Ciao a tutti!
ebbene si, è arrivato il momento di pensare al motore :elio)
non voglio iniziare un'odissea che mi porterà a cambiare tutto sotto il cofano (anche se mi piacerebbe :cry: ) xò un po' di cattiveria in più dal mio mjet la vorrei ottenere!
ho tappato la valvola EGR con la flangia (spia avaria motore accesa) e x ora ho solamente eliminato il terminale sostituendolo con un tubo diritto
l'idea è di completare lo scarico eliminando il kat e poi rimappare.
il prekat pensavo di lasciarlo e se dovessi sostituire la turbina toglierei anche quello in futuro.
x il filtro dell'aria... che faccio?
consigliatemi voi! :confusbig)
ebbene si, è arrivato il momento di pensare al motore :elio)
non voglio iniziare un'odissea che mi porterà a cambiare tutto sotto il cofano (anche se mi piacerebbe :cry: ) xò un po' di cattiveria in più dal mio mjet la vorrei ottenere!
ho tappato la valvola EGR con la flangia (spia avaria motore accesa) e x ora ho solamente eliminato il terminale sostituendolo con un tubo diritto
l'idea è di completare lo scarico eliminando il kat e poi rimappare.
il prekat pensavo di lasciarlo e se dovessi sostituire la turbina toglierei anche quello in futuro.
x il filtro dell'aria... che faccio?
consigliatemi voi! :confusbig)