nuove scarpette!!! che macchina!!! [ottime foto pag.3]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi!!! dopo tanto, tantissimo tempo ho fatto quello che dovevo. la mia bimba si è rifatta le scarpette! non vedevo l'ora... beh che dire, guidandola è tutta un'altra macchina, e esteticamente... giudicate voi! :love)
considerando poi l'offerta che mi è capitata... unico problemino: il cerchio posteriore sinistro un pò graffiato! ma che mi importa? :elio)

inserisco le prime foto fatte al volo col cel... se riesco domani do una bella lavata ai cerchi e metto altre foto fatte con la digitale...



 
147jet":3m3ugu6f ha detto:
Bellissimi :nod) ..complimenti..coi 17" la car cambia faccia rispetto ai 15" :nod)

beh direi!!! sono contentissimo! non vedevo l'ora! ora metto una foto della macchina coi 15! mi voglio divertire un pò così :asd)
 
Stiffl3r":2nzjffvg ha detto:
Belli :) Cavolo....Voglio che sia maggio..Voglio i 18 :(
Mi son rotto di ste palline da ping pong al posto delle ruote.. :(

le palline da ping pong!!! :asd) :asd) :asd) oh è proprio vero! devi vedere la macchina di eur147 con i miei 15 :vomito) tremenda!!! prima con quelli che ho ora era fantastica... praticamente era una gta! col kit estetico completo...

e cmq dai tempo al tempo. prima o poi arriverà maggio, e anche i 18... sempre che tu sia sicuro sui 18 e non sui 17!
 
Stiffl3r":2fvkj0nx ha detto:
presta":2fvkj0nx ha detto:

Eh beh...Cmq manu...Togli quel portatarga..Non se può vedè...(a meno che non l'hai già tirato via) :)

l'ho già tolto! :p quella foto è molto vecchia! non erano neanche bruniti i fari! e quelli davanti non erano gta!
 
presta":1ya0wi8d ha detto:
Stiffl3r":1ya0wi8d ha detto:
Belli :) Cavolo....Voglio che sia maggio..Voglio i 18 :(
Mi son rotto di ste palline da ping pong al posto delle ruote.. :(

le palline da ping pong!!! :asd) :asd) :asd) oh è proprio vero! devi vedere la macchina di eur147 con i miei 15 :vomito) tremenda!!! prima con quelli che ho ora era fantastica... praticamente era una gta! col kit estetico completo...

e cmq dai tempo al tempo. prima o poi arriverà maggio, e anche i 18... sempre che tu sia sicuro sui 18 e non sui 17!

Sisi 18" :)
Poi se perderò tanto al massimo alzo i cavalli :D
Dopo faccio una foto col cell alla macchina di lato che devo vedere come stanno i mirror su un grigio sterling..
 
Oooooh finalmente! :asd)
Certo che le tue foto sono sempre più pessime! :sarcastic)
Stasera la vedrò dal vivo, ma so già che vince...

PS:
La vedo un pò troppo alta






:asd)
 
Top