clandestini
tutto ciò= meno delinquenza meno droga meno prostituzione meno morti meno pestaggi meno morti sulle strade (o che sono vermaente tanti loro ma vedo che troppi incidenti sono causati da questa gente nulla) ovunque garantito e + soldi risparmiati (che tanto poi ci verranno fottuti altrove ma non si può avere tutto dalla vita...)!

Sento odore di BOSSSSSSSSSSIIIIIII....


Io di solito gente che parla così la :member) :member) :member)



:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Cmq senza offesa. ;) ;)

senti odore di quel che vuoi...ma solitamente io prima di farmelo mettere nel :culo) da gente che fa solo danno preferisco fotterla io per prima...
 
Mollan":30moed1o ha detto:
Ma ci vuole tanto a prenderli e ammazzarli? Altro che prigione...
A me cmq non interessa se un extracomunitario sia un bravo lavoratore o meno...so solo che in Italia ci sono molti disoccupati, e molti posti di lavoro sono occupati dagli immigrati.
Io se fossi capo di stato non ci penserei 2 volte su cosa fare...rimpatrio x tutti.
Ma visto che questa cosa è pressochè impossibile da sviluppare opterei x la pena di morte verso i criminali.Lo so molti saranno contrari...ma immedesimatevi nella scena:
Un tizio (italiano,tedesco,extrac. qualsiasi.. ecc..) uccide un vostro familiare mentre sta facendo una rapina in casa vostra.
Ora:arrestato,3 anni di carcere, li abbreviano se era incapace di intendere e volere(vedi erika e omar) e poi è di nuovo libero
Spero nel futuro: Braccio della morte.(come penso vogliano fare tutti i familiari della persona scomparsa...di qualunque schieramento politico siano).
Si risolverebbe anche il problema del sovraffollamento delle carceri sottoponendo i detenuti destinati alla pena di morte ai test medici x curare le malattie, risparmiando la vita ai volontari...

So che molti non condivideranno il mio pensiero xò poco mi importa.

ciao
:)
Sono d'accordo con te, anche se la pena di morte andrebbe utilizzata solo in casi estremi.
La cosa che dico io, invece, è di punire le persone che fanno ciò... siamo pieni di criminali che non pagano in Italia, basta vedere il caso Cogne e tanti altri simili: tutti impuniti o con punizioni risibili.
Ca%%o! se UCCIDI, VIOLENTI, TORTURI, SEQUESTRI le persone non devi poter avere la certezza di essere fuori in pochissimo o addirittura di rimanere impunito, come invece accade troppo spesso. E' per questo che la delinquenza aumenta: si perdona tutto a tutti. Ricollegandomi al "problema" dell'immigrazione clandestina io non vedo perchè dobbiamo accettare che la gente arrivi clandestinamente da noi e faccia i comodi propri, non dobbiamo accettare che ci sia chi lucri su tutto questo, non dobbiamo accettare che poveri disperati muoiano per tutto questo: dobbiamo impedire questo fenomeno, dobbiamo far capire che lo Stato esiste e ha le sue regole che VANNO rispettate da tutti.
Anche perchè alla fine la gente si esaspera e si precipita in gesti poco civili.
 
Azzz. raga.. calma un attimo :schok)

Ve bene mandar via tutti gli extra comunitari (io sono uno di quelli ;) ). ma siete disposti a riprendervi in italia tutti gli emigrati italiani in giro per il mondo...
e dove caspita li mettete :scratch) Bisognerebbe mandar via ferarra per fargli posto. :lol:
 
Salvatopo":1l05odrz ha detto:
Mollan":1l05odrz ha detto:
Ma ci vuole tanto a prenderli e ammazzarli? Altro che prigione...
A me cmq non interessa se un extracomunitario sia un bravo lavoratore o meno...so solo che in Italia ci sono molti disoccupati, e molti posti di lavoro sono occupati dagli immigrati.
Io se fossi capo di stato non ci penserei 2 volte su cosa fare...rimpatrio x tutti.
Ma visto che questa cosa è pressochè impossibile da sviluppare opterei x la pena di morte verso i criminali.Lo so molti saranno contrari...ma immedesimatevi nella scena:
Un tizio (italiano,tedesco,extrac. qualsiasi.. ecc..) uccide un vostro familiare mentre sta facendo una rapina in casa vostra.
Ora:arrestato,3 anni di carcere, li abbreviano se era incapace di intendere e volere(vedi erika e omar) e poi è di nuovo libero
Spero nel futuro: Braccio della morte.(come penso vogliano fare tutti i familiari della persona scomparsa...di qualunque schieramento politico siano).
Si risolverebbe anche il problema del sovraffollamento delle carceri sottoponendo i detenuti destinati alla pena di morte ai test medici x curare le malattie, risparmiando la vita ai volontari...

So che molti non condivideranno il mio pensiero xò poco mi importa.

ciao
:)
Sono d'accordo con te, anche se la pena di morte andrebbe utilizzata solo in casi estremi.
La cosa che dico io, invece, è di punire le persone che fanno ciò... siamo pieni di criminali che non pagano in Italia, basta vedere il caso Cogne e tanti altri simili: tutti impuniti o con punizioni risibili.
Ca%%o! se UCCIDI, VIOLENTI, TORTURI, SEQUESTRI le persone non devi poter avere la certezza di essere fuori in pochissimo o addirittura di rimanere impunito, come invece accade troppo spesso. E' per questo che la delinquenza aumenta: si perdona tutto a tutti. Ricollegandomi al "problema" dell'immigrazione clandestina io non vedo perchè dobbiamo accettare che la gente arrivi clandestinamente da noi e faccia i comodi propri, non dobbiamo accettare che ci sia chi lucri su tutto questo, non dobbiamo accettare che poveri disperati muoiano per tutto questo: dobbiamo impedire questo fenomeno, dobbiamo far capire che lo Stato esiste e ha le sue regole che VANNO rispettate da tutti.
Anche perchè alla fine la gente si esaspera e si precipita in gesti poco civili.

è vero, ma é il sistema giudiziario che non funziona. Se un criminale é malato nella testa, che resti in prigione lo stesso. è troppo facile fare finta di essere "matto" per poter tornare a casa :KO) :KO)

report (Rai 3) ha fatto una reportage veramente bella, che metteva a confronto il sistema ital. e quello americano :nod) :nod)

quello ital. é risultato veramente :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
e che ci vuoi fare? purtroppo è così... io sento tantissima gente che si lamenta di ciò ma non si fa niente per migliorare la situazione... però se ti fai giustizia da solo ti cazziano!!! :ka)
 
Top