La mia 147: 9 anni e non sentirli! New foto a pag. 4

forse sul web trovi dei prezzi leggermente più bassi....ma comunque l'offerta non è male! saranno dei DEPO comunque!
 
Ragazzi ci ho ripensato... questa primavera insieme al mio socio jjack farò per bene i miei fari originali in stile GTA... effettivamente non vale la pena spendere 155 euro per dei fari non originali quando i miei sono perfetti. :D
 
sergio quando la lucidi porca miseria sembra appena uscita dalla carrozzeria!!! :OK) :OK) :OK)

p.s.

belle quelle pedaliere!! :lol2) :lol2) :lol2)
 
ecco fai un bel lavoretto sui tuoi e vedrai che viene fuori un bel risultato...io ho i depo, non sono male come qualità nel complesso ma soffrono troppo la condensa! :wall) il problema l'ho risolto comunque ma a volte si vede.......resta il fatto che se fai un lavoro fatto in fretta sui tuoi è come se avessi i depo!
 
jjack":2wc690mc ha detto:
sergio quando la lucidi porca miseria sembra appena uscita dalla carrozzeria!!! :OK) :OK) :OK)

p.s.

belle quelle pedaliere!! :lol2) :lol2) :lol2)

Marco ti piacciono? :asd)

nicoalfista":2wc690mc ha detto:
ecco fai un bel lavoretto sui tuoi e vedrai che viene fuori un bel risultato...io ho i depo, non sono male come qualità nel complesso ma soffrono troppo la condensa! :wall) il problema l'ho risolto comunque ma a volte si vede.......resta il fatto che se fai un lavoro fatto in fretta sui tuoi è come se avessi i depo!

Ecco infatti... questa è la mia paura... la condensa nei fari... E' altrettanto vero che se il lavoro poi non lo faccio bene, rischio lo stesso, ed è questa la cosa che mi frena, sia nel farli che nel comprare dei fari di concorrenza...
 
33Boxer":6npmr2cw ha detto:
Ecco infatti... questa è la mia paura... la condensa nei fari... E' altrettanto vero che se il lavoro poi non lo faccio bene, rischio lo stesso, ed è questa la cosa che mi frena, sia nel farli che nel comprare dei fari di concorrenza...

io li ho fatti sulla mia punto e sono una bomba...pozzanghere,lancia a pressione,secchi d'acqua...nulla gli fa

e dire che io ho usato un metodo barbaro (dremel ) per estrarre il vetro,che poi è di plastica,ma vabbe..

l'importante è la calma,devi pazientare che la vernice si asciughi bene,aiutati con il phon per capelli,io ho usato quello per asciugare ed in piu ho scaldato la parte prima di sigillare con il silicone nero. ti consiglio di sgrassare i bordi prima di applicare il silicone.

vai deciso,se ti prende l'ansia è il momento che sbagli,bello convinto e lucido :OK)
 
Sì Gabry hai ragione, devo fare così! :OK)

A questo punto se lascio perdere questi aftermarket rimando il lavoro a quando passa l'inverno, così penso avrò meno problemi...
 
Ciao a tutti...

A me e al mio caro amico Fra76 piace, in occasione dei nostri ritrovi, fare qualche foto alle nostre Alfa... visto che siamo entrambi nelle provincia di Milano, perché non vederci nella patria storica delle nostre Alfette?

Eccovi quindi qualche scatto davanti all'entrata del Museo Storico di Arese... Le prime tre foto ritraggono la mia inossidabile 147 con l'ex 147 di Fra76...

novembre2010001.jpg


novembre2010002.jpg


novembre2010005.jpg



Queste invece sono di sabato scorso, in occasione del nuovo acquisto di Fra76... una fiammante 156 1.8 TS spettacolare... le foto parlano da sole (scusate per lo stato veramente impietoso della mia 147, zozza da far paura):

marzo2011001.jpg


marzo2011002.jpg


marzo2011004.jpg


marzo2011005.jpg


Questo sono io con la mia (ormai) tipica faccia da ebete... :asd)

marzo2011008.jpg


E questo è Fra76 in versione Miami Vice... :D

marzo2011009.jpg


Allora, che ne dite? Sotto con i commenti (sulle Alfette e non su di noi eh!!!!! :p )
 
praticamente nuove tutte e due :spin)

il 1.8 sembra un esemplare mantenuto particolarmente bene dati gli anni.

la tua vista in questo contesto l'ho apprezzata di piu. prima con le foto ravvicinate non mi son fatto un'idea generale chiara. ora è tutta un'altra storia. molto sobrie le modifiche che hai apportato.
 
che spettacolo Sergio :OK) la foto versione Miame Vice effettivamente mi rende 1 pochino tamarro :asd)
 
gabry3x":gz27myno ha detto:
praticamente nuove tutte e due :spin)

il 1.8 sembra un esemplare mantenuto particolarmente bene dati gli anni.

la tua vista in questo contesto l'ho apprezzata di piu. prima con le foto ravvicinate non mi son fatto un'idea generale chiara. ora è tutta un'altra storia. molto sobrie le modifiche che hai apportato.

Grazie Gabry, gentilissimo! :)

E' vero la 156 è stata tenuta veramente bene, sia dentro che fuori. E' un bellissimo esemplare... il 1.8 poi... :elio)

Mi fa molto piacere che la mia 147 sia di tuo gradimento, grazie ancora! :OK)
 
Essì Dani, la location è davvero quella giusta! ;) Ricordo ancora quel novembre 2006 al Museo, la tua focaccia genovese squisitissima!!! Quanto tempo è passato... :cry:

Per la 156 ci vorrebbero sì 4 bei 17"... :D
 
ERC":32mt7i42 ha detto:
Boxer hai verniciato solo le pinze o le hai cambiate ? (anteriori)
come ti trovi con i 17 ?

Le pinze le ho solo verniciate (in garage ad agosto con il kit a pennello).

Con i 17" mi trovo benissimo; li monto (non questi cerchi) dal 2004, li avevo anche sulla GT, e non passo ai 18" solo perché ho il 105cv e poi non si muove più.
 
Top