teknomotion":35am2u7a ha detto:Ho visto la foto..non mi sembra così tragico il lavoro..(anche se va visto dal vivo...) è simmetrico...?Cioè passa la stessa aria a dx e sx...?Non ho letto proprio tutta la disc :baby) ,ma quanto collante c'è sotto i tamponcini..? :sgrat)
Tragico no Tekno, ma messo a confronto con le altre foto a me sembra "allargarsi" un po' troppo, sembra davvero un po' posticcio....
Collante a quanto pare ne ha messo l'indispensabile per non rischiare di farlo staccare...
Gatito":35am2u7a ha detto:Ultimo aggiornamento e poi considero chiuso questa discussione (tanto non ci posso fare nulla): ho chiesto al mio carrozziere sul discorso dell'adattamento delle basi dello spoiler e lui mi ha fatto notare che dove appoggia sul vetro c'erano le scanalature (chiamiamole cosi') per mettere e contenere il collante. Limando gli appoggi e annullando quelle scanalature il collante sarebbe venuto fuori e in ogni caso se ne sarebbe potuto mettere pochissimo, rendendo instabile il fissaggio al portellone.
In sintesi ha ritenuto piu' opportuno lasciarlo cosi' e mettere piu' collante che poi farmi rischiare di farlo volare in faccia a qualcuno...