1'st Motormaniaci's Driving Day Autodromo di Varano -Il VIRTUAl C'E'

DriftSK":3nt92lvp ha detto:
Apparentemente invece Fede stava cercando di misurare il massimo angolo di rollio ottenibile con l'assetto di serie :crepap)

No, quello l'ho fatto qualche curva dopo: :D :D :D
varano09.jpg

Xanto.net":gyi6hjnb ha detto:
si infatti....
penso anche io che fino alle temp di Monza e Balocco ce la fa a resistere..
ma ieri li abbiamo sfruttati proprio per benino (anche perchè come dicevo nessun sintomo di fading :asd) :asd) sto' studiando da *Alfashark* :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Prafo pampino!!! :clap)
Quasi quasi ti promuovo :asd)

Mi spiace di non esserci stato, Progetto937 me l'aveva detto, ma ero a fare immersioni in Francia! :cry:
Sarà per la prossima.

una foto ricordo del nostro raduno... tra qualche bellezza due sono i miei gioielli :D e il terzo è nella firma

1stmmdd_Dscf2371.jpg

chedolcevita":ye9orlzq ha detto:
una foto ricordo del nostro raduno... tra qualche bellezza due sono i miei gioielli :D e il terzo è nella firma

1stmmdd_Dscf2371.jpg

:asd) :asd) Manca la "Nerissima"... Non è che si sente un po' esculsa..

Stiamo progettando come goderci il week-end.... :p

Ciao Sweetlife e complimenti per l'ottima giornata. :OK) :OK)

Mi ha fatto piacere sentire che i vostri soci al termine del turno abbiano affermato che per la prima volta han girato in pista in un clima di totale correttezza e che gli altri automobilisti una volta raggiunti si facevano subito da parte.....

E' l'ennesima riprova che i briefing pre-sessione servono più di quanto si pensi. Basta guardare i turni successivi e come si puntavano le portiere gli altri partecipanti quando arrivavano alle staccate.....! :?:

Grazie Marco, il briefing è merito dello zio, lo facevamo già all'epoca di ZTC e ho visto che nelle occasione serie, come la penultima nella quale ci siamo incontrati (saluti a Mario a proposito!) sono una buona prassi!
Ci sono persone serie che sanno stare al loro posto e poi i fenomeni che rischiano di rovinare una giornata, fra tanti qualcuno capita.
Meglio informare prima no?
A presto... ;)

@Lelesh: non trascuro Nerissima, non sia mai!!! :p ho scritto che il mio terzo gioiello è nella firma e visto che tra un brillante e un'auto preferisco un'auto, la mia Nerissima è sempre al primo posto, anche se adesso devo vedermela con Tillina (credi sia stato facile per me giovedì girare in pista con gli occhi minacciosi di Tillina puntati addosso? :mecry2) ...)

@Zia : il mio gioiello è l'incubo di casa.. :asd) mamma ha paura ad entrare in garage, papà non la sposta per paura di segnarla... Lei domina nel garage.... Anche se l'altra cucciola è ancora presente e ogni volta che la uso trasmette ancora quella sensazione di primo impatto (la C 220CDI mi ha fatto fare tanta strada... 100.000 km... Spero che anche la nuova "lady" mi porti a spasso..)....

:clap) :clap) Grazie ancora per il bellissimo giorno, non ci fossero state tante capre negli altri turni un giretto in pista ci sarebbe stato bene... :cry:

chedolcevita":16zlvtwa ha detto:
inserisco il cameracar dalla puffa [...] qualche 147 si vede, non tutte purtroppo...

Ottimo lavoro Zia! :OK)

Qui si vede un breve estratto (2:15) a testimonianza del mio lungo duello con Falconero :asd) e di come io abbia tenuto alta la bandiera dei gasolari in un contesto in apparenza sfavorevole, alla fine (7:35) è sotto gli occhi di tutti come io sia tra due GTA ma in effetti già proteso ad insidiare l'Impreza grigia... :D

@Drift: grazie Luca ma non è proprio proprio un ottimo lavoro, ricordi i primi che facevo? la prima volta che mi capiti fra le mani mi devi mettere a posto la videocamera per favore :hail)

@Lelesh: secondo me i turni migliori sono quelli del primo mattino, quelli che io chiamo "da uomini duri"... si ok ti devi fare una levataccia, ma ne vale la pena, io al pomeriggio piuttosto che entrare in pista rinuncio.

yeahhhh: scooooooooopppppppppp :)

ma voi lo conoscete questo signore? :nod) che forse da ora in poi non mi rivolgerà più la parola?

1stmmdd_56010032.jpg

Yahahahah :asd) sai che non ricordo per cosa lo stavamo premiando? Forse per il "cappellino più Autodelta"? O magari per la "maggiore quantità di carburante consumata per arrivare al raduno"? :crepap)

chedolcevita":9xb48xm3 ha detto:

ma voi lo conoscete questo signore? :nod) che forse da ora in poi non mi rivolgerà più la parola?

Faccia già vista :asd) ocio a sfotterlo eh, che mi sa di uno che poi rischi che ti applichi tariffe particolarmente elevate ai prossimi track-day :D :D :D

no no nooooooooooo Principe nooooooo :asd) non posso perdermi il prossimo Langhe, tra l'altro senza lo zio che mi dice "molla, frena ecc!" neeeeeee... pietà ti prego ;)

per far contento Lelesh e dimostrargli che i miei gioielli sono Tilina Nerissima e la Puffetta (in ordine di importanza!) eccole qui:

1stmmdd_Dscf2348.jpg

chedolcevita":3dga81fp ha detto:
no no nooooooooooo Principe nooooooo :asd) non posso perdermi il prossimo Langhe, tra l'altro senza lo zio che mi dice "molla, frena ecc!" neeeeeee... pietà ti prego ;)

per far contento Lelesh e dimostrargli che i miei gioielli sono Tilina Nerissima e la Puffetta (in ordine di importanza!) eccole qui:

modules.php

Brava Zia.... :asd) I tuoi gioiellini.... Anche la futura proprietaria della Nerissima... :p

chedolcevita":tdnl2efh ha detto:

Mi sembra Franco Neri che invece delle melanzane tiene in mano una coppa :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo Marco :asd)

Grande giornata e grandi foto....ma soprattutto grandi ragazzi :X) :X) :X) :X) :X) :OK)

Simo140cv":2785vrgb ha detto:
chedolcevita":2785vrgb ha detto:

Mi sembra Franco Neri che invece delle melanzane tiene in mano una coppa :crepap) :crepap) :crepap)

Grande giornata e grandi foto....ma soprattutto grandi ragazzi :X) :X) :X) :X) :X) :OK)

Siiimo....oohhh ssiiiiimooooooo!!!! Mannaja a tia che appena me passi ppe 'e mani te sgarruppo :asd) :asd) :asd)

Anche lui Calabro-Torinese come a mia!
:sarcastic)

-Principe-":3l724ngv ha detto:
Simo140cv":3l724ngv ha detto:
chedolcevita":3l724ngv ha detto:

Siiimo....oohhh ssiiiiimooooooo!!!! Mannaja a tia che appena me passi ppe 'e mani te sgarruppo :asd) :asd) :asd)

Anche lui Calabro-Torinese come a mia!
:sarcastic)

vedo solo ora la risp..

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
mangia che sei magrito :asd) :asd) :asd)