Pizzino il 13/05 nel mantovano

Io vengo nel piazzale della favorita alle 20,30, per il resto va tutto benissimo :OK)
 
Ehm...c'è qualcosa che non mi torna...mi sa ke ho fatto una cappella.. :scratch)
Ma io ho prenotato per domani sera ma il titolo di questo thread dice il 13....forse che eravamo rimasti d'accordo per Venerdì e io me ne son dimenticato??? :thk)
 
osotoiaia":2i19pul7 ha detto:
Ehm...c'è qualcosa che non mi torna...mi sa ke ho fatto una cappella.. :scratch)
Ma io ho prenotato per domani sera ma il titolo di questo thread dice il 13....forse che eravamo rimasti d'accordo per Venerdì e io me ne son dimenticato??? :thk)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cominciamo bene buahahahahaha, va beh dai, poco male, basta una telefonata e lo sposti a venerdì :OK)
 
Confermato per Venerdì, tutto a posto.
E io che mi ero organizzato tutto per domani sera...meno male che x Venerdì non mi ero ancora preso impegni... :culo) :culo) :asd) :asd)
Cominciamo bene :lol:
 
ottimo osotoiaia decisione saggia :OK) di cambiare posto anche per me l' orario va benissimo come the biker alle 20:30 sono nel piazzale della favorita..............a venerdi :ciao) :ciao)
dimenticavo lo sai che come ultimo arrivato devi sostenere delle prove :D ..........sarai giudicato poi da maurovoice :evil: e zan in privato :asd)
 
Per arrivare alla favorita devo uscire a Mantova Nord? poi ci sono le indicazioni? ho la facoltà di perdermi a volte...
 
spacì de figaaaa!!! man do set fini porca putanasa? l'è mia ora cat la mochi con sto cocaina taiada? varda cosa ta ma cumbinet!!!

co sto putei ghe pe gnint da far!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":px7uv9hi ha detto:
spacì de figaaaa!!! man do set fini porca putanasa? l'è mia ora cat la mochi con sto cocaina taiada? varda cosa ta ma cumbinet!!!

co sto putei ghe pe gnint da far!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tee bimarco segui le indicazioni pampero especial :D
 
cosworth34":19vv6kbd ha detto:
ottimo osotoiaia decisione saggia :OK) di cambiare posto anche per me l' orario va benissimo come the biker alle 20:30 sono nel piazzale della favorita..............a venerdi :ciao) :ciao)
dimenticavo lo sai che come ultimo arrivato devi sostenere delle prove :D ..........sarai giudicato poi da maurovoice :evil: e zan in privato :asd)

Con calma regga....dipende da che prove...se cercate qualcuno da inchiappettare avete sbagliato persona..

:culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
BiMarco":3ftlreu8 ha detto:
Per arrivare alla favorita devo uscire a Mantova Nord? poi ci sono le indicazioni? ho la facoltà di perdermi a volte...

Allora esci a Mantova Nord, fai la rotonda e tieni per il centro. Sei su un lungo rettilineo che in fondo è attraversato da un cavalcavia: prima di questo cavalcavia c'è un incrocio , giri a destra e tieni la strada.
Arriverai su una statale e al bivio per Brescia (sopraelevata) o Mantova centro (strada subito a dx della sopraelevata) prendi quest'ultima la fai fino in fondo, sempre dritto, fino quando non arrivi a un'altra rotonda e qui ci sono le indicazioni per la Favorita che è 500 metri piu avanti.


Facile no? :asd) :asd) :asd)
 
Saresti l'unico drogato che fa l'autostrada per andare da Bs a mantova!!!

dai, si va di statale, e poi ci troviamo con cosworth che ci porta sulla retta via
 
Dammi un punto d'incontro qui a Brescia.

Vieni verso le 19.30 in palestra da me alla Kennedy che poi partiamo subito e mi fai strada, Ok?
 
BiMarco":en3fj2t4 ha detto:
Dammi un punto d'incontro qui a Brescia.

Vieni verso le 19.30 in palestra da me alla Kennedy che poi partiamo subito e mi fai strada, Ok?


non si può fare un altro posto così mi unisco anche io? :nod)


per esempio, all'ortomercato :asd)
 
19.30 all'ortominchia, è perfetto... Beppe, te porta a casa mia la benna che sali con me :OK)
quindi ti aspetto alle 19.20 da me, per gli altri 19.30 ortocazzo
 
lebin":hehbiv78 ha detto:
maurovoice":hehbiv78 ha detto:
19.30 all'ortominchia, è perfetto... Beppe, te porta a casa mia la benna che sali con me :OK)
quindi ti aspetto alle 19.20 da me, per gli altri 19.30 ortocazzo
vediamo, se riesco siamo io e tommy,cosi viene a prendere il suo catorcio!!

Si si, poi andiamo con la mia.. cmq noi ci vediamo domani sera :OK)
 
Top