1'st Motormaniaci's Driving Day Autodromo di Varano -Il VIRTUAl C'E'

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
51
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
IL VIRTUAL C'E'
IL VIRTUAL C'E'
IL VIRTUAL C'E'
IL VIRTUAL C'E'
IL VIRTUAL C'E'
IL VIRTUAL C'E'

nell'ordine:

Premio per il club più numeroso (tutto il Vc presente)
Premio per il più lontano (Principe)
1° Premio Lotteria (Weekend a Rimini) Lelesch :culo) :culo) :culo)
Premi vari della lotteria (Io, Spingi,Lelesch)
Premio faccia da culo (Io, non ritirato.. ma tanto lo so che mi sputtaneranno...allora mi porto avanti :crepap) :crepap) :crepap) )

Principe ha praticamente doppiato tutti....

ps: nota di colore... la vernice Foliatec per le pinze resistente alle alte temperature... non resiste na cippa.... (o forse sono i miei dischi e pastiglie che resistono troppo e la vernice nn ce la fa)

grazie a tutti per la spettacolare giornata...e Varano... bellissima come sempre
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Un assaggio... :D

Viva le mie quasi-ex michelin! :crepap)

varano.jpg

mi sa che le mie saran più belle e interessanti....

appena me le gireranno.... :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":1r0dr8sw ha detto:
Azz finalmente vedo il nuovo gioiellino..sto ancora aspettando le foto da quando l'hai presa e non le facevi x' era sporca :D

Eheheheh infatti queste sono le prime foto! :crepap)

@Xanto: purcel! :elio) :crepap)

Xanto.net":1es63mo8 ha detto:
mi sa che le mie saran più belle e interessanti....

appena me le gireranno.... :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Oppure quando TI gireranno :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":2ed66ezb ha detto:
urca!
fiiiigata....

stasera ti offro un cuba :asd) :asd) :asd) :hail) :hail) :hail)

ps: ma che curva era che non riesco a "piazzarla"
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

A giudicare da un paio di foto in cui sono fuori traiettoria e con la gomma fuori dal cerchio :asd) direi che è il tornantino prima del rettilineo...

Dai te le mando in hi-res così mi merito meglio il cubino! :D :D