devo assolutamente ringraziare gli alfanipoti di aver voluto condividere con i Motormaniaci questa bellissima giornata
(mi avete fatto fare una bellissima figura
sono molto orgogliosa davvero :fluffle)
grazie di questo e di tante altre cose, se oggi al mondo c'era una zia "motoristicamente multirazziale" al top dei top della soddisfazione quella ero io :asd) :asd) :asd)
non posso nascondere di essere felicissima anche della coppa che il Virtual si è portato a casa come club più numeroso, insomma son troppo soddisfatta di tutto :nod)
scusatemi se ad un certo punto ero un po' fuori :matto) anzi più del solito ma avevo troppe cose per la testa e volevo che tutto andasse alla perfezione :spin)
@carloscrow: di Principe non ho notizie, l'ho lasciato bello accaldato e sorridente a Varano
@Xanto: che serie di foto hai ehhhhhhhhh? vuoi usarle per ricattare forse? si si si dai dai dai :ignore)
@Fede: a te non dico nulla... ci vedo rosssoooooooooooo!!!
@Lelesh: ma lo sai che hai avuto proprio una bella botta di :culo) spero solo che sfrutterai al meglio quel week end :elio)
@Spingjjj: la pazienza di Manu è proverbiale :OK) ma per favore non cercare di mettere alla prova la mia... non sverniciarmi plz lo sai che ormai sono una vecchietta!
@Andrea e Monica: inseparabili: grazie a Monica per l'aiuto in segreteria
@Alfaluna: ebbravopapà... Martina è rimasta incantata dalla tua 147 e da tutte le piste che si è fatta :asd)
@Principe: lo sai che ti lascio passare, mi inchino davanti a tanta... GTA
@BirilloM: flemmatico nella vita ma miiiiiiiiii... quando sei in pista ti trasformi! a Balocco credevo che fosse un exploit della giornata invece :?: sei cattivissimoooooooooo
@Drift: anche tu come stai messo a foto? immagino bene vero caro il mio "bravo ragazzo" :lol:
di nuovo mille bacini a tutti e "alla prossima pista" :ciao)