La mia 147: 9 anni e non sentirli! New foto a pag. 4

33Boxer

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
5,851
1
38
48
Prov. di Milano
Ciao a tutti,

approfitto delle ultime modifiche apportate alla mia 147 (cerchi TI, calotte satinate, antenna, rialzo terminale originale), che il mese prossimo compirà ben 7 anni (ma ha solo 50.000 km), ma per me è sempre come il primo giorno che l'ho comprata (nuova nel 2002).
A breve seguiranno tappetini nuovi e il bracciolo. Un paio di settimane fa con un mio amico abbiamo invertito le sedute dei sedili anteriori.

Ma ora lascio parlare le foto:

img3408r.jpg

img3409z.jpg

img3410.jpg

img3412s.jpg

img3413.jpg

img3414f.jpg

img3418q.jpg

img3419q.jpg

img3420l.jpg

img3421r.jpg

img3422.jpg

img3423.jpg

img3424.jpg

img3425.jpg

img3426.jpg

img3427j.jpg

img3429.jpg

img3433f.jpg

img3434s.jpg

zimg3401.jpg

zimg3404.jpg

zimg3407.jpg

zimg34071.jpg


Ed ora... a voi i commenti! :D
 
Wow che bella, complimenti... tenuta veramente bene ;)

Unica cosa che non mi piace è il quadro, non ne avevo mai visto uno così... io lo cambierei subito con il modello standard che hanno tutte :D
 
davvero molto bella! io ti consiglierei di fare i fari GTA, sul tuo colore ci stanno davvero bene :OK)
 
Complimenti per la macchina e... per la villetta che si vede dietro!
:OK)
 
Nuove foto della mia 147!!!

Complimenti per la passione con cui la tieni...si vede che è come nuova :bravo)

Fossi in te farei questi lavoretti :

- Assetto soft
- Verniciatura Boiler di Nero
- forse volante in pelle...se proprio vuoi

I cerchi da dove li hai presi ? prezzo ?

:ciao)
 
Grazie a tutti per i complimenti, gentilissimi! :D Cerco di tenerla sempre nuova, lavandola e lucidandola spesso. ;)

Adesso provo a rispondere un po' a tutti per i suggerimenti che mi avete dato:

@presta, francescoalfa, Alfetto Q2, economo29: è vero un assettino ci vuole proprio, così è un po' troppo altina, ma ciò che mi blocca è il fatto che purtroppo la mia zona è piena zeppa di quei bruttissimi dossi alti a livello marciapiede, e già ora se non li percorro a passo d'uomo tocco, con l'assetto ho troppa paura di toccare il para anteriore... voi che dite?

@marko.gem, francescoalfa: verissimo, quel quadro è veramente osceno... ma cambiarlo con quello che hanno le altre, è un'operazione facile? Francesco che mi dici a riguardo?

@ presta, passat: sui fari GTA sono un po' combattuto: a parte il fatto che non ho voglia di farmi tutto lo sbattimento di smontare il para & c. non sono poi certo che mi piacerebbero... dovrei vederne una dal vivo...

@presta: la pedaliera GTA magari ci penso, mi piace ma poi è comoda?

@presta, economo29: Sto pensando anche al volante in pelle, ma dovrei trovarlo veramente nuovo, perché il mio di plastica, seppur brutto, non mostra il minimo segno di usura...

@economo29: il boiler lo stavo quasi per verniciare di nero, ho anche già la vernice, ma poi dato che l'auto ha 7 anni ho pensato che magari tra non molto lo cambio per usura con uno sportivo tipo CSC o Cecam, e allora l'ho solo fatto tirare su... Per quanto riguarda i cerchi, li ho presi, con le gomme, dal mio gommista di fiducia qui nella zona dove vivo io; ho pagato in tutto 900 euro. I cerchi sono repliche TI e le gomme sono le Pirelli Pzero nero... non mi trovo male...

@Navaspa: grazie! Sì anche la villetta non è male... è una bella casa grande :nod)

Ciao!!!
 
33Boxer":38iro1rj ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti, gentilissimi! :D Cerco di tenerla sempre nuova, lavandola e lucidandola spesso. ;)

Adesso provo a rispondere un po' a tutti per i suggerimenti che mi avete dato:

@presta, francescoalfa, Alfetto Q2, economo29: è vero un assettino ci vuole proprio, così è un po' troppo altina, ma ciò che mi blocca è il fatto che purtroppo la mia zona è piena zeppa di quei bruttissimi dossi alti a livello marciapiede, e già ora se non li percorro a passo d'uomo tocco, con l'assetto ho troppa paura di toccare il para anteriore... voi che dite?

@marko.gem, francescoalfa: verissimo, quel quadro è veramente osceno... ma cambiarlo con quello che hanno le altre, è un'operazione facile? Francesco che mi dici a riguardo?

@ presta, passat: sui fari GTA sono un po' combattuto: a parte il fatto che non ho voglia di farmi tutto lo sbattimento di smontare il para & c. non sono poi certo che mi piacerebbero... dovrei vederne una dal vivo...

@presta: la pedaliera GTA magari ci penso, mi piace ma poi è comoda?

@presta, economo29: Sto pensando anche al volante in pelle, ma dovrei trovarlo veramente nuovo, perché il mio di plastica, seppur brutto, non mostra il minimo segno di usura...

@economo29: il boiler lo stavo quasi per verniciare di nero, ho anche già la vernice, ma poi dato che l'auto ha 7 anni ho pensato che magari tra non molto lo cambio per usura con uno sportivo tipo CSC o Cecam, e allora l'ho solo fatto tirare su... Per quanto riguarda i cerchi, li ho presi, con le gomme, dal mio gommista di fiducia qui nella zona dove vivo io; ho pagato in tutto 900 euro. I cerchi sono repliche TI e le gomme sono le Pirelli Pzero nero... non mi trovo male...

@Navaspa: grazie! Sì anche la villetta non è male... è una bella casa grande :nod)

Ciao!!!

per l'assetto basta non abbassarla troppo, e i dossi si prendono di traverso e non si tocca ;)

con i fari gta... è stupenda! che altro c'è da dire? p.s. ne vendono anche su ebay.de di concorrenza, già gta! :OK)

il volante puoi trovarlo anche nel mercatino, tieni d'occhio le occasioni! :nod)

la pedaliera gta è comodissima e antiscivolo! ;)

per lo scarico prendi direttamente un cecam e vai tranquillo! spendi poco e hai una buona resa! :nod)
 
Si cambiarlo è semplice, 4 brugole e viene via, poi scolleghi il connettore e monti il nuovo quadro. In officina con Examiner fai fare il reallineamento e ti fai mettere i km che segnava il quadro vecchio ;) .

Inoltre quoto presta ;)
 
presta":2fl0v4z2 ha detto:
per l'assetto basta non abbassarla troppo, e i dossi si prendono di traverso e non si tocca ;)

con i fari gta... è stupenda! che altro c'è da dire? p.s. ne vendono anche su ebay.de di concorrenza, già gta! :OK)

il volante puoi trovarlo anche nel mercatino, tieni d'occhio le occasioni! :nod)

la pedaliera gta è comodissima e antiscivolo! ;)

per lo scarico prendi direttamente un cecam e vai tranquillo! spendi poco e hai una buona resa! :nod)

Quotone
Se fossi in te darei massima priorita' all'assetto :p :OK)
 
Bellissima! 7 anni e soli 50'000km??!! E poi è tenuta veramente bene...Complimenti! Anch'io ti consiglio un assettino che esalterebbe i bellissimi cerchi, magari non esagerato se sei circondato dai maledetti dossi... :OK)
 
Grazie ancora per i complimenti, mi fa davvero piacere che apprezziate la mia 147! :D

Rispondendo di nuovo a tutti:

presta":tlid9ujn ha detto:
per l'assetto basta non abbassarla troppo, e i dossi si prendono di traverso e non si tocca ;)

con i fari gta... è stupenda! che altro c'è da dire? p.s. ne vendono anche su ebay.de di concorrenza, già gta! :OK)

il volante puoi trovarlo anche nel mercatino, tieni d'occhio le occasioni! :nod)

la pedaliera gta è comodissima e antiscivolo! ;)

per lo scarico prendi direttamente un cecam e vai tranquillo! spendi poco e hai una buona resa! :nod)

Ok dai comincio a pensarci allora... grazie! :OK)

marko.gem":tlid9ujn ha detto:
Si cambiarlo è semplice, 4 brugole e viene via, poi scolleghi il connettore e monti il nuovo quadro. In officina con Examiner fai fare il reallineamento e ti fai mettere i km che segnava il quadro vecchio ;) .

Ah interessante... ma non avendo il trip cosa si visualizza poi sul quadro?

Alfetto Q2":tlid9ujn ha detto:
Se fossi in te darei massima priorita' all'assetto :p :OK)

Eccolo... :D mi sa che l'assetto è la prima cosa che devo fare... :)

nicolupo":tlid9ujn ha detto:
Bellissima! 7 anni e soli 50'000km??!! E poi è tenuta veramente bene...Complimenti! Anch'io ti consiglio un assettino che esalterebbe i bellissimi cerchi, magari non esagerato se sei circondato dai maledetti dossi... :OK)

Grazie! :)

Essì con l'assetto sarebbe davvero un'altra cosa... e poi ormai me l'avete detto tutti!!! :D

Mi sa ch se non lo faccio mi aprite un topic nelle leghe "chi dice che 33boxer deve fare l'assetto" :asd) :fluffle)


francescoalfa":tlid9ujn ha detto:
Eccoti tutto 33 boxer: viewtopic.php?f=8&t=29123

Anche questo potrebbe servirti: viewtopic.php?f=8&t=26640

Non farti impressionare da alcune cose... all'atto pratico è facilissimo ;)

Innanzitutto grazie! Ti ho mandato un pvt... ;)
 
Visualizzi tutto tranne i dati con il tasto set, ma se cambia anche il devio, con quello con il tasto set allora vedrai tutto come tutte le 147 ;)
 
Molto bella!!! :spin)
Davvero ben tenuta e pochissimi km! :OK)
Solo se ripenso a che alfa avevi pima.. :cry: mannaggia! :sadomaso)
Come migliaramenti concordo con gli altri.
. assettino soft
. fari gta
. volante in pelle magari gta
. pedaliera in acciaio
. quadro BC
. finale di scarico e via il boiler

Ovviamente è una macchina che ad oggi può valere circa 5 mila euro ma anche meno, quindi penso non sia sensato spenderci troppo, se trovi roba di recupero ok e/o a prezzi decenti altrimenti va benissimo così! :spin)
 
Ciao Davide!

Essì non mi ci far pensare guarda... che errore!!! :mecry) Scherzando scherzando son già due anni ormai... :cry:

Cmq concordo con te (e con tutti gli altri), sono modifiche che mi piacerebbe fare, ma devo anche stare attento a non spenderci dietro troppi soldi perché come giustamente dici il suo valore residuo ormai è basso, quindi...

Sono contento che ti piaccia! :OK)

Ciao! ;)
 
Top