I miei primi regali alla nasona [NUOVE FOTO e caccia ai rumori...]

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
Ecco i miei primi regalini che ho fatto alla nasona...

Copriterminale inox Simoni Racing (in realtà mi piaceva di più l'OBA che era più grosso, ma ho trovato questo a buon prezzo e l'ho preso) e rimozione scritte posteriori:

dietrouc7.jpg


simonibz5.jpg



Antenna "corta" 159:

3so7.jpg



Salvaporte trasparenti:

salvatm6.jpg



Autoradio Kenwood; ho scelto una cornice che mi permettesse di togliere portatessere e portabicchiere, che non uso mai, a favore di un vano in più, che ho rivestito con moquette e gomma antiscivolo:

5pg6.jpg



Casse su cappelliera, lo so che non sono il massimo ma è la soluzione più semplice ed economica per avere un suono buono e qualche basso in più...

6og6.jpg



La mia nasona vi saluta...

davantiyl9.jpg




Appena ho tempo smonto il silenziatore e lo vernicio di nero (così come i bracci posteriori), e anche gli attacchi del copriterminale perchè sono cromati e mettendosi in basso si notano abbastanza.

Inoltre oggi vado dal demolitore e prendo 2 calotte degli specchi per farle verniciare di bianco (le sue nere sono troppo ruvide per essere verniciate).

Ciao! ;)
 
è bellissima!!! mi fa quasi pentire di averla presa nera..

ma dalla foto sembra che la copertura degli specchietti è lucida.. se è lucida come sembra te le compro io!

il copriterminale l'ho preso della lampa..
l'antenna corta l'ho presa da mediaworld.. non è della 156 ma è corta uguale..
le scritte erano già tolte dal concessionario..

ti mancano ancora gli specchietti asferici (almeno uno l'ho montato..) si riesce bene anche da soli...

ciao! :elio)
 
Alpha, nella foto che avevo postato precedentemente gli specchi sembravano lucidi perchè avevo tolto le calotte, e sotto è lucido. Ora ne ho messa una con le calotte e come vedi sono "ruvide", ma ancora per poco...

Si i paraurti ora sono a posto, a dir la verità ad occhio si nota ancora un pò di differenza, ma del tutto normale tra plastica e lamiera.

Marco lo so che tutto il terminale faceva un'altra figura, ma così me la sono cavata con 20 euro... :asd) Sicuramente verniciandolo di nero migliora molto l'estetica.

Ciao e grazie a tutti, sono contento che vi piaccia... :D
 
Alfiere147ista":12qn68be ha detto:
codicealpha":12qn68be ha detto:
ti mancano ancora gli specchietti asferici

Scusate l'OT, Ne sento parlare un sacco.. ma in definitiva nn ho mai capito cosa sono!! :lol21)

sono gli specchietti retrovisori con l'ultima parte dello specchio che ha una diversa inclinazione, che ti permette di avere più angolo di visuale rispetto al classico vetro di serie.. elimina l'angolo cieco dello specchietto in poche parole..

http://img.villagephotos.com/p/2006-7/1 ... ferico.jpg
 
Alfiere147ista":28p0wy26 ha detto:
Scusate l'OT, Ne sento parlare un sacco.. ma in definitiva nn ho mai capito cosa sono!! :lol21)

la parte esterna dello specchio ha un diverso grado di rifrazione, serve x eliminare l'angolo buio
 
Oggi ho trovato il demolitore di buon umore (è uno molto lunatico, certi giorni quando si alza male ti risponde "non mi rompere i coglioni che adesso non ho tempo"...), ho preso le 2 calotte che ho già portato al carrozziere a verniciare + lo specchio asferico, il tutto per ZERO euro... :elio) :OK)
 
306 Maxi":1ut43zxc ha detto:
Alpha, nella foto che avevo postato precedentemente gli specchi sembravano lucidi perchè avevo tolto le calotte, e sotto è lucido. Ora ne ho messa una con le calotte e come vedi sono "ruvide", ma ancora per poco...

Si i paraurti ora sono a posto, a dir la verità ad occhio si nota ancora un pò di differenza, ma del tutto normale tra plastica e lamiera.

Marco lo so che tutto il terminale faceva un'altra figura, ma così me la sono cavata con 20 euro... :asd) Sicuramente verniciandolo di nero migliora molto l'estetica.

Ciao e grazie a tutti, sono contento che vi piaccia... :D

hai ragione anke tè..un terminale completo viaggia su ben altre cifre :cry:
 
Per ora tengo questo e lo vernicio. Chiaramente se (speriamo di no :asd) ) per qualche motivo mi toccherà cambiarlo metterò quello e non l'originale.
 
di questo colore è una bomba, non ne ho ancora vista una in giro, una sola ma della serie 0 :) e poi non so neanche se è lo stesso.. per le convenzioni, è così, mi ero interessato allo scarico e ho visto che propongono prezzi da paura (in senso buono) :elio)

ti posso chiedere una foto della fiancata con il Salvaporta trasparente montato? mi interessa particolarmente, in giro ne vedo molti ma tutti cromati.. se non ti crea troppo disturbo naturalmente :) ciao.
 
Marco22":1q0jdcby ha detto:
Cazzolata mica lo sapevo..a parte ke aspetto gennaio e poi mi iscrivo :OK)

informazione gratuita

l'iscriziona dura 12 mesi, se la fai adesso scade a ottobre 2007
 
Top