osotoiaia":2i19pul7 ha detto:Ehm...c'è qualcosa che non mi torna...mi sa ke ho fatto una cappella.. :scratch)
Ma io ho prenotato per domani sera ma il titolo di questo thread dice il 13....forse che eravamo rimasti d'accordo per Venerdì e io me ne son dimenticato??? :thk)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)maurovoice":px7uv9hi ha detto:spacì de figaaaa!!! man do set fini porca putanasa? l'è mia ora cat la mochi con sto cocaina taiada? varda cosa ta ma cumbinet!!!
co sto putei ghe pe gnint da far!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cosworth34":19vv6kbd ha detto:ottimo osotoiaia decisione saggia :OK) di cambiare posto anche per me l' orario va benissimo come the biker alle 20:30 sono nel piazzale della favorita..............a venerdi :ciao) :ciao)
dimenticavo lo sai che come ultimo arrivato devi sostenere delle prove ..........sarai giudicato poi da maurovoice :evil: e zan in privato :asd)
BiMarco":3ftlreu8 ha detto:Per arrivare alla favorita devo uscire a Mantova Nord? poi ci sono le indicazioni? ho la facoltà di perdermi a volte...
BiMarco":en3fj2t4 ha detto:Dammi un punto d'incontro qui a Brescia.
Vieni verso le 19.30 in palestra da me alla Kennedy che poi partiamo subito e mi fai strada, Ok?
vediamo, se riesco siamo io e tommy,cosi viene a prendere il suo catorcio!!maurovoice":35kwvuod ha detto:19.30 all'ortominchia, è perfetto... Beppe, te porta a casa mia la benna che sali con me :OK)
quindi ti aspetto alle 19.20 da me, per gli altri 19.30 ortocazzo
lebin":hehbiv78 ha detto:vediamo, se riesco siamo io e tommy,cosi viene a prendere il suo catorcio!!maurovoice":hehbiv78 ha detto:19.30 all'ortominchia, è perfetto... Beppe, te porta a casa mia la benna che sali con me :OK)
quindi ti aspetto alle 19.20 da me, per gli altri 19.30 ortocazzo