1'st Motormaniaci's Driving Day Autodromo di Varano -Il VIRTUAl C'E'

Ma che hai vinto Lele?

Pole, giro più veloce e vittoria? :culo)
 
cribbio lelesch, oltre ad avere gli opscionals teronissimi hai anche gran culo :p :p :p

:asd)
 
lope":3ix2ldnn ha detto:
cribbio lelesch, oltre ad avere gli opscionals teronissimi hai anche gran culo :p :p :p

:asd)

:asd) :asd) Lope hai vinto un giro sul tetto della GTA alla prossima gita a Monza... :lol:

Ho vinto un Week-end tutto pagato a Rimini per 2... Un "Fracco" di serate.... :ubriachi)
 
le foto serie... (thank's ai cugini di Motormaniaci)


:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)


1stmmdd_56010032.jpg


1stmmdd_56010034.jpg

1stmmdd_rid_Immagine%20105.jpg

1stmmdd_rid_Immagine%20106.jpg

1stmmdd_rid_Immagine%20107.jpg

1stmmdd_Senza%20titolo-53.jpg
 
lele1975":11ltww7i ha detto:
azz le originali gta diventavan viola?? :?:

Normalmente non credo....ma girandoci secco per 25 minuti e con l'ABS disattivato ti assicuro che la temperatura era assolutamente da record :D :D

Cmq bellissima giornata, grazie a tutti per la partecipazione fa sempre piacere girare con dei fermoni come voi che almeno sembra che io vada un sacco veloce invece è un effetto speciale :culo) :culo)

Carloscrow, non ce l'abbiamo proprio più fatta, guarda mi è spiaciuto ma eravamo stanchi morti e stamattina dovevamo svegliarci presto e spararci anche il viaggio di ritorno, per cui sarà per la prossima....però potevi venire a Varano dai :OK)

:ciao)

P.S. dai che preparo qualche video così vi vedete mentre venite sverniciati :muaha)
 
lope":3vc4lkbk ha detto:
xanto ma in adesivo la scritta?
ok che il pvc delle scritte è termoformabile, ma è fatto per piegarlo non per cuocerlo :asd)

saluti a tutti, spiacente ma i lavori a casa mi hanno impedito di essere li a farvi il reportage :)

si infatti....
penso anche io che fino alle temp di Monza e Balocco ce la fa a resistere..
ma ieri li abbiamo sfruttati proprio per benino (anche perchè come dicevo nessun sintomo di fading :asd) :asd) sto' studiando da *Alfashark* :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ps spero che il tuo sostituto abbia lavorato bene... gli ho chiesto un paio di favorini... :elio) :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love) :love) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
-Principe-":zh2879ip ha detto:
lele1975":zh2879ip ha detto:
azz le originali gta diventavan viola?? :?:


Carloscrow, non ce l'abbiamo proprio più fatta, guarda mi è spiaciuto ma eravamo stanchi morti e stamattina dovevamo svegliarci presto e spararci anche il viaggio di ritorno, per cui sarà per la prossima....però potevi venire a Varano dai :OK)

:ciao)

P.S. dai che preparo qualche video così vi vedete mentre venite sverniciati :muaha)

Non ti preoccupare... immaginavo...

comunque passando davanti all' Eurohotel mi sono fermato e ho visto la tua GTA, è davvero bellissima :love) complimenti

(ho anche aperto un 3d in avvistamenti)
a Varano non c' ero causa esame lunedi :mecry2)
 
carloscrow":3adnptwk ha detto:
Non ti preoccupare... immaginavo...

comunque passando davanti all' Eurohotel mi sono fermato e ho visto la tua GTA, è davvero bellissima :love) complimenti

(ho anche aperto un 3d in avvistamenti)
a Varano non c' ero causa esame lunedi :mecry2)

Ma dai!! A che ora? Siamo andati a cena in quel ristorante che c'è sulla strada principale fuori Imola, di fianco alla Shell.....era a 600 metri dall'Hotel, e poi a nanna presto, ma se eri li bastava chiedere di noi in reception daiiii ;)

Comunque alla prossima occasione ci si vede eh :OK)
 
Siccome sono un ciuccio non sapevo di poter passare a chiedere le mie foto al fotografo dell'autodromo... così sono rimasto senza... :mecry2)

...ma ecco che Falconero si prodiga e io compaio!

https://alfavirtualclub.it/public/20/11.JPG

https://alfavirtualclub.it/public/20/12.JPG

finalmente ho capito chi ho inseguito per quasi tre giri con fare minaccioso! (se non ricordo male alla fine son pure riuscito a sorpassare... nella foga del momento non avevo identificato la vettura!)

PS. C'è nessun altro che mi ha ospite nelle sue foto? Offro immensa gratitudine...
 
ma io mi sono "imboscata" e qualche foto dal fotografo l'ho arraffata :p anche se poi abbiamo dato più importanza alla puffa perchè ha meno foto in pista di Nerissima... Fede in ogni caso? quali erano le tue intenzioni in quel momento? :crepap)

fedezia.JPG
 
Zia, eri accaldata? Io ho girato con due dita di apertura finestrino, ma qui vedo una presa d'aria a sezione completa :asd)

Apparentemente invece Fede stava cercando di misurare il massimo angolo di rollio ottenibile con l'assetto di serie :crepap)
 
CrAzY BoY":2jumtq3o ha detto:
ma aveva messo la freccia?? :lol:
di solito si usa mettere la freccia per segnalare a chi ti è dietro che lo lascerai passare... sai per me è un'abitudine non è che io sia un fenomeno :lol: e quindi faccio passare spesso tutti, per lo meno quando guido Nerissima, con la puffetta è un'altra storia :asd)

si Drift avevo caldo... tanto caldo... ma caldooooo... è pur vero che non si gira con i finestrini aperti, ma non volevo sudare altrimenti poteva rovinarsi il trucco :crepap)
 
-Principe-":2o6cqdvr ha detto:
carloscrow":2o6cqdvr ha detto:
Non ti preoccupare... immaginavo...

comunque passando davanti all' Eurohotel mi sono fermato e ho visto la tua GTA, è davvero bellissima :love) complimenti

(ho anche aperto un 3d in avvistamenti)
a Varano non c' ero causa esame lunedi :mecry2)

Ma dai!! A che ora? Siamo andati a cena in quel ristorante che c'è sulla strada principale fuori Imola, di fianco alla Shell.....era a 600 metri dall'Hotel, e poi a nanna presto, ma se eri li bastava chiedere di noi in reception daiiii ;)

Comunque alla prossima occasione ci si vede eh :OK)

Saranno state le 23.30... dopo i bagordi! :asd)

Ci ho pensato, ma mi sembrava eccessivo chiedere a quell' ora... (anche se la GTA era ancora calda :elio) )

Se capiti di nuovo da queste parti chiama pure che si organizza qualcosa o almeno ci si conosce.... se no a qualche raduno!! :celebrate)
 
DriftSK":3qb8fauw ha detto:
Siccome sono un ciuccio non sapevo di poter passare a chiedere le mie foto al fotografo dell'autodromo... così sono rimasto senza... :mecry2)

...ma ecco che Falconero si prodiga e io compaio!

https://alfavirtualclub.it/public/20/11.JPG

https://alfavirtualclub.it/public/20/12.JPG

finalmente ho capito chi ho inseguito per quasi tre giri con fare minaccioso! (se non ricordo male alla fine son pure riuscito a sorpassare... nella foga del momento non avevo identificato la vettura!)

PS. C'è nessun altro che mi ha ospite nelle sue foto? Offro immensa gratitudine...
:OK) :OK)
si ero io.... e quando ho mollato mi hai passato :OK)
 
Top