Arrrrivataaaaaa.....!!! (con foto!!)

manfio

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
385
0
16
Piacenza
:clap) :baby) :matto) :A) :yep)
Come un bimbo con il suo giocattolone nuovo: e che giocattolone!!!!
A breve posterò foto!! Anche perchè dopo lustri di siccità, ho beccato l'unico giorno di pioggia e la macchina, diligentemente tirata a cera prima del ritiro, è già lercia. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: Arrrrivataaaaaa.....!!!

manfio":17jtm60r ha detto:
:clap) :baby) :matto) :A) :yep)
Come un bimbo con il suo giocattolone nuovo: e che giocattolone!!!!
A breve posterò foto!! Anche perchè dopo lustri di siccità, ho beccato l'unico giorno di pioggia e la macchina, diligentemente tirata a cera prima del ritiro, è già lercia. :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Grande Manfio :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) Era ora :nod) Stacca subito il ciclamino del bose :elio) io non ho ancora provato :shrug03)

Buon divertimento e avanti con le foto :up) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Re: Arrrrivataaaaaa.....!!!

manfio":1zmwxtmy ha detto:
:clap) :baby) :matto) :A) :yep)
Come un bimbo con il suo giocattolone nuovo: e che giocattolone!!!!
A breve posterò foto!! Anche perchè dopo lustri di siccità, ho beccato l'unico giorno di pioggia e la macchina, diligentemente tirata a cera prima del ritiro, è già lercia. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Grande Manfio , complimenti vivissimi!!!
 
lelesch81":jadsa48n ha detto:
Complimenti... Arriverò appena possibile a rubarti i tergi... :asd)

e bravo manfio! :bravo)

adesso dobbiamo dare la versione 2 del miniraduno GT, non invitare i GTA così i tergi te li rubo io :culo)
 
arefaldi":2h7olgqd ha detto:
lelesch81":2h7olgqd ha detto:
Complimenti... Arriverò appena possibile a rubarti i tergi... :asd)

e bravo manfio! :bravo)

adesso dobbiamo dare la versione 2 del miniraduno GT, non invitare i GTA così i tergi te li rubo io :culo)

Adesso ho la macchina con tutti i pezzi... :p Non come l'ultima volta... :culo)
 
Bene, bene, vorrà dire che vi spazzolero davanti al naso con le mie turbo spazzole!!

Ed ora qualche foto: la location è orribile, ma per ora è quello che offre il convento!!

ilmiogt017vc.jpg


ilmiogt029jw.jpg


ilmiogt037cm.jpg


ilmiogt047uf.jpg


ilmiogt050ok.jpg


ilmiogt063sl.jpg
 
Manfio

Che dire stupenda la tua GT ottima scelta :OK) complimenti

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top