Per i + giovani. Ma voi come vedete il vostro futuro?

in effetti desmo non ha torto!

ed inoltre mi viene un altro pensiero circa i tempi correnti, ovvero mettersi a fare l'apprendista sin da giovane per poi mettersi in proprio!

Un paese che non investe nei suoi giovani laureati,che sono coloro che tramite la ricerca possono far si che materialmente si migliori,è un paese morto.

cica":zslyxqxl ha detto:
Un paese che non investe nei suoi giovani laureati,che sono coloro che tramite la ricerca possono far si che materialmente si migliori,è un paese morto.
:nod) :nod) :nod) perfettamente daccordo!
Ora come ora fare fortuna significa andare in TV a fare i cretini o a sputtanare la propria vita, mentre un lavoro dignitoso lo dovrebbe avere chi lo ha sudato da sempre! Mi fa una rabbia vedere quanto guadagna un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di uomini e donne rispetto a mio padre che fa il muratore da 40 anni...ragazzi mi sa proprio che il nostro destino sia questo: :backb) :backb) :backb)
A chi dice che la colpa del successo di certa gente è dovuta a chi li guarda, ha perfettamente ragione! Es: GF ascolti 7000000 di persone, Voyager ascolti 3500000 di persone. Secondo voi qual'è più interessante???? Senza criticare nessuno, ma indubbiamente il secondo...Che schifo di paese :sic)

Di che vi lamentate?? Che pretendete??
Chi vi impedisce di realizzarvi???

Camminamoooo!!!!

Desmo, io sto imparando questo mestiere per mettermi in proprio un giorno, ce la metto tutta, di certo non mi butto giù!!! permetti che me rode però sapere che il mio posto sel'è preso un raccomandato no??

non me venì a dire che la vita va così, perche in italia va così!!!

DevilBoss86":d438aw0r ha detto:
c'è da aggiungere che la licenza lui l'ha avuta praticamente gratis visto che l'attività era del padre e sarà ereditata da lui, anche se già la gestisce da anni.

:asd) :clap) :D :quote)

Hai detto niente.... :asd)

Scusate la volgarità....GRAZIE AL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Hai un'idea di cosa può costare una licenza?
La mia ex voleva rilevare una tabaccheria/edicola, sita in un paesino quì nei paraggi.
Le ho consigliato tutti i passaggi per poter fare una valutazione obbiettiva.....manco se vendeva un rene al mercato nero poteva minimamente pensare di subentrare. ;)

Notai, tabaccai, farmacie....sono le lobbies storiche italiane.

Non insisto oltre....ma se vuoi andar fuori dalle balle per un periodo e guadagnar qualcosa in regola, valuta e spingi nella direzione che ti ho proposto.
La MSC è propio di Napoli se non erro....qualche aggancio lo troverai....vero? :D ;)

desmo4":24tviw3n ha detto:
Di che vi lamentate?? Che pretendete??
Chi vi impedisce di realizzarvi???

Camminamoooo!!!!
Io non mi lamento anzi mi retengo mooolto fortunato.. Ma alla domanda chi vi impedisce di relizzarvi ti rispondo che non è semplice aprire un'attività o avventurarsi in un nuovo lavoro. Se ti va bene tutto a posto ma se ti va male??? Calcola anche che uno il poco che ha vuole tenerselo caro e non tutti sono disposti a rischiare.. Poi io, non pretendo assolutamente niente apparte una cosa sola: RISPETTO!!!! :grazie) Il tutto nella vita bisogna meritarselo ma per molti non è così :nod) :nod)

Mav a dirla tutta la licenza non era manco del padre, ma del padre del padre, vale a dire del nonno, dubito che....circa 70 anni fa una licenza costasse quanto oggi.

Sinceramente nn so se la MSC sia proprio di napoli, devo girare un pò per vedere se riesco a trovare qualche scorciatoia, anche perchè al mondo d'oggi se non sei l'amico dell'amico o il figlio di...per il resto la vedo dura!

desmo4":oc80f6p3 ha detto:
Chicco, non devi metterti in proprio un giorno. Sei giovane oggi.
desmo, o sai quanto c'ho sul conto

1500 € stop

ho fatto solo 20 giorni di apprendistato e ora sto aspettando di essere richiamato...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me li vorrai fa mette da parte qualche soldo e famme fa esperienza???

Oh forse miracolo!

Mi ha contattato un call center al quale avevo mandato curriculum, colloquio fissato a domani per le 17.

Speriamo bene, e speriamo che non sia la solita cazzata a provvigione o con finte promesse di fisso mensile...

che tipo di call center? io l'ultimo che mi hanno proposto l'ho pisciato perchè mi davano 200 € al mese + provviggioni del 10% sul venduto, ma solo se dopo l'appuntamento vendevano! praticamente li dovevo pagare io...

In bocca al lupo devil! :OK)

Chicco 1500 sò fin troppi. I soldi devono girare!!

Non conosci qualcuno che se la cava come idraulico??
Cerca di capire chi sono i fornitori del tuo principale.. Il gioco è fatto.
Continua a lavorare li e comincia a far stampare
uncazzo di volantino de "lavascavolante" con solo un riferimento a numero cellulare. Metti annunci su portaportese o dove sai tu. Vedi n'pò come squilla il telefono. Metti tua mamma a rispondere che finge di essere la segretaria e prende appuntamenti per un sopraluogo.

Tuttotidevodireeee????
Muovilculooooo!!!! :D

allora nn se semo capiti :matto)

se in questa ditta vado bene (come pare fino adesso) dovrò aprire partita iva e diventerei il loro affiliato qui a roma!

quello che mi spaventa è la tempistica con cui avverrà questa cosa!

Desmochicco":1t9m1bkp ha detto:
che tipo di call center? io l'ultimo che mi hanno proposto l'ho pisciato perchè mi davano 200 € al mese + provviggioni del 10% sul venduto, ma solo se dopo l'appuntamento vendevano! praticamente li dovevo pagare io...

call center infostrada, certo se mi propongono 200 euro mensili vedrò non credo di accettare perchè ho calcolato che quei soldi se ne andrebbero di sola benzina andata/ritorno per andare e tornare dal lavoro a casa.

p.s. grazie per gli auguri desmo4 ;)