DriftSK":3nt92lvp ha detto:Apparentemente invece Fede stava cercando di misurare il massimo angolo di rollio ottenibile con l'assetto di serie :crepap)
No, quello l'ho fatto qualche curva dopo:
DriftSK":3nt92lvp ha detto:Apparentemente invece Fede stava cercando di misurare il massimo angolo di rollio ottenibile con l'assetto di serie :crepap)
Prafo pampino!!! :clap)Xanto.net":gyi6hjnb ha detto:si infatti....
penso anche io che fino alle temp di Monza e Balocco ce la fa a resistere..
ma ieri li abbiamo sfruttati proprio per benino (anche perchè come dicevo nessun sintomo di fading :asd) :asd) sto' studiando da *Alfashark* :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
chedolcevita":2yjn8xye ha detto:e la prossima sarà molto, molto presto! ciao Davide! :ciao)
Ciao Do'chedolcevita":3jley8qh ha detto:e la prossima sarà molto, molto presto! ciao Davide! :ciao)
chedolcevita":ye9orlzq ha detto:una foto ricordo del nostro raduno... tra qualche bellezza due sono i miei gioielli e il terzo è nella firma
chedolcevita":16zlvtwa ha detto:inserisco il cameracar dalla puffa [...] qualche 147 si vede, non tutte purtroppo...
chedolcevita":9xb48xm3 ha detto:yeahhhh: scooooooooopppppppppp
ma voi lo conoscete questo signore? :nod) che forse da ora in poi non mi rivolgerà più la parola?
chedolcevita":3dga81fp ha detto:no no nooooooooooo Principe nooooooo :asd) non posso perdermi il prossimo Langhe, tra l'altro senza lo zio che mi dice "molla, frena ecc!" neeeeeee... pietà ti prego
per far contento Lelesh e dimostrargli che i miei gioielli sono Tilina Nerissima e la Puffetta (in ordine di importanza!) eccole qui:
chedolcevita":tdnl2efh ha detto:yeahhhh: scooooooooopppppppppp
ma voi lo conoscete questo signore? :nod) che forse da ora in poi non mi rivolgerà più la parola?
Simo140cv":2785vrgb ha detto:chedolcevita":2785vrgb ha detto:yeahhhh: scooooooooopppppppppp
Mi sembra Franco Neri che invece delle melanzane tiene in mano una coppa :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo Marco :asd)
Grande giornata e grandi foto....ma soprattutto grandi ragazzi :X) :X) :X) :X) :X) :OK)
-Principe-":3l724ngv ha detto:Simo140cv":3l724ngv ha detto:chedolcevita":3l724ngv ha detto:yeahhhh: scooooooooopppppppppp
Mi sembra Franco Neri che invece delle melanzane tiene in mano una coppa :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo Marco :asd)
Grande giornata e grandi foto....ma soprattutto grandi ragazzi :X) :X) :X) :X) :X) :OK)
Siiimo....oohhh ssiiiiimooooooo!!!! Mannaja a tia che appena me passi ppe 'e mani te sgarruppo :asd) :asd) :asd)
Anche lui Calabro-Torinese come a mia!
:sarcastic)