Altro che far west... molto peggio!!!

sarò banale, cmq urge intensificare i controlli della guardia costiera....appena sbarcano, rimandarli in patria, volenti o nolenti.
Pene inasprite per scafisti e organizzazioni varie dedite allo sbarco clandestino.
Insomma, un po' di scrematura per chi entra in italia....ne ho abbastanza di vedere facce da galera che circolano indisturbate...

Tanto, la maggior parte di loro non ha nulla da perdere, e appena arriva qui non può quasi far altro che affiliarsi a qualche organizzazione mafiosa, spesso gestita da connazionali più "integrati" :evil:

Ok, Kledi Kadiu è un bravissimo ragazzo, ottimo ballerino ed artista serio. Al politecnico ho conosciuto 2 ragazzi (uno albanese e l'altro macedone) che sono 2 autentici geni. Spesso nei cantieri vedo extracomunitari che lavorano sodo per guadagnarsi il pane onestamente. Ok, ben venga :nod) :OK)

Ma la feccia lasciatela stare al proprio paese

Difficile non fare di tutta un' erba un fascio :ka) perchè c' è poco da salvare...

Se facessimo noi una cosa così staremmo in carcere per anni.
Se la fanno loro, escono dopo 1 settimana, e l' unico perseguito sarà il carabiniere che ha sparato.

Che schifo io li manderei via tutti. Hanno rotto veramente. :KO) :KO)

Quoto...dobbiamo prima selezionare...e poi attuare maniere forti...xè a me han rosso il ca :evil: i gruppi di immigrati ke girano x monza e milano e cercano di derubarti(a uno mio amico han persino rubato i vestiti...)...Ogni tanto una polizia tipo quella americana,russa o tedesca(old style) servirebbero...almeno questi problemi si risolverebbero...
E nn datemi del razzista se cerco di difendere il mio paese e vivere onestamente col mio lavoro...

ciao :evil:

Piazzo82":3qgs76o6 ha detto:
Dalla gazzetta di Mantova di oggi:

(come al solito sempre di quella gente...)
Una decina di albanesi dai 27 ai 29 anni ubriachi... sono entrati forzando i cancelletti d'ingresso ieri pomeriggio in una piscina pubblica a pochi km. da casa mia (Torricella) picchiando senza motivo gli addetti all'ingresso, i bagnini, i bagnanti e qualsiasi persona gli capitasse a tiro, scaraventato sedie, biciclette e persone a suon di pugni nelle vasche fatto avances a dir poco oscene a ragazzine e donne con figli e fidanzati al seguito...chi cercasse di ricondurli alla ragione veniva malmenato ulteriormente all'arrivo dei carabinieri han picchiato pure loro, 9 sono stati portati in prigione (ma tanto tra poco tempo saranno di nuovo liberi...giusto?!) uno ha preso per il collo il maresciallo ed è partito un colpo di pistola poichè non riuscivano a fermarlo (quest'ultima, mi è stata raccontata da un bagnante presente al momento dell'incursione) contro uno dei malintenzionati ferito ad una gamba (troppo poco...)..

Che dire?! continuiamo a farli entrare in Italia, diamogli un lavoro e pure la casa...

Dico ciò perchè non so dalle vostre parti ma almeno dalle mie i crimini e disdicevoli altri eventi sono dovuti al 95% a quella gente!!!!

e poi ci vengono a dire che siamo razzisti...............................

provate a farlo a casa loro....................................................... :KO)

Quoto Max :nod)

E' vero...quando noi siamo all'estero, accettiamo tutte le loro regole, leggi, si e costumi, modi di vivere ecc. ecc.

So di essere OT, scusate....ma non riesco a togliermi dalla mente un certo adel smith che voleva far togliere dall'aula di suo figlio il crocifisso... :mad2) ...provassimo noi a chiedere una cosa analoga in un paese islamico...

Il problema è che stiamo dando troppe libertà a qualunque extracomunitario :shrug03)

Ste81To":grp65ln9 ha detto:
Quoto Max :nod)

E' vero...quando noi siamo all'estero, accettiamo tutte le loro regole, leggi, si e costumi, modi di vivere ecc. ecc.

So di essere OT, scusate....ma non riesco a togliermi dalla mente un certo adel smith che voleva far togliere dall'aula di suo figlio il crocifisso... :mad2) ...provassimo noi a chiedere una cosa analoga in un paese islamico...

Il problema è che stiamo dando troppe libertà a qualunque extracomunitario :shrug03)
:fluffle)

147 2.0ts":15n49wtl ha detto:
e poi ci vengono a dire che siamo razzisti...............................

provate a farlo a casa loro....................................................... :KO)

non siamo noi ad essere razzisti... sono loro ad essere extracomunitari!!! :asd) :asd) :asd)

ovviamente è una battuta! ;)

Alcune affermazioni che ho letto tipo corpi di pulizia, sparare alle frontiere o chi tirar fuori il nazionalismo (manca solo il "Ah quando cera lui..")
Tutte queste frasi non fanno che accrescere la mia tristezza.

E mi ricordan tempi bui quando qui in Piemonte arrivavano gli Immigrati Terroni a lavorare x la Fiat, e si dicevano sempre le stesse identiche cose che ho letto quì, e quando fuori dalle case ceran i cartelli ""Non si affita ai meridionali"".
E non vi sto parlando di secoli fa, o dell'America.
Fortunatamente adesso le cose son cambiate e posso anche dirlo senza timore di esser figlio di un emigrato.

So che la via bellica e quella più facile da seguire, so che in questo periodo la forza bruta uccide la parola.

Io non nego che un sacco di immigrati clandestini sian dei delinquenti che spacciano, fanno le rapine o svaligiano le case.
Dico solo che non sono tutti così che non si può additare un gruppo etnico o religioso solo per colpa di qualcuno.

Ogni tanto quando sento alla Tv certe notizie(che siano extracomunitari o zingari) certo anch'io mi faccio prendere dalla collera, ed anch'io vorrei prendere a calci sui denti quelle persone e mandare al rogo tutti gli extracomunitari, zingari, mendicanti (scusate se ho dimenticato qualche rappresentanza)

Poi accendo il cervello e rifletto.

si infati diegran io ho acceso il cervello poi ho postato.................

prova tu ad andare in un paese mussulmano con la tua ragazza e lei non si copre e va via in minigonna e corpetto..come minimo la linciano.....

noi qui dobbiamo lasciar stare tutto.......................questi qui domani al massimo lunedi sono fuori grazie alle leggi italiane se vai di la te e guardi e ripeto guardi 1 loro donna ti cavano1okkio....................prova a dire voglio fare 1 chiesa................................................quante chiese ci sono in tutto il mondo mussulmano?

quante moschee e minaretti ci sono in italia?

il conto non regge credimi..........................................................

in tutto............................................................

poi io rimango delle mie idee se ce 1 ragazzo di colore giallo nero verde blu che vuole venire in italia x lavorare guarda e benvenuto xke ha delle sane intenzioni ma quella gente che ha compiuto questo fatto non mi fanno pentire di affermare che sono RAZZISTSA ma solo con essi ripeto xke proprio loro in casa loro non ti permettono 1 sguardo xke sono sicuro che il ragazzo di colore che viene qui si adatta alle nostre regole quando ti trova acasa sua sarà tollerante quanto tu sei stato a casa tua..............

147 2.0ts":33quz16q ha detto:

prova tu ad andare in un paese mussulmano con la tua ragazza e lei non si copre e va via in minigonna e corpetto..come minimo la linciano.....

noi qui dobbiamo lasciar stare tutto.......................questi qui domani al massimo lunedi sono fuori grazie alle leggi italiane se vai di la te e guardi e ripeto guardi 1 loro donna ti cavano1okkio....................prova a dire voglio fare 1 chiesa................................................quante chiese ci sono in tutto il mondo mussulmano?

il conto non regge credimi..........................................................

poi io rimango delle mie idee se ce 1 ragazzo di colore giallo nero verde blu che vuole venire in italia x lavorare guarda e benvenuto xke ha delle sane intenzioni ma quella gente che ha compiuto questo fatto non mi fanno pentire di affermare che sono RAZZISTSA ma solo con essi ripeto xke proprio loro in casa loro non ti permettono 1 sguardo xke sono sicuro che il ragazzo di colore che viene qui si adatta alle nostre regole quando ti trova acasa sua sarà tollerante quanto tu sei stato a casa tua..............

Beh che dire?? :nod) :nod) :nod)
Ti quoro in toto!

147 2.0ts":378q1uht ha detto:

Bene quindi tu saresti un Giusto Razzista.

Io non proteggo e non voglio assolutamente prendere le parti di chi compie atti criminali anzi.

Poi.
1 Da quel che scrivi tu sembra che dire mussulmano significhi dire terrorista, Forse ti stai riferendo ai quei paesi mediorientali dove non esiste la democrazia e dove si è in una dittatura Forse ti stai riferendo agli estremisti conservatori musulmani presenti in Arabia.

Beh tanto x renderci conto di cosa parliamo
questo sono i paesi mussulmani

Paesi_islamici-Mappa.png

ed nella sola europa vivono + di 11 milioni di musulmani

2 Da quando chi e italiano sta di + in carcere rispetto a chi è extracomunitario?? Da quale autorevole fonte hai tratto queste tue affermazioni?? Da quel che posso vedere io mi pare che le carceri italiane siano sovraffollate in maggior parte da persone non italiane.

3 Tu ha parlato di reciprocità "io costruisco una moschea da te e tu una chiesa da me" ed il problema che incontrano molti cristiani in molti paesi mussulmani (ma non in tutti) e appunto la difficoltà ad esprimere la propria religione. Purtroppo è vero è molto difficile il cammino per il dialogo. Esempio
Una opposta risposta al tuo quesito mi è stata data da uno di questi "rappresentanti islamici
"
che alla precisa domanda: se nel suo paese avrebbe
pernmesso la costruzione di una qualche chiesa,
lui rispose *solo quando nel Vaticano si fosse
edificato una moschea più imponente e alta della
basilica di S. Pietro. !!??

Convieni con me che andando avanti con queste affermazioni da una parte e dall'altra non si arriva da nessuna parte. Bisogna comunicare con la parte moderata dei musulamani

Poi tieni conto che non esiste un "Papa dei musulmani", ma esistono delle autorità centrali e qindi la religione musulmana si presta maggiormente a manipolazioni da parte di estremisti.

In Italia manca quello che secondo mè è la consapevolezza diffusa della certezza della pena ed un effettivo controllo sulle immigrazioni clandestine ma ancor prima mancano gli accordi con gli stati dai quali provengono questi emigranti.

Io non so quante moschee ci siano in Italia e quante chiese ci siano in un paese musulmano, tu lo sai??

Ultima cosa ma dalla notizia non si era detto che erano musulmani comè che siam finiti a parlare di questo dato che gli albanesi sono a maggioranza cattolico ortodossa e i bosniaci musulmani?

Finisco il mio tedioso e inutile discorso con una frase

Ci sono soltanto due specie di uomini: gli uni, giusti, che si credono
peccatori; gli altri, peccatori, che si credono giusti. (B. Pascal)

Ah ho solo espresso una mia opinione, :fluffle) :fluffle)

Giusto x essere logorroico :lol:
dato che finora ho scritto solo post concisi. :p

Secondo me il problema e come dicevo + su bisogna che in Italia ci sia la certezza della pena ed una netta diminuzione dei tempi biblici dei processi.

Quindi:Crimine ----> giusto processo -----> Pena ----> Rieducazione.

Io credo che in Italia si creda (e forse non si han tutti i torti) che tanto nessuno fa mai tutta la pena inflittagli. Credo che l'errore sia li.

Io non sono razzista. E per tradizione non sono di destra. Non sono nemmeno pazzo. Ho un lavoro normale e pago le tasse. VOGLIO SOLO CAMMINARE PER LE STRADE DELLA MIA CITTA' SENZA PAURA DI ESSERE AGGREDITO O DERUBATO. Voglio potere parcheggiare l'auto senza lasciare tangenti. Voglio prendere un autobus senza assistere a prepotenze e molestie verso gli anziani della mia città o le donne. E purtroppo nel 90% di questi episodi ci vedo coinvolti extracomunitari. Non possiamo preoccuparci esclusivamente delle cause sociali che portano a questo degrado. Bisogna agire in fretta, selezionando e punendo con giustizia...la NOSTRA giustizia, perchè siamo A CASA NOSTRA.

Meglio che non apro bocca sull'argomento perchè potrei sfociare nel razzismo e non è giusto per lo spirito e l'organizzazione del forum...ma dalle mie parole si evince come la penso.... :mad2)

cn73":3uqjha3x ha detto:
Io non sono razzista. E per tradizione non sono di destra. Non sono nemmeno pazzo. Ho un lavoro normale e pago le tasse. VOGLIO SOLO CAMMINARE PER LE STRADE DELLA MIA CITTA' SENZA PAURA DI ESSERE AGGREDITO O DERUBATO. Voglio potere parcheggiare l'auto senza lasciare tangenti. Voglio prendere un autobus senza assistere a prepotenze e molestie verso gli anziani della mia città o le donne. E purtroppo nel 90% di questi episodi ci vedo coinvolti extracomunitari. Non possiamo preoccuparci esclusivamente delle cause sociali che portano a questo degrado. Bisogna agire in fretta, selezionando e punendo con giustizia...la NOSTRA giustizia, perchè siamo A CASA NOSTRA.

:clap) :clap)

L'unica strada per arrivare a questo è rigore e certezza della pena cosa che in Italia latita da dopo il ventennio, purtroppo credo che qualcuno converrà con me che il dopo fascismo ha portato per un strano gioco politico sociale a una morbidezza delle leggi paurosa.

Del resto non mi pare il caso di proseguire anche perchè mi pare che all'unanimità condanniamo razzismi di ogni natura.

mike1.9jtd":17prcnzt ha detto:

L'unica strada per arrivare a questo è rigore e certezza della pena cosa che in Italia latita da dopo il ventennio, purtroppo credo che qualcuno converrà con me che il dopo fascismo ha portato per un strano gioco politico sociale a una morbidezza delle leggi paurosa.

Del resto non mi pare il caso di proseguire anche perchè mi pare che all'unanimità condanniamo razzismi di ogni natura.

Conmcordo con te sul discorso della certezza della pena.

Sul fatto del razzismo (ma parlerei più di pregiudizio raziale) non ne sarei tanto sicuro ho rilevato delle posizioni ambigue.

Cmq anche io condanno totalmente questi atti di microcriminalità (che son quelli che + colpiscono la gente) ed a Torino se ne vedono parecchi, dato che è la città con la + alta concentrazione di immigrati.

Io condanno e condanno fortemente e fermamente questi atti e mi chiedo xrchè non ci sia una maggiore presesnza delle forza dell'ordine per le strade e per i quartieri più a rischio. Per non parlare delle troppe concessioni e sconti di pena x crimini gravi.

Tutto questo a discapito di noi cittadini che dobbiamo scontrarci ogni giorno con i criminali

diegran":1bzrh5ru ha detto:
mike1.9jtd":1bzrh5ru ha detto:

Conmcordo con te sul discorso della certezza della pena.

Sul fatto del razzismo (ma parlerei più di pregiudizio raziale) non ne sarei tanto sicuro ho rilevato delle posizioni ambigue.

Cmq anche io condanno totalmente questi atti di microcriminalità (che son quelli che + colpiscono la gente) ed a Torino se ne vedono parecchi, dato che è la città con la + alta concentrazione di immigrati.

Io condanno e condanno fortemente e fermamente questi atti e mi chiedo xrchè non ci sia una maggiore presesnza delle forza dell'ordine per le strade e per i quartieri più a rischio. Per non parlare delle troppe concessioni e sconti di pena x crimini gravi.

Tutto questo a discapito di noi cittadini che dobbiamo scontrarci ogni giorno con i criminali

e cosa ci fai con più pattuglie per strada se quando li prendi dopo due ore sono nuovamente sul luogo dove li hai acchiappati ancora più liberi di delinquere??
Non è con la militarizzazione delle città che risolviamo il problema, il problema si risolve con rigore e fermezza ma prova a fare una legge dura:
hai visto cosa è successo con la Bossi-Fini ?? Gli immigrati clandestini alle volte riescono a essere incarcerati per il solo fatto di essere irregolari sul territorio....hai visto cosa si grida in piazza a questo proposito??
"Fascisti, dittatori, nazisti" e così via....finchè in Italia alla severità si associerà il ventennio e il duce non arriveremo mai da nessuna parte....anzi saranno chi arriva a invaderci e a fare le leggi...le leggi del più forte come nelle giungla!

E che sono le invasioni barbariche??
attila.jpg

Io non dico che ci deve essere una militarizzazione delle città.

Ma dico solo che molti degli imboscati nei palazzi delle forze dell'ordine potrebbero esser messi a pattugliare le strade.

I famosi poliziotti di quartiere che fine han fatto?? Mai visti.

Le leggi ci sono in Italia (anzi è uno dei paesi dove cè una legge per qualsiasi cosa) e solo che vanno applicate ed applicate in tempi brevi.

I clandestini non vanno fermati in Italia ma vanno fermati direttamente nel luogo dell'imbarco attraverso accordi bilaterali con i paesi di provenienza.

Cosa che la nostra classe politica non hà assolutamente preso in considerazione(escludendo un piccolo abbozzo di accordo con la Tunisia).

Ma non sono uno di quelli che vive nel mondo dell'idealismo.
So che una gran parte degli immigrati ha contatti con la malavita locale e si organizza in bande. Ma quelli che scelgono quella strada sono dei criminali.

Detto cio ribadisco se uno è un criminale va punito, ma non mi và di far passare l'uguaglianza immigrato=criminale, perchè così non è.
Capisco l'odio e la paura del ""diverso"" ma credo che in Italia esista ancora una cosa che si chiama presunzione di innocenza. Quindi una persona è innocente fino a prova contraria. So che è molto più facile e comodo fare di tutta l'erba un fascio, ma non è così che una civiltà si evolve nella democrazia.

diegran":32029ck6 ha detto:
E che sono le invasioni barbariche??
attila.jpg

Io non dico che ci deve essere una militarizzazione delle città.

Ma dico solo che molti degli imboscati nei palazzi delle forze dell'ordine potrebbero esser messi a pattugliare le strade.

I famosi poliziotti di quartiere che fine han fatto?? Mai visti.

Le leggi ci sono in Italia (anzi è uno dei paesi dove cè una legge per qualsiasi cosa) e solo che vanno applicate ed applicate in tempi brevi.

I clandestini non vanno fermati in Italia ma vanno fermati direttamente nel luogo dell'imbarco attraverso accordi bilaterali con i paesi di provenienza.

Cosa che la nostra classe politica non hà assolutamente preso in considerazione(escludendo un piccolo abbozzo di accordo con la Tunisia).

Ma non sono uno di quelli che vive nel mondo dell'idealismo.
So che una gran parte degli immigrati ha contatti con la malavita locale e si organizza in bande. Ma quelli che scelgono quella strada sono dei criminali.

Detto cio ribadisco se uno è un criminale va punito, ma non mi và di far passare l'uguaglianza immigrato=criminale, perchè così non è.
Capisco l'odio e la paura del ""diverso"" ma credo che in Italia esista ancora una cosa che si chiama presunzione di innocenza. Quindi una persona è innocente fino a prova contraria. So che è molto più facile e comodo fare di tutta l'erba un fascio, ma non è così che una civiltà si evolve nella democrazia.

quoto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)