147 2.0ts":378q1uht ha detto:
Poi accendo il cervello e rifletto.
si infati diegran io ho acceso il cervello poi ho postato.................
prova tu ad andare in un paese mussulmano con la tua ragazza e lei non si copre e va via in minigonna e corpetto..come minimo la linciano.....
noi qui dobbiamo lasciar stare tutto.......................questi qui domani al massimo lunedi sono fuori grazie alle leggi italiane se vai di la te e guardi e ripeto guardi 1 loro donna ti cavano1okkio....................prova a dire voglio fare 1 chiesa................................................quante chiese ci sono in tutto il mondo mussulmano?
quante moschee e minaretti ci sono in italia?
il conto non regge credimi..........................................................
in tutto............................................................
poi io rimango delle mie idee se ce 1 ragazzo di colore giallo nero verde blu che vuole venire in italia x lavorare guarda e benvenuto xke ha delle sane intenzioni ma quella gente che ha compiuto questo fatto non mi fanno pentire di affermare che sono RAZZISTSA ma solo con essi ripeto xke proprio loro in casa loro non ti permettono 1 sguardo xke sono sicuro che il ragazzo di colore che viene qui si adatta alle nostre regole quando ti trova acasa sua sarà tollerante quanto tu sei stato a casa tua..............
Bene quindi tu saresti un Giusto Razzista.
Io non proteggo e non voglio assolutamente prendere le parti di chi compie atti criminali anzi.
Poi.
1 Da quel che scrivi tu sembra che dire mussulmano significhi dire terrorista, Forse ti stai riferendo ai quei paesi mediorientali dove non esiste la
democrazia e dove si è in una
dittatura Forse ti stai riferendo agli estremisti conservatori musulmani presenti in Arabia.
Beh tanto x renderci conto di cosa parliamo
questo sono i paesi mussulmani
ed nella sola europa vivono + di 11 milioni di musulmani
2 Da quando chi e italiano sta di + in carcere rispetto a chi è extracomunitario?? Da quale autorevole fonte hai tratto queste tue affermazioni?? Da quel che posso vedere io mi pare che le carceri italiane siano sovraffollate in maggior parte da persone non italiane.
3 Tu ha parlato di reciprocità "
io costruisco una moschea da te e tu una chiesa da me" ed il problema che incontrano molti cristiani in molti paesi mussulmani (ma non in tutti) e appunto la difficoltà ad esprimere la propria religione. Purtroppo è vero è molto difficile il cammino per il dialogo. Esempio
Una opposta risposta al tuo quesito mi è stata data da uno di questi "rappresentanti islamici
"
che alla precisa domanda: se nel suo paese avrebbe
pernmesso la costruzione di una qualche chiesa,
lui rispose *solo quando nel Vaticano si fosse
edificato una moschea più imponente e alta della
basilica di S. Pietro. !!??
Convieni con me che andando avanti con queste affermazioni da una parte e dall'altra non si arriva da nessuna parte. Bisogna comunicare con la parte moderata dei musulamani
Poi tieni conto che non esiste un "Papa dei musulmani", ma esistono delle autorità centrali e qindi la religione musulmana si presta maggiormente a manipolazioni da parte di estremisti.
In Italia manca quello che secondo mè è la consapevolezza diffusa della certezza della pena ed un effettivo controllo sulle immigrazioni clandestine ma ancor prima mancano gli accordi con gli stati dai quali provengono questi emigranti.
Io non so quante moschee ci siano in Italia e quante chiese ci siano in un paese musulmano, tu lo sai??
Ultima cosa ma dalla notizia non si era detto che erano musulmani comè che siam finiti a parlare di questo dato che gli albanesi sono a maggioranza cattolico ortodossa e i bosniaci musulmani?
Finisco il mio tedioso e inutile discorso con una frase
Ci sono soltanto due specie di uomini: gli uni, giusti, che si credono
peccatori; gli altri, peccatori, che si credono giusti. (B. Pascal)
Ah ho solo espresso una mia opinione, :fluffle) :fluffle)