Bella davvero, personalmente sul nero farei i fari gta anteriori e le frecce laterali nere, avevo questa configurazione sulla GT e rendeva davvero. Complimenti per il garage molto spazioso
Fonzie444":1wxofmmt ha detto:falli da te i fari gta! solo dopo che hai finito ti rendi conto di aver risparmiato un sacco di soldi e ciò renderà il risultato ancora più appagante :OK)
tanto anche se li comprassi già fatti cmq devi smontare paraurti e fari stessi... aprire i tuoi non è così difficile come si pensa, basta far leva con un cacciavite e il silicone comincia a staccarsi e appena riesci ad infilarci un dito basta tirare verso di se la parabola e il gioco è fatto :nod)
33Boxer":30sbqjg8 ha detto:Dici che è più facile di quanto si possa pensare? Ma poi non bisogna carteggiare i pezzi fa fare neri, passare l'aggrappante etc etc? E se poi non li chiudo bene?
Fonzie444":2xqp3r5s ha detto:33Boxer":2xqp3r5s ha detto:Dici che è più facile di quanto si possa pensare? Ma poi non bisogna carteggiare i pezzi fa fare neri, passare l'aggrappante etc etc? E se poi non li chiudo bene?
secondo me sono tutte menate... io ho semplicemente verniciato con del nero lucido alte temperature e richiuso e a distanza di 2 anni sono ancora come li ho fatti per chiuderli bene basta riempire di silicone i canali a bordo faro dove si infilerà il bordo della parabola e poi per evitare che si possano distaccare durante l'asciugatura ti consiglio di stringere le due parti facendo dei giri di nastro adesivo, così li tieni fermi e immobili finchè non asciugano bene :OK)
33Boxer":ovdt84o9 ha detto:Mi stai convincendo... la bomboletta di nero ad alte temperature ce l'ho già... quasi quasi il primo weekend libero ci provo... tu quanto ci hai messo in tutto?
33Boxer":24k3r8ov ha detto:Eh no infatti concordo con te, bisogna avere un pelo di malizia per farlo... ma sei riuscito a smontare il para senza togliere le ruote?
Fonzie444":14z8v1nx ha detto:33Boxer":14z8v1nx ha detto:Eh no infatti concordo con te, bisogna avere un pelo di malizia per farlo... ma sei riuscito a smontare il para senza togliere le ruote?
basta sterzarle per svitare le viti :OK)
33Boxer":ic3obu7j ha detto:Grazie Gabry!!!
Ho su solo 60.000 km...
gabry3x":80aq4ylz ha detto:33Boxer":80aq4ylz ha detto:Grazie Gabry!!!
Ho su solo 60.000 km...
nuova ancora... mi piace molto il tuo scarico, bello e discreto .. proprio come il finale della blackline che pero' voglio togliere..che misure ha il tuo silenziatore?
33Boxer":xwzcn5tp ha detto:gabry3x":xwzcn5tp ha detto:33Boxer":xwzcn5tp ha detto:Grazie Gabry!!!
Ho su solo 60.000 km...
nuova ancora... mi piace molto il tuo scarico, bello e discreto .. proprio come il finale della blackline che pero' voglio togliere..che misure ha il tuo silenziatore?
Lo scarico ha l'uscita ovale 117x78. Il diametro del tubo che si collega al centrale è 48,5. :OK)