33Boxer":pegx45w0 ha detto:Riprendo questo topic in quanto per gli iscritti ad myalfaromeo (http://www.myalfaromeo.it) è in programma sabato 25 novembre 2006 la visita al museo storico Alfa Romeo di Arese. Io mi sono iscritto (ci sono stato anche a giugno ma ci rivado volentieri).
Se ci sono utenti del Virtual Club iscritti ed interessati magari si può organizzare un meeting.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato nel postare qui questa segnalazione.
Ciao.
io nn ci son ancora riuscito ci vuole un codice... :wall)Menelao":zy00sfuc ha detto:ma come ci si inscrive al My AlfaRomeo?
squalettoge":1rhmn5y7 ha detto:io nn ci son ancora riuscito ci vuole un codice... :wall)Menelao":1rhmn5y7 ha detto:ma come ci si inscrive al My AlfaRomeo?
Resnick":1oghefel ha detto:squalettoge":1oghefel ha detto:io nn ci son ancora riuscito ci vuole un codice... :wall)Menelao":1oghefel ha detto:ma come ci si inscrive al My AlfaRomeo?
Quoto, non mi è mai arrivato :mecry2)
squalettoge":12a56yi1 ha detto:Resnick":12a56yi1 ha detto:squalettoge":12a56yi1 ha detto:io nn ci son ancora riuscito ci vuole un codice... :wall)Menelao":12a56yi1 ha detto:ma come ci si inscrive al My AlfaRomeo?
Quoto, non mi è mai arrivato :mecry2)
cmq gli iscritti al sito pososno portare un accompagnatore :nod)