La mia 147: 9 anni e non sentirli! New foto a pag. 4

bè sinceramente parlando è come nuova!! ha 7 anni ed è tenuta benissimo... complimenti davvero, sinceramente farei un assetto leggero, prenderei le molle eibach e le metterei su... :elio)
 
alfista84":qwm678g5 ha detto:
bè sinceramente parlando è come nuova!! ha 7 anni ed è tenuta benissimo... complimenti davvero, sinceramente farei un assetto leggero, prenderei le molle eibach e le metterei su... :elio)

Grazie! :)

Per l'assetto sì, sto pensando di fare proprio così... magari inizio a farmi fare qualche preventivo...
 
devo dirti la verità, ho messo le molle eibach, dicono che sono le migliori, abbassano la car di 3mm, avrà una tenuta ancora migliore vedrai, immagina i risultati :asd)
 
alfista84":2t9iuzlm ha detto:
devo dirti la verità, ho messo le molle eibach, dicono che sono le migliori, abbassano la car di 3mm, avrà una tenuta ancora migliore vedrai, immagina i risultati :asd)

3cm... essì mi sa che meno di così non si può abbassare... ti ricordi quanto hai speso?
 
ho speso 200 carte... pro kit eibach, mi trovo alla grande, per il momento non mi danno problemi, chiaramente bisogna tenere sotto contro gli ammo :asd)
 
200 euro... infatti ricordo che anche il mio meccanico tempo fa per le stesse molle che monti tu mi aveva detto una cifra simile... beh non è tanto...

@economo29: sì concordo perfettamente con te, infatti diciamo che l'idea di base sarebbe fare tutto, ammo e molle, quella di ripiego, per così dire, solo molle...

A questo punto mi sa che riparto con l'idea che avevo qualche tempo fa, ovvero fare l'assetto completo quando devo cambiare gli ammo...

Ciao!
 
Ciao a tutti,

il mese prossimo la mia 147 compirà 8 anni! Oggi dopo averla lavata le ho fatto qualche foto.

Spero vi piaccia!

img4548g.jpg

img4549e.jpg

img4550t.jpg

img4552h.jpg

img4559a.jpg

img4561i.jpg

img4562r.jpg

img4563r.jpg

img4564w.jpg

img4566kg.jpg

img4567m.jpg

img4569hp.jpg

img4570d.jpg

img4572o.jpg

img4573w.jpg

img4576a.jpg
 
Grazie a tutti!!! Cerco di tenerla al meglio, mi fa piacere vi piaccia! :grazie)

@Tino: forte, 1 anno e 1 mese di differenza!!! :)
@Andy: per le frecce non ci ho mai fatto caso,ma credo sia un effetto delle foto. Ne ho aggiunte delle altre. :D
 
Nuove modifiche

Oggi ho lavato e lucidato la mia 147 e ne ho approfittato per fare qualche fotina per mostrarvi le ultime modifiche apportate:

- Pinze rosse (verniciate ad agosto
- Pedaliera sportiva by Pod (montata ieri)

Ecco le pinze rosse:

pinze1.jpg


pinze2.jpg



Queste le foto della pedaliera (un grazie a Marco jjack che me l'ha ceduta ancora nuova imballata :D)

pedali1.jpg


pedali2.jpg


pedali3.jpg



Qualche fotina mentre finivo di lavarla:

1471k.jpg


1472e.jpg


1473.jpg



In garage dopo aver finito di lucidarla:

1474q.jpg


Spero siano di vostro gradimento.

Ciao! :ciao)
 
stupenda! :love) ma d'altronde non potrebbe essere diversamente vista la mia.. :asd) con i fari gta e le scritte sulle pinze sei apposto! :OK)
 
Molto bene :OK) l'avevo vista sett. scorsa.. :asd) bella,la pedaliera.. :nod) prima o poi,ne monterò una anche io..
Invece la mia,è in versione gommettine/pensionato :lol:
 
Top