Pizzino il 13/05 nel mantovano

1- maurovoice (FERRARI a GASOLIO) :asd)
2- osotoiaia
3- biker
4- coswuort
5- Lebin (in libertà vigilata) +tommy
6- Bimarco
7- °Zan°
8- Constantine :A)

UNITEVIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :matto) :matto) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :appa) :appa) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :cesso) :cesso) :cesso)
 
1- maurovoice (<b>barbecu a carbone</b>) :asd)
2- osotoiaia
3- biker
4- coswuort
5- Lebin (in libertà vigilata) +tommy
6- Bimarco
7- °Zan°
8- Constantine :A)

UNITEVIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :matto) :matto) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :appa) :appa) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :cesso) :cesso) :cesso)



io non vengo........................................vengo da 1altra parte.. :?:
 
maurovoice":2e7tkcf8 ha detto:
pampero especial!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Se volete prenoto io, ma ditemi voi quando farlo.....o meglio quando si è sicuri. L'indirizzo te lo schiaffo prossimamente su questi schermi....Ci si trova direttamente nel luogo della mangiata o nel piazzale dell'ipermercato?
 
Non so che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di quote ho fatto nel messaggio precedente. :evil: :swear) :swear) :swear)

Perdonem vaca......!!
 
TheBiker78":9at7qsc8 ha detto:
maurovoice":9at7qsc8 ha detto:
pampero especial!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Se volete prenoto io, ma ditemi voi quando farlo.....o meglio quando si è sicuri. L'indirizzo te lo schiaffo prossimamente su questi schermi....Ci si trova direttamente nel luogo della mangiata o nel piazzale dell'ipermercato?

Io direi nel parcheggio dove ci sta sempre il piadinaro. Posso prenotare anche io no problem...guardiamo entro stasera in quanti siamo e poi chiamo e dico indicativamente 147ista piu, 147ista meno quanti saremo.. :nod)

Stasera sul tardi vi faccio sapere.


Cia
 
osotoiaia":1w53u5yu ha detto:
TheBiker78":1w53u5yu ha detto:
maurovoice":1w53u5yu ha detto:
pampero especial!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Se volete prenoto io, ma ditemi voi quando farlo.....o meglio quando si è sicuri. L'indirizzo te lo schiaffo prossimamente su questi schermi....Ci si trova direttamente nel luogo della mangiata o nel piazzale dell'ipermercato?

Io direi nel parcheggio dove ci sta sempre il piadinaro. Posso prenotare anche io no problem...guardiamo entro stasera in quanti siamo e poi chiamo e dico indicativamente 147ista piu, 147ista meno quanti saremo.. :nod)

Stasera sul tardi vi faccio sapere.


Cia

Oooooottimo!!!E vada per il parcheggio. Io direi tutte le macchine!!! :elio)
Riguardo al 147ista + e - chiedi se possono tenere due posti in più perchè la settimana scorsa ho visto Piazzo e mi ha detto che ci sarebbe stato, oggi gli ho mandato un msg di unirsi a noi nel listone e mi sembra strano che Filip non ci sia ancora.

Ciao bela gente!!!
 
Bravi bravi, vi vedo belli attivi! diavolo scannato!!!!

fate voi, cmq penso che 2 posti in più non cambino molto...

dai dai che si sbrega :crepap) :crepap)
 
Listone "Sculacciami"

1- maurovoice (<b>barbecu a carbone</b>) :asd)
2- osotoiaia
3- biker
4- coswuort
5- Lebin (in libertà vigilata) +tommy
6- Bimarco
7- °Zan°
8- Constantine :A)


Penso che la lista definitiva sia questa
 
Va bene a tutti la RoadhouseGrill vicino alla Favorita?
Non so se fanno le pizze pero'...e' per quello che chiedo...in compenso c'e' della gran carne! :elio) :elio)

Piu tardi chiamo e poi vi faccio sapere..
 
osotoiaia":u6m78vhi ha detto:
Va bene a tutti la RoadhouseGrill vicino alla Favorita?
Non so se fanno le pizze pero'...e' per quello che chiedo...in compenso c'e' della gran carne! :elio) :elio)

Piu tardi chiamo e poi vi faccio sapere..


basta che non costo 20/25€ a cranio... poi per me va tutto bene :OK)
 
Allora niente RoadhouseGrill raga: non me la sento di prendermi la responsabilità di portarvi in un posto in cui andrei anche io per la prima volta...e poi la carne sicuramente si fa pagare più di un pizzino..
Opterei quindi per la pizzeria "Al Quadrato" in Piazza Virgiliana (dovrebbe esserci anche un discreto parcheggio), pieno centro di MN, dietro piazza Sordello. Fra un po' chiamo e sento la disponibilità. :hone)
Ci si può sempre trovare cmq nel parcheggio della Favorita vicino al piadinaro.

Può andare?? :X) :X) :X)

A più tardi...

Ale
 
Dimenticavo l'orariooooooooooooo!!!!!
Otto e mezza nel piazzale della Favorita può andare o è troppo presto per quelli che vengono da BS? :magna)
 
Raga ho appena chiamato: siam prenotati per le 20:45 alla pizzeria "Al Quadrato" in P.zza Virgiliana 49, Mantova.

:A) :clap) :yep) :ubriachi) :ubriachi) :appa) :appa) :celebrate) :celebrate) :magna) :magna) :drive) :cincin)

Ci troviamo allora verso le otto e mezza nel parcheggio della Favorita ok? Chi ha dei problemi parli ora o taccia per sempre.. :dead) :dead)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top