ho messo il tubo asp. gta!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
oggi pome ho installato il tubo asp.gta nella nasona....nel togliere il para mi ha aiutato mio padre(ex meccanico :elio...e non era daccordo con questa modifica) :elio) )e ce l'abbiamo fatta....ho trovato un po' di difficolta con il bullone dietro al passaruota che cmq non rimettero'

foto

tubo gta
Foto%28259%29jet.jpg

:inocchio) senza il para
Foto%28269%29jet.jpg

tubo aspirazione originale
Foto%28272%29jet.jpg

tubo gta montato
Foto%28273%29jet.jpg

domani tornadno a casa da scuola se trovero' ancora il para smontato andro ' a prendere vernice e primer e faro ' i fari gta :nod) :lol:

speed.triple955":1dm00nk2 ha detto:
E' il tubo di aspirazione del filtro aria...?ke strano ke è...nel jtd è diverso....!!ma si potrà fare anke x jtd?

si ,e' il tubo d'aspirazione che entra nel filtro aria...nel jtd non serve in quanto l'aria e poi compressa dalla turbina mentre nel benza entra x apirazione che viene provocataq dal movimento dei cilindri e piu' libera e' meglio e'

per le griglie aspettero' devo decidermi x benino sul modello...cmq e' vero adesso che ho giu' il para dovrei cogliere l'occasione x le griglie

te lo dicevo per comodità

secondo me le migliori (d'effetto, ma non vistose) sono quelle medie nere (sia sotto che nello scudo)

tipo le simoni racing

Raga,lo so ke sn ottuso...secci mi ha già spiegato, ma non ci sono riuscito...ho delle foto sl desk...se le voglio mettere in una disc devo clicc img,poi mettere il posto in cui ce l'ho e poi clicc d nouvo,giusto?ma ho fatto così e non vinene fuori niente.... :mecry2) :mecry2)

speed.triple955":2w5weaam ha detto:
Raga,lo so ke sn ottuso...secci mi ha già spiegato, ma non ci sono riuscito...ho delle foto sl desk...se le voglio mettere in una disc devo clicc img,poi mettere il posto in cui ce l'ho e poi clicc d nouvo,giusto?ma ho fatto così e non vinene fuori niente.... :mecry2) :mecry2)

prima devi uploadarle qui www.147virtualclub.it/forum.php

Mi ha risp così....:
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
www.147virtualclub.it
Apache/2.0.51 (Fedora)

MA insomma, sto pc non vuole proprio funzionare!!!!!!!!!!!!! :14pc) :dead)

Ho il para ancora staccato perche' devo fare i fari gta solo che prima di svitare i 3 bulloni da 10 devo staccare il connettore elettrico ma non viene via e da schiacciare o basta tirare con forza?

beh e' il secondo giorno che non la uso,il filtro a pannello doveva arrivare oggi ma non mi hanno ancora chiamato

I vantaggi si hanno solo nella motorizzazione benzina in quanto il tubo originale rallenta il passaggio dell'aria

alexone85":3s3lzcw9 ha detto:
io vorrei mettere un filtro conino a doppia aspirazione... credo renda di piu del tubo gta e filtro a pannello.

rende poco se non rimappi. ti troveresti con un discreto vuoto di potenza ai bassi regimi..
ciao :OK)

alexone85":1zwp32pm ha detto:
capito, pero si i filtri conici ad aspirazione laterale che quelli twin con aspirazione centr e laterale sono omologati?

No solo il filtro a pannello è omologato..
ciao :OK)