1'st Motormaniaci's Driving Day Autodromo di Varano -Il VIRTUAl C'E'

Ecco una bella foto...

lelesch81---Me.jpg

:asd) :sbav)

Ragazzi, sapete le sorti di -Principe-?

Dopo le scorribande in pista Ora dovrebbe essere a Imola, gli avevo lasciato il numero ma non ha chiamato.... :D

devo assolutamente ringraziare gli alfanipoti di aver voluto condividere con i Motormaniaci questa bellissima giornata :) ;)
(mi avete fatto fare una bellissima figura ;) sono molto orgogliosa davvero :fluffle)
grazie di questo e di tante altre cose, se oggi al mondo c'era una zia "motoristicamente multirazziale" al top dei top della soddisfazione quella ero io :asd) :asd) :asd)
non posso nascondere di essere felicissima anche della coppa che il Virtual si è portato a casa come club più numeroso, insomma son troppo soddisfatta di tutto :nod)
scusatemi se ad un certo punto ero un po' fuori :matto) anzi più del solito ma avevo troppe cose per la testa e volevo che tutto andasse alla perfezione :spin)

@carloscrow: di Principe non ho notizie, l'ho lasciato bello accaldato e sorridente a Varano ;)

@Xanto: che serie di foto hai ehhhhhhhhh? vuoi usarle per ricattare forse? si si si dai dai dai :ignore)
@Fede: a te non dico nulla... ci vedo rosssoooooooooooo!!! ;)
@Lelesh: ma lo sai che hai avuto proprio una bella botta di :culo) spero solo che sfrutterai al meglio quel week end :elio)
@Spingjjj: la pazienza di Manu è proverbiale :OK) ma per favore non cercare di mettere alla prova la mia... non sverniciarmi plz lo sai che ormai sono una vecchietta!
@Andrea e Monica: inseparabili: grazie a Monica per l'aiuto in segreteria :D
@Alfaluna: ebbravopapà... Martina è rimasta incantata dalla tua 147 e da tutte le piste che si è fatta :asd)
@Principe: lo sai che ti lascio passare, mi inchino davanti a tanta... GTA :D
@BirilloM: flemmatico nella vita ma miiiiiiiiii... quando sei in pista ti trasformi! a Balocco credevo che fosse un exploit della giornata invece :?: sei cattivissimoooooooooo ;)
@Drift: anche tu come stai messo a foto? immagino bene vero caro il mio "bravo ragazzo" :lol:

di nuovo mille bacini a tutti e "alla prossima pista" :ciao)

chedolcevita":2s14erfc ha detto:
@Drift: anche tu come stai messo a foto? immagino bene vero caro il mio "bravo ragazzo" :lol:

Ogni giorno come questo appena trascorso è un ottimo giorno per me! E le hostess lo hanno arricchito con la loro presenza.

Il vero problema paradossalmente è... movimentare le foto scattate! Stiamo architettando qualche soluzione con mr.president per gestire il malloppo, ci inventeremo qualcosa. ;)

dimenticavo un alfanipote!!!

che zia malvagia :lol:

dimenticavo di ringraziare Turbonaftone che con la sua presenza all'ultimo ha contribuito a portare il VC al numero ancor più elevato di presenze ;)
a presto e grazie!!! :D

Drift movimenta movimenta ma non troppo ;)
piaciute le hostess? :D
la prossima volta vedremo di averne ancora di più :asd)

chedolcevita":1viyb7pp ha detto:
@Lelesh: ma lo sai che hai avuto proprio una bella botta di :culo) spero solo che sfrutterai al meglio quel week end :elio)

Se mi prestate qualche vostra "futura" hostess, potrei andar via per un bel week-end.... :crepap)

Ancora qualche foto...

lelesch81---Me01.jpg

lelesch81---Me02.jpg

lelesch81---Me03.jpg

:asd) :asd) Che dire : "Prossimanete dovrò farmi un arem; dovrò sposare la figlia del benzinaio e quella del gommista... " :asd) :p

grandissima giornata.... ringrazio tutti per la vostra presenza :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

grande l'organizzazione dei motormaniaci :OK) :clap) :clap)

vero... la vernice foliatec è pessima alle alte temperature... le mie sono diventate rosso scuro opaco e le scritte rosa :cry:

ma le tue xanto... credo non le batta nessuro... da oro son diventate nere :cry: :OK)

tra un po' metto delle foto :OK) :OK)

mhhh

strano per la vernice...

per il rosso potrete usare lo ZAPON
vernice che costa ma e' adatta fino 800° :OK)

no no
tranqui Falco....

nell'ordine avevamo
Principe: Viola.... poi tornate al rosso naturale
Lelesh: simile
Spingi: nere
le mie : Vinaccia Bordeaux (da oro con scritta rossa originale)

(stavo pensando, forse è l'adesivo che non ha tenuto e ha mollato il colore sul resto della pinza bruciandosi)

:crepap) :crepap) :crepap)

xanto ma in adesivo la scritta?
ok che il pvc delle scritte è termoformabile, ma è fatto per piegarlo non per cuocerlo :asd)

saluti a tutti, spiacente ma i lavori a casa mi hanno impedito di essere li a farvi il reportage :)

Xanto.net":1h7gnokx ha detto:
no no
tranqui Falco....

nell'ordine avevamo

(stavo pensando, forse è l'adesivo che non ha tenuto e ha mollato il colore sul resto della pinza bruciandosi)

azz le originali gta diventavan viola?? :?:

chissa' le mie come sarebbero diventate? :asd) rosso fuoco..
certo che varano e' una pista molto tecnica piena di curve...
xanto assomiglia a percorso misto balocco?

Xanto.net":hi5pgw2x ha detto:
no no
tranqui Falco....

nell'ordine avevamo

Abbiamo fatto la "Pinzata day"!!!

nessuno recupera un termometro professionale con cui misurare le pinze e i dischi alla prossima occasione? :)
secondo me viaggiate sopra i 600 ...

ah lelesch come risalta bene il tuo specchietto italia :OK)
alla prima occasione credo diventerà un nuovo sfondo desktop da virtualclub :asd)

lope":3a7d96zl ha detto:
nessuno recupera un termometro professionale con cui misurare le pinze e i dischi alla prossima occasione? :)
secondo me viaggiate sopra i 600 ...

ah lelesch come risalta bene il tuo specchietto italia :OK)
alla prima occasione credo diventerà un nuovo sfondo desktop da virtualclub :asd)

:asd) :asd) Xanto continua a sostenere che è un Gadget da "Terone..." :crepap) :crepap)

aspetto le foto Falco... non ho capito perchè quelle che mi hanno mandato i subbynipoti sono tutte di macchine blu puffo!!! :crepap)
mi mancano un bel po' di Alfa ;)
bacini a tutti!