Altro che far west... molto peggio!!!

Piazzo82":1d79shue ha detto:
Dalla gazzetta di Mantova di oggi:

(come al solito sempre di quella gente...)
Una decina di albanesi dai 27 ai 29 anni ubriachi... sono entrati forzando i cancelletti d'ingresso ieri pomeriggio in una piscina pubblica a pochi km. da casa mia (Torricella) picchiando senza motivo gli addetti all'ingresso, i bagnini, i bagnanti e qualsiasi persona gli capitasse a tiro, scaraventato sedie, biciclette e persone a suon di pugni nelle vasche fatto avances a dir poco oscene a ragazzine e donne con figli e fidanzati al seguito...chi cercasse di ricondurli alla ragione veniva malmenato ulteriormente all'arrivo dei carabinieri han picchiato pure loro, 9 sono stati portati in prigione (ma tanto tra poco tempo saranno di nuovo liberi...giusto?!) uno ha preso per il collo il maresciallo ed è partito un colpo di pistola poichè non riuscivano a fermarlo (quest'ultima, mi è stata raccontata da un bagnante presente al momento dell'incursione) contro uno dei malintenzionati ferito ad una gamba (troppo poco...)..

Che dire?! continuiamo a farli entrare in Italia, diamogli un lavoro e pure la casa...

Dico ciò perchè non so dalle vostre parti ma almeno dalle mie i crimini e disdicevoli altri eventi sono dovuti al 95% a quella gente!!!!

sono daccordo con te io fossi stato dei carabinieri gli avrei sparato a tutti e 10 ma non alle gambe...un po piu in su
Poi chissa perchè in germania o altri paesi europei ste cose non capitano????
 
Dal mio punto di vista con l'aumentare di episodi del genere anche chi non era razzista lo diventa... si sente ovunque dire: chi vuoi che possa essere stato? Extracomunitari... e allora si condannano tutti...
 
diegran":350kezd4 ha detto:
Giusto x essere logorroico :lol:
dato che finora ho scritto solo post concisi. :p

Secondo me il problema e come dicevo + su bisogna che in Italia ci sia la certezza della pena ed una netta diminuzione dei tempi biblici dei processi.

Quindi:Crimine ----> giusto processo -----> Pena ----> Rieducazione.

Io credo che in Italia si creda (e forse non si han tutti i torti) che tanto nessuno fa mai tutta la pena inflittagli. Credo che l'errore sia li.

no caro mio:


Crimine ----> giusto processo ------> reimpatrio forzato nella nazione di origine, sei ospite non sei di casa. Lo sarai padrone di casa se guadagnerai la nostra fiducia, cosa fanno per guadagnarsela?
 
Gridan/a/6000":1lux6f3k ha detto:
diegran":1lux6f3k ha detto:
Giusto x essere logorroico :lol:
dato che finora ho scritto solo post concisi. :p

Secondo me il problema e come dicevo + su bisogna che in Italia ci sia la certezza della pena ed una netta diminuzione dei tempi biblici dei processi.

Quindi:Crimine ----> giusto processo -----> Pena ----> Rieducazione.

Io credo che in Italia si creda (e forse non si han tutti i torti) che tanto nessuno fa mai tutta la pena inflittagli. Credo che l'errore sia li.

no caro mio:


Crimine ----> giusto processo ------> reimpatrio forzato nella nazione di origine, sei ospite non sei di casa. Lo sarai padrone di casa se guadagnerai la nostra fiducia, cosa fanno per guadagnarsela?

Nulla!
 
Poi accendo il cervello e rifletto.


si infati diegran io ho acceso il cervello poi ho postato.................


prova tu ad andare in un paese mussulmano con la tua ragazza e lei non si copre e va via in minigonna e corpetto..come minimo la linciano.....


noi qui dobbiamo lasciar stare tutto.......................questi qui domani al massimo lunedi sono fuori grazie alle leggi italiane se vai di la te e guardi e ripeto guardi 1 loro donna ti cavano1okkio....................prova a dire voglio fare 1 chiesa................................................quante chiese ci sono in tutto il mondo mussulmano?

quante moschee e minaretti ci sono in italia?

il conto non regge credimi..........................................................


in tutto............................................................


poi io rimango delle mie idee se ce 1 ragazzo di colore giallo nero verde blu che vuole venire in italia x lavorare guarda e benvenuto xke ha delle sane intenzioni ma quella gente che ha compiuto questo fatto non mi fanno pentire di affermare che sono RAZZISTSA ma solo con essi ripeto xke proprio loro in casa loro non ti permettono 1 sguardo xke sono sicuro che il ragazzo di colore che viene qui si adatta alle nostre regole quando ti trova acasa sua sarà tollerante quanto tu sei stato a casa tua.............

Bene quindi tu saresti un Giusto Razzista.
<b> si mi ritengo 1 giusto razzista con chi se lo merita extracomunitari e altre specie...........................</b>

Io non proteggo e non voglio assolutamente prendere le parti di chi compie atti criminali anzi.

Poi.
1 Da quel che scrivi tu sembra che dire mussulmano significhi dire terrorista, Forse ti stai riferendo ai quei paesi mediorientali dove non esiste la democrazia e dove si è in una dittatura Forse ti stai riferendo agli estremisti conservatori musulmani presenti in Arabia.
<b>se leggi bene vedrai che ho detto anke che se 1 di qualsiasi razza religione,di conseguenza, vienne qui con intenzioni serie e costruttive benvenga...........io lo metterei anke acapo dello stato italiano...........</b>

Beh tanto x renderci conto di cosa parliamo
questo sono i paesi mussulmani

<b> mussulmani ebrei protestanti cristiani iattollah......buddisti.....tutte le religioni xme non fanno diffrenza quello che fa la differenza e l'ignoranza e la presunzione dell0uomo colore religione che sia</b>



ed nella sola europa vivono + di 11 milioni di musulmani

2 Da quando chi e italiano sta di + in carcere rispetto a chi è extracomunitario?? Da quale autorevole fonte hai tratto queste tue affermazioni?? Da quel che posso vedere io mi pare che le carceri italiane siano sovraffollate in maggior parte da persone non italiane.

<b> si ma quanti dei reati come questi vengono regolarmente puniti?
se ti trovano a rigare 1 auto te passi tutte le sentenze se trovano loro come dice mike dopo2ore lke povere forze dell'ordine sono pure costretti a portarli a fare 1 giro turistico x la città e devono riportarli dove li han prelevati...............................</b>

3 Tu ha parlato di reciprocità "io costruisco una moschea da te e tu una chiesa da me" ed il problema che incontrano molti cristiani in molti paesi mussulmani (ma non in tutti) e appunto la difficoltà ad esprimere la propria religione. Purtroppo è vero è molto difficile il cammino per il dialogo. Esempio
Una opposta risposta al tuo quesito mi è stata data da uno di questi "rappresentanti islamici
"
che alla precisa domanda: se nel suo paese avrebbe
pernmesso la costruzione di una qualche chiesa,
lui rispose *solo quando nel Vaticano si fosse
edificato una moschea più imponente e alta della
basilica di S. Pietro. !!??
<b>guarda che moschee e minaretti qui a verona sian pieni.......x costrire 1 chiesa ti devo far costruire 1 moschea o qualuque cosa sia+grossa di san pietro?ma dico che sei deficente?e io la poso dire se costruisco 1 chiesa devo farla +alta del muro del pianto?ma noi cristinai ci arriviamo intellettualmente e ci sappiamo anke accontentare......loro no.............!!!
a casa mia vengono a dire 1 cosa del genere?io eliminerei anke quelle che hanno gia fatto!!!!!!!!!</b>

Convieni con me che andando avanti con queste affermazioni da una parte e dall'altra non si arriva da nessuna parte. Bisogna comunicare con la parte moderata dei musulamani
<B> scusa ma non convengo xke gia abbiamo concesso di+ma malto di+di quelo che loro concedono a noi a casa loro.........qui in italia a loro permettiamo di intasare le strade di milano quando e ora di pregare.......prova te ad avere 1 crocefisso al colo a casa loro..........e non di pregare il tuo dio x strada.basta 1 crocefisso al collo</b>

Poi tieni conto che non esiste un "Papa dei musulmani", ma esistono delle autorità centrali e qindi la religione musulmana si presta maggiormente a manipolazioni da parte di estremisti.

<b>questo non e affar mio ma una cosa che scelgono loro con la loro religione...come gli estremisti manipolano il corano(xke se lo leggi capisci che gli estremisti lo manipolano come caxxo vogliono x esaltare degli esaltati)come vogliono e come gli fa comodo.........</b>

In Italia manca quello che secondo mè è la consapevolezza diffusa della certezza della pena ed un effettivo controllo sulle immigrazioni clandestine ma ancor prima mancano gli accordi con gli stati dai quali provengono questi emigranti.
<b> qui sono d'accordissimo</b>

Io non so quante moschee ci siano in Italia e quante chiese ci siano in un paese musulmano, tu lo sai??

<b> qui a verona ci sono una cosa come7moschee e 2 minaretti dimmi se in una ciottadina equivalemnte da loro ce almeno la metà dei chiese cristiane.......................................se le trovi ti faccio 1 bronzo</b>

Ultima cosa ma dalla notizia non si era detto che erano musulmani comè che siam finiti a parlare di questo dato che gli albanesi sono a maggioranza cattolico ortodossa e i bosniaci musulmani?

<b> io non ho mai detto che siano mussulmani o meno ma solo accennato il colore ke x me in questi atti non fa la differenza xke mi vergogno di essere 1 essere unamo quando sento queste cose xke gli animali che noi chiamiamo bestie non sarebbero ingrado di pensare 1 simile cattiveria verso i loro simili............................dunque le vere bestie siamo noi essere pensanti che ci riteniamo pure superiori agli animali</b>

Finisco il mio tedioso e inutile discorso con una frase

Ci sono soltanto due specie di uomini: gli uni, giusti, che si credono
peccatori; gli altri, peccatori, che si credono giusti. (B. Pascal)



Ah ho solo espresso una mia opinione, :fluffle) :fluffle)
 
Aggiungo i miei 50 cent [cit]

La "vera" differenza tra gli immigrati è data, inutile nasconderlo, dalla religione.

Mentre un italiano emigrato per fame in argentina, usa, australia etc bene o male è diventato argentino, americano, australiano (con difficoltà enormi, ricordiamo che siamo "maffia e macaroni") il mussulmano mantiene, anzi si fa orgoglioso, di non "adattarsi" al posto in cui vive.

Perfino conoscenti in giappone (pur rimanendo, ovviamente, gaijin in uno dei paesi più razzisti del mondo) si sono (almeno in piccola parte) integrati.

E' un scontro tra religioni? Tra civiltà? Sì, eccome.

Solo che non è "corretto" politicamente (vedi la Fallaci a processo!).

Il mondo Islam è interessante, purtroppo la stretta connessione col corano implica alcune vere e proprie barbarie (sì, barbarie), oltre a divieti assolutamente ridicoli (es. carne di porco).

Ebbene ho un amico mussulmano che, in quel di rimini, si è ormai convertito alla "piada-e-prosiutt", cosa vietatissima o meglio tabù per la sua religione.

Fa bene? Fa male? Non so, ma sicuramente "fa male" secondo il suo credo.
 
InterNik":3ksl5r9j ha detto:
Aggiungo i miei 50 cent [cit]

La "vera" differenza tra gli immigrati è data, inutile nasconderlo, dalla religione.

Mentre un italiano emigrato per fame in argentina, usa, australia etc bene o male è diventato argentino, americano, australiano (con difficoltà enormi, ricordiamo che siamo "maffia e macaroni") il mussulmano mantiene, anzi si fa orgoglioso, di non "adattarsi" al posto in cui vive.

Perfino conoscenti in giappone (pur rimanendo, ovviamente, gaijin in uno dei paesi più razzisti del mondo) si sono (almeno in piccola parte) integrati.

E' un scontro tra religioni? Tra civiltà? Sì, eccome.

Solo che non è "corretto" politicamente (vedi la Fallaci a processo!).

Il mondo Islam è interessante, purtroppo la stretta connessione col corano implica alcune vere e proprie barbarie (sì, barbarie), oltre a divieti assolutamente ridicoli (es. carne di porco).

Ebbene ho un amico mussulmano che, in quel di rimini, si è ormai convertito alla "piada-e-prosiutt", cosa vietatissima o meglio tabù per la sua religione.

Fa bene? Fa male? Non so, ma sicuramente "fa male" secondo il suo credo.

charamente non tutti sono uguali...naturalmente c'è anche la brava gente che viene da noi :OK)
Però io vorrei vedere se vado la nei loro paesi e gli dico che voglio fare una chiesa...come minimo mi sparano quindi secondo me da noi si dovrebbe fare la stessa cosa o per lo meno fare una selezione tra quelli che vengono solo per rompere le palle e rispedirli a casa e gli altri che vengono per lavorare son ben accetti :OK)
 
mezzostordito":95dkxdn2 ha detto:
InterNik":95dkxdn2 ha detto:
Aggiungo i miei 50 cent [cit]

La "vera" differenza tra gli immigrati è data, inutile nasconderlo, dalla religione.

Mentre un italiano emigrato per fame in argentina, usa, australia etc bene o male è diventato argentino, americano, australiano (con difficoltà enormi, ricordiamo che siamo "maffia e macaroni") il mussulmano mantiene, anzi si fa orgoglioso, di non "adattarsi" al posto in cui vive.

Perfino conoscenti in giappone (pur rimanendo, ovviamente, gaijin in uno dei paesi più razzisti del mondo) si sono (almeno in piccola parte) integrati.

E' un scontro tra religioni? Tra civiltà? Sì, eccome.

Solo che non è "corretto" politicamente (vedi la Fallaci a processo!).

Il mondo Islam è interessante, purtroppo la stretta connessione col corano implica alcune vere e proprie barbarie (sì, barbarie), oltre a divieti assolutamente ridicoli (es. carne di porco).

Ebbene ho un amico mussulmano che, in quel di rimini, si è ormai convertito alla "piada-e-prosiutt", cosa vietatissima o meglio tabù per la sua religione.

Fa bene? Fa male? Non so, ma sicuramente "fa male" secondo il suo credo.

charamente non tutti sono uguali...naturalmente c'è anche la brava gente che viene da noi :OK)
Però io vorrei vedere se vado la nei loro paesi e gli dico che voglio fare una chiesa...come minimo mi sparano quindi secondo me da noi si dovrebbe fare la stessa cosa o per lo meno fare una selezione tra quelli che vengono solo per rompere le palle e rispedirli a casa e gli altri che vengono per lavorare son ben accetti :OK)


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
anke stanotte avete sentito a milano.....

5 serbi hanno sequestrato 1 coppia gli hanno obbligati a spostarsi in perirefria e hanno violentato la ragazza x una notte intera.il ragazzo e stato malmenato.persino i poliziatti della pattuglia addetta agli stupri sono stati sconvolti all'arrivo vista la scena.......................................




se fosse xme farei 1 guerriglia urbana............ :mad2)
 
Ci sono soltanto due specie di uomini: gli uni, giusti, che si credono
peccatori; gli altri, peccatori, che si credono giusti. (B. Pascal)



???????????????????????????
se la volevi riferire alla parola razzista..........scusa ma non ci sta 1...... :ignore)



xke peccatori siamo tutti quanti.................................razzisti no.......ma ci sono 2 tipi di razzisti il 1 lo dice apertamente l'altro lo e e tace x paura di sorbirsi parole e accuse.....................

comunque potrei girare il discorso di pascal in........


Ci sono soltanto due specie di razzisti:chi lo ammette e si prende atto delle sue scelte e chi lo e ma tace xke non sa fare valere le sue idee (M.Foglia)
 
Tratto da Wikipedia:

Ciò che comunamente viene definito razzismo è un insieme di atteggiamenti più o meno marcati, di azioni più o meno manifeste, di pregiudizio negativo e/o discriminazione su base etnica e/o razziale........

Detto questo IO non sono un razzista in nessuno dei modi e tu non devi permetterti neanche lontanamente di additarmi questo infame aggettivo.

Con ciò calmiamo i toni.

Io a quella banda di Milano andrei x evirazione e carcere a vita con lavori forzati indipendentemente dalle loro origini, ma comunque non credo che possa riportare alla felicità quella povera coppia.

Cmq ognuno rimarra della propria idea nonostante questa discussione, ma questo è un bene non un male.
 
Proseguio della vicenda...

DALLA GAZZETTA DI MANTOVA DI OGGI...

altri 3 albanesi della stessa compagnia ma non presenti al momento del misfatto in piscina...hanno incontrato ieri al mercato madre e figlia

(la ragazza che ha subito violenza sessuale dovuta a palpeggiamenti vari e avances oscene alla piscina...meno male che c'era gente altrimenti la violentavano dico io...)

intimandole di ritirare la denuncia con minacce varie sulla vita sua e della figlia... un venditore del mercato ha avvisato il 112 e si sono presentate sul posto vigili urbani, 2 pattuglie di carabinieri e una di polizia stradale che hanno posto i 3 delinquenti in stato di arresto alle carceri di via Poma a MN con accusa di minacce e violenza privata!!!

Ma in che mondo stiamo?

Poi c'è chi dice che non sono tutti uguali? Me ne frego altamente e il rimedio giusto ce l'avrei...indistintamente da età e sesso!!!

Solo che non si può... :cattive10)
 
diegran":3tmiji86 ha detto:
Tratto da Wikipedia:

Ciò che comunamente viene definito razzismo è un insieme di atteggiamenti più o meno marcati, di azioni più o meno manifeste, di pregiudizio negativo e/o discriminazione su base etnica e/o razziale........

Detto questo IO non sono un razzista in nessuno dei modi e tu non devi permetterti neanche lontanamente di additarmi questo infame aggettivo.

Con ciò calmiamo i toni.

Io a quella banda di Milano andrei x evirazione e carcere a vita con lavori forzati indipendentemente dalle loro origini, ma comunque non credo che possa riportare alla felicità quella povera coppia.

Cmq ognuno rimarra della propria idea nonostante questa discussione, ma questo è un bene non un male.

scusa se sono alterato ma vedere che do del razzista ingiro quando non e vero mi fa inkazzare a morte...................................................

non mi sono mai permesso di insultare nessuno......................e non permettiti di dirmi che ti ho dato del razzista....................ho solo detto che IO SONO RAZZISTA................................................e ho definito i 2 tipi di razzista..................................................................................


dunque vedi di retificare la frase che ti ho dato del razzista..... :mad2)
 
Re: Proseguio della vicenda...

Piazzo82":20xzqy5v ha detto:
DALLA GAZZETTA DI MANTOVA DI OGGI...

altri 3 albanesi della stessa compagnia ma non presenti al momento del misfatto in piscina...hanno incontrato ieri al mercato madre e figlia

(la ragazza che ha subito violenza sessuale dovuta a palpeggiamenti vari e avances oscene alla piscina...meno male che c'era gente altrimenti la violentavano dico io...)

intimandole di ritirare la denuncia con minacce varie sulla vita sua e della figlia... un venditore del mercato ha avvisato il 112 e si sono presentate sul posto vigili urbani, 2 pattuglie di carabinieri e una di polizia stradale che hanno posto i 3 delinquenti in stato di arresto alle carceri di via Poma a MN con accusa di minacce e violenza privata!!!

Ma in che mondo stiamo?

Poi c'è chi dice che non sono tutti uguali? Me ne frego altamente e il rimedio giusto ce l'avrei...indistintamente da età e sesso!!!

Solo che non si può... :cattive10)

ecco la scritta le legge e uguale x tutti...........................


si xki paga le tasse e fa il cittadino onesto.................................


oramai si e arrivati ad 1 punto che qualsiasi cosa dici ad 1 persona di colore o meno o di qualsiasi altra religione................anke se costruttiva sai cosa prendi?del razzista.........

te lo dico xke mi e capitato dato che lavoro in1centro commerciale di vedere marocchini che strappano i rubinetti x disprezzo.........(lo hanno fatto anke ragazzini italianissimi eil comportamento e uguale infame e denigrativo comunque)ma sai che ho dovuto sentirmi dire?

tu italiano sei razzista..........................si lo sono ma non in quel modo..........................................se fai cose che rovinano cose pubbliche o altre cose van punite..........................................


dunque se 1 ragazzino italiano mi fa 1 cosa del genere lo vedi che sa di aver fatto1 bravata...........................................il marocchino in questione ne era fiero...............

alla fine i carabinieri l'han portato in caserma e rammaricati mi han detto tanto tra15min e gia ingiro 1 altra volta poi sai qual'e stato il ringraziamento?

tutta la majkkina di mio padre rigata dopo 2 ore xke questo x fotterti mi e venuto a cercare in negozio e mi ha detto che mi faceva 1 regalino............e me lo ha fatto................................



cosa facevate voi?
 
Guarda... io non so perchè te la prendi tanto... io sinceramente nel mio piccolo e tanta ignoranza mi sento razzista e (senz'altro sbagliando me ne vanto) non mi dispiace sentirmelo dire...

Il motivo? vedo che tanta gente dei nostri + bisognosa non viene trattata come loro pur mettendoci l'anima e il cuore, nei loro paesi non siamo trattati come loro qui da noi, vengono qui il 95% non fa nulla rubano, portano droga prostituzione e causano risse ed omicidi... da fare tenerli mi chiedo io? poi che la vogliano fare anche da padroni in casa mia proprio no!

Volete sapere un'altra vicenda che proprio non ho saputo mandare giù?

L'anno scorso lessi su un settimanale che un fotografo per lavoro si era dovuto recare in un paese dell'est... questo fotografo si è fatto qualche settimana di prigione e poi è stato rimpatriato per fortuna solamente perchè aveva i capelli lunghi e i jeans strappati!!!

Poi mi chiedo...come mai al loro paese non possono ne bere ne fumare e abbassano la cresta mentre qui da noi tutte le sere li vedi ubriachi marci che fumano come non mai fregandosene delle leggi in vigore?

Ebbene questi e altri episodi mi hanno portato ad essere razzista verso di loro... non torno indietro... non mi offendo se mi additano come tale e me ne vanto pure!
Del resto la ritengo un idea come un'altra...uno è di DX o di SX bene ha le sue idee e le rispetto!
 
147 2.0ts":2t9xdllh ha detto:
Piazzo82":2t9xdllh ha detto:
Dai raga non alteratevi su... cercate di intendervi al meglio ma senza alzare i toni...

tu non ti altereresti se 1 ti dice che gli hai dato del razzista e non e x niente vero........




non voglio chiedere scusa se non ho sbagliato....ho solo espresso le mie idee

No no scusami... allora ho letto male io e ho interpretato male una frase letta in fretta! ;)
 
Piazzo82":17cmkepn ha detto:
Guarda... io non so perchè te la prendi tanto... io sinceramente nel mio piccolo e tanta ignoranza mi sento razzista e (senz'altro sbagliando me ne vanto) non mi dispiace sentirmelo dire...

Il motivo? vedo che tanta gente dei nostri + bisognosa non viene trattata come loro pur mettendoci l'anima e il cuore, nei loro paesi non siamo trattati come loro qui da noi, vengono qui il 95% non fa nulla rubano, portano droga prostituzione e causano risse ed omicidi... da fare tenerli mi chiedo io? poi che la vogliano fare anche da padroni in casa mia proprio no!

Volete sapere un'altra vicenda che proprio non ho saputo mandare giù?

L'anno scorso lessi su un settimanale che un fotografo per lavoro si era dovuto recare in un paese dell'est... questo fotografo si è fatto qualche settimana di prigione e poi è stato rimpatriato per fortuna solamente perchè aveva i capelli lunghi e i jeans strappati!!!

Poi mi chiedo...come mai al loro paese non possono ne bere ne fumare e abbassano la cresta mentre qui da noi tutte le sere li vedi ubriachi marci che fumano come non mai fregandosene delle leggi in vigore?

Ebbene questi e altri episodi mi hanno portato ad essere razzista verso di loro... non torno indietro... non mi offendo se mi additano come tale e me ne vanto pure!
Del resto la ritengo un idea come un'altra...uno è di DX o di SX bene ha le sue idee e le rispetto!


avevo gia capito che avevi letto male e con gli okki rossi...... :asd) :asd)


hai scritto quello che penso io......................la discriminazione tra emigranti xke come noi siamo emigrati anke loro son emigrati dal loro paese........................ma e differente il modo di farlo e la mentalità.. :OK)
 
Piazzo82":ze3ylu0w ha detto:
147 2.0ts":ze3ylu0w ha detto:
Piazzo82":ze3ylu0w ha detto:
Dai raga non alteratevi su... cercate di intendervi al meglio ma senza alzare i toni...

tu non ti altereresti se 1 ti dice che gli hai dato del razzista e non e x niente vero........




non voglio chiedere scusa se non ho sbagliato....ho solo espresso le mie idee

No no scusami... allora ho letto male io e ho interpretato male una frase letta in fretta! ;)

Come ha letto male,Diegram :nod) 147 2.0ts,non ha dato del razzista a nessuno :OK) rileggete...............
 
Top