M
MAD147
Guest
Se parli della crisi e della quasi impossibilità di trovare un impiego decente direi che abbiamo praticamente scoperto l'acqua fredda, su... :nod)
MAD147":22i19tki ha detto:La differenza tra lavorare in risaia e lavorare nell'agricoltura nel sud italia non mi è tanto chiara...
Mav76":7s2o05fj ha detto:MAD147":7s2o05fj ha detto:La differenza tra lavorare in risaia e lavorare nell'agricoltura nel sud italia non mi è tanto chiara...
Che in risaia per forza di cose di sta chini tutto il tempo. Ti piacerebbe, pensaci.... :clap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oggi mi pare che costi 150mila €.Mav76":3v6i1ir0 ha detto:Hai un'idea di cosa può costare una licenza?
blizman":3m307twi ha detto:non mi sono mai dato per vinto finchè non chiedo ad un SpA di Massafra e dopo mesi mi attesa mi chiamano per una prova dicendomi se volevo andare solo x 3 mesi. Vi garantisco che col mio sudore ho meritato il contratto a tempo indeterminato e non ho mai deciso di fermarmi ma di progredire sempre di più. Secondo me il futuro non si può prevedere ma siamo noi che ce lo creiamo. Basta solo crederci fino alla morte!!! Il mio sogno era l' Alfa 147 e a due giorni dal contratto era già sotto casa! Pagata da me e anche dopo l'incidente, che mi è costato oltre 6000 euro, non mi sono abbattuto ma l'ho aggiustata. Se uno nella vita fa i sacrifici ( scrifici veri!) o prima o poi verrà ripagato :OK) Dopo avervi fatto 2 pa... con la mia storia ringrazio Devil per questo bellissimo topic :grazie)
cuoresportivo86":vv9fch2w ha detto:Oggi mi pare che costi 150mila €.
ciao alla ingross levante spa.. sarebbe a dire Migro e Bliz(appunto :asd) ) a Massafra.. conosci?cuoresportivo86":22vtj5xt ha detto:blizman":22vtj5xt ha detto:non mi sono mai dato per vinto finchè non chiedo ad un SpA di Massafra e dopo mesi mi attesa mi chiamano per una prova dicendomi se volevo andare solo x 3 mesi. Vi garantisco che col mio sudore ho meritato il contratto a tempo indeterminato e non ho mai deciso di fermarmi ma di progredire sempre di più. Secondo me il futuro non si può prevedere ma siamo noi che ce lo creiamo. Basta solo crederci fino alla morte!!! Il mio sogno era l' Alfa 147 e a due giorni dal contratto era già sotto casa! Pagata da me e anche dopo l'incidente, che mi è costato oltre 6000 euro, non mi sono abbattuto ma l'ho aggiustata. Se uno nella vita fa i sacrifici ( scrifici veri!) o prima o poi verrà ripagato :OK) Dopo avervi fatto 2 pa... con la mia storia ringrazio Devil per questo bellissimo topic :grazie)
ciao, a quale spa hai chiesto? la "birreria"?
Friendevil":2n96lt58 ha detto:cuoresportivo86":2n96lt58 ha detto:Oggi mi pare che costi 150mila €.
Di una tabaccheria?
blizman":1o34vzj6 ha detto:ciao alla ingross levante spa.. sarebbe a dire Migro e Bliz(appunto :asd) ) a Massafra.. conosci?
cuoresportivo86":2wzj1y6c ha detto:Friendevil":2wzj1y6c ha detto:cuoresportivo86":2wzj1y6c ha detto:Oggi mi pare che costi 150mila €.
Di una tabaccheria?
Si........chieso non molto tempo fa e se ricordo bene 150mila è solo per i tabacchi, niente "prodotti" sisal.........
Friendevil":4msf7s0y ha detto:Una licenza non ha un costo fisso, varia in base al fatturato degli ultimi anni ecc ecc ecc.
Quindi quei 150.000 € possono essere giusti per una tabaccheria e sbagliati per un'altra. Non è un valore assoluto
cuoresportivo86":1xwd5nhg ha detto:Friendevil":1xwd5nhg ha detto:Una licenza non ha un costo fisso, varia in base al fatturato degli ultimi anni ecc ecc ecc.
Quindi quei 150.000 € possono essere giusti per una tabaccheria e sbagliati per un'altra. Non è un valore assoluto
Ma sei sicuro? :scratch)
MAD147":3043loqk ha detto:I casi sono due: o sa di che parla, o ha sparato la prima balla che gli è venuta in mente. Fai tu.
cuoresportivo86":1kfsmlk7 ha detto:Mi aggiungo pure io :asd) :asd) :asd)