Ho preso lo spoiler GTA Helvetia e sono andato dal carrozziere per farmelo montare.
Questa sera ho ritirato la macchina: putroppo lo spoiler non è venuto montato bene come quello che ho visto nelle fotografie sule faq.
Il motivo è risaltato all'occhio questa sera, confrontando la mia 147 (restyling) con quella di SilvioX: i due lunotti sono differenti, quello della restyling è piu' bombato e ha una pendenza leggermente diversa, quanto basta per tenere lo spoiler (che poggia sul vetro) a distanza dal portellone e quindi non permettergli di seguire il profilo ai lati (dove ci sono le alette).
Ma nessuno ha montato lo spoiler Helvetia GTA su una 147 restyling prima di me?
Spero di non aver dovuto fare da cavia....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Questa sera ho ritirato la macchina: putroppo lo spoiler non è venuto montato bene come quello che ho visto nelle fotografie sule faq.
Il motivo è risaltato all'occhio questa sera, confrontando la mia 147 (restyling) con quella di SilvioX: i due lunotti sono differenti, quello della restyling è piu' bombato e ha una pendenza leggermente diversa, quanto basta per tenere lo spoiler (che poggia sul vetro) a distanza dal portellone e quindi non permettergli di seguire il profilo ai lati (dove ci sono le alette).
Ma nessuno ha montato lo spoiler Helvetia GTA su una 147 restyling prima di me?
Spero di non aver dovuto fare da cavia....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)