Max, ho comprato ieri gli ugelli del GTV!!! Adesso li vendono separati dalle spazzole!!! con 10 euro ho preso tutto!147 2.0ts":2rrv90r5 ha detto:costo sui40€ e si devono prendere x forze le spazole del gtv originali mi raccomando xke s eno non dano 2 ganci che ci servono.
non si riesce ad usare quelle originali troppo corte e poi querlla e la spesa minore al massimo0.60cent metro..................................
io le cambio tra 2 settimane quando facciamo quella del vampi cosi e meglio.
x quanto riguarda le canette x spazzola guida nn si vede 1 cippa x la pasegero si vede circa7cm di tubo ma e 1 niente fidatevi se pi e nero sfido a vederlo.
Invece quando li presi per la 146 mi toccò prendere tutto il braccio del gtv! :wall)
Oltretutto mi sono ricordato di una cosa: sulla 146 avevo modificato il braccio per farci stare la spazzola della gtv, solo che poi la punta a destra(guardando da dentro) della spazzola lato guida toccava la punta della spazzola passeggero!!! E quest'ultimarimaneva sollevata nell'ultimo angolino! Allora che feci, tagliai un pezzettino, ma ogni volta che usavo il tergi si sfilavano piano piano quelle due bacchettine di metallo che sono dentro la gomma!!! Ci ho dovuto mettere una tonnellata di colla per risolvere il prob!!
Ora per fortuna hanno separato gli spruzzini dalle spazzole!! Cosa intelligente visto che se le mie spazzole sono buone ma gli spruzzetti calcificati, perché devo cambiare tutto?!?!