Pizzino il 13/05 nel mantovano

Filip1983":3g3mwc1l ha detto:
maurovoice":3g3mwc1l ha detto:
:aeh) :confusbig)

si droga signri!!! :crepap) :matto) :matto)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si vede che non mi conosce!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai non ti preoccupare poi io non sono un mod...
:p

sei un gays.. no, non ho sbagliato, gays perchè lo sei così tanto che fai per 4/5... :crepap) :crepap) :crepap)

dai, possiamo dire che è stato bravo.....
ieri ha ricevuto dei meriti :OK)

tranne quando ha mandato a cagare la fichetta che voleva farsi leccare tutta! :crepap) :crepap)

maurovoice":j596sfuw ha detto:

tranne quando ha mandato a cagare la fichetta che voleva farsi leccare tutta! :crepap) :crepap)
ma si sa!! lui voleva stare di la con i maschioni!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

lebin":1x5kuiqc ha detto:
maurovoice":1x5kuiqc ha detto:

ma si sa!! liu voleva stare di la con i maschioni!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

comincio a pensarlo pure io :matto)

maurovoice":3cl1du1b ha detto:

Quoto in pienoooo!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

La scena con la mora superfiga è stata inguardabile Zan...sembravi un prete in un locale di scambisti....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

p.s. A parte gli scherzi grazie ancora per il drink offerto ieri sera... :OK)
Se avessi trovato io poi i 40€ per terra sarebbe stato ancora meglio..
Vero Mauro??????????' :asd) :asd) :asd)

lebin":3iyvqz37 ha detto:
teeeeeeeeeeeeee porcadechela vacaaaaaaaaaaaaaaaaa (e le vacune de ier) ( a zan la prossima volta si puo far un bel raduno a casa tua :asd) :lingua) ) come è amdato il rientro??????????

Il rientro tutto ok!!! Speriamo non arrivi qualche velox però...non penso di essere stato impeccabile con i limiti... :asd)

Raga...ma x entrare a far parte della Figo Reising Team che bisogna fare?
C'è un rito di iniziazione?? :culo) :culo) :culo)

osotoiaia":2bu54bfr ha detto:
lebin":2bu54bfr ha detto:
teeeeeeeeeeeeee porcadechela vacaaaaaaaaaaaaaaaaa (e le vacune de ier) ( a zan la prossima volta si puo far un bel raduno a casa tua :asd) :lingua) ) come è amdato il rientro??????????

Il rientro tutto ok!!! Speriamo non arrivi qualche velox però...non penso di essere stato impeccabile con i limiti... :asd)

40€ se dove? dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, almeno riempio di gasolio, con le snervate di ieri...
per il figo reising team devi pipparti tutta l'avventura, e supportare la teoria figa :OK)

osotoiaia":3c8p2elk ha detto:
lebin":3c8p2elk ha detto:

ma per iniziare potresti andare in un locale gay nudo con dietro la scritta welcom!!!! :culo) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quindi ieri sera niente travoni? siate andati alla break's (o come cacchio si scrive ?!?!?!)

Visto un pò di pelo?

lebin":1zws97dt ha detto:
osotoiaia":1zws97dt ha detto:
lebin":1zws97dt ha detto:

ma per iniziare potresti andare in un locale gay nudo con dietro la scritta welcom!!!! :culo) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guarda Lebin, scommetto che te sei entrato e uscito dal Figo reising Team almeno un centinaio di volte da tanto che ti piaceva il rito di iniziazione....
:backb) :backb) :backb)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BiMarco":3lzbmdle ha detto:
Quindi ieri sera niente travoni? siate andati alla break's (o come cacchio si scrive ?!?!?!)

Visto un pò di pelo?

Un po'?!?!?!?...ce n'era x tutti i gusti!!!!!! (tranne quelli di Zan ovviamente.. :asd) :asd) )

Scherzo Zannnnnnnnnnnn....scusa ma è più forte di me!!!! :culo) :culo)

La prossima volta mi fermerò con voi... ieri sera doveva esserci un pienone che poi non c'è stato, serata mediocre e non emozionante... al contrario della vostra.

BiMarco":2q6uqaaf ha detto:
La prossima volta mi fermerò con voi... ieri sera doveva esserci un pienone che poi non c'è stato, serata mediocre e non emozionante... al contrario della vostra.

Eh direi anche io...la prossima volta punta sul pelo sicuro e di qualità!!!!!
...e che qualità... :sbav)
Unica pecca...per pociarci il muso devi metter mano al portafoglio...

:asd) :asd) :asd)

...non si può avere tutto dalla vita no?... :culo)