Attenzione : spoiler GTA Helvetia e restyling !!!

teknomotion":35am2u7a ha detto:
Ho visto la foto..non mi sembra così tragico il lavoro..(anche se va visto dal vivo...) è simmetrico...?Cioè passa la stessa aria a dx e sx...?Non ho letto proprio tutta la disc :baby) ,ma quanto collante c'è sotto i tamponcini..? :sgrat)

Tragico no Tekno, ma messo a confronto con le altre foto a me sembra "allargarsi" un po' troppo, sembra davvero un po' posticcio....
Collante a quanto pare ne ha messo l'indispensabile per non rischiare di farlo staccare...

Gatito":35am2u7a ha detto:
Ultimo aggiornamento e poi considero chiuso questa discussione (tanto non ci posso fare nulla): ho chiesto al mio carrozziere sul discorso dell'adattamento delle basi dello spoiler e lui mi ha fatto notare che dove appoggia sul vetro c'erano le scanalature (chiamiamole cosi') per mettere e contenere il collante. Limando gli appoggi e annullando quelle scanalature il collante sarebbe venuto fuori e in ogni caso se ne sarebbe potuto mettere pochissimo, rendendo instabile il fissaggio al portellone.

In sintesi ha ritenuto piu' opportuno lasciarlo cosi' e mettere piu' collante che poi farmi rischiare di farlo volare in faccia a qualcuno...

Ok grazie teo! :hail) anche sull'auto di enumac c'è stato 1 piccolo problemino quando l'abbiamo montato...la zona del tetto dove appoggiava lo spoiler,verso il centro,era irregolare di carrozzeria,ed infatti il lavoro non è venuto benissimo.. :scratch)

Se non ci fosse la storia del lunotto modificato, come da conferma dei codici diversi, verrebbe da pensare a un pezzo difettoso, e che Gatito sia stato particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, però rimane quel fatto..... :wall)
Devo provare a "simulare" l'attaccatura del mio, però mi sa che finchè non lo attacchi sul serio non sia un confronto significativo..... :scratch) :scratch)

Confermo..con il collante la situaz cambia,anche perchè è quasi impossibile mettere 1 quantità uniforme x tutta la parte che appoggia..(a meno che tu non sia 1 robot.. :asd) )

Comunque oggi ho sentito il sig. Cedrati della Helvetia (Nos mi ha detto di contattarlo) e gli ho spiegato qual'e' la situazione.

A lui risulta che i due lunotti siano perfettamente identici e che quindi lo spoiler come va su uno va sull'altro.

Per telefono ho cercato di spiegare qual'era il problema (se di problema possiamo parlare, alla fine son gusti) e lui mi ha detto che verificherà e mi farà sapere.

Tra l'altro mi ha detto che assolutamente non vanno limati i piedini che sono fatti apposta per contenere il collante, lo spoiler deve andare bene cosi' com'è.

Quando avrò notizie aggiornerò la situazione, anche per tranquillizzare magari chi deve montare o pensa di montare uno spoiler Helvetia su una restyling.