Salve a tutti, vi presento la mia Alfa 147 1.6 120 cv - new

Eccomi ragazzi dopo un bel pò di tempo vi posto le foto delle nuove modifiche scusatemi x la qualità della foto

Neon nei pozzetti + stringa di led nel porta oggetti del tunnel centrale





Ecco invece i led nelle plafoniere Anteriore e Posteriore





A voi i commenti, ah! per la tonalità della luce nn fateci caso, come sapete dipende dalla macchina fotografica, purtroppo nn so regolarle queste cosa, ma vi assicuro che dal vivo è uno spettavolo, sopratutto quando si spengono lentamente, x i led nel porta oggetti li ho fatti collegare all'impianto delle luci di sposizione, quindi si attivano quando accendo le luci ;) spero che vi piaccia apparte la qualità delle foto :p [/b]
 
Belli i neon nei pozzetti, li ho messi anche io, però indipendenti, ovvero non collegati alla plafoniera.

Per la luce nel portaoggetti centrale (quello davanti al cambio) come hai fatto?
 
ZeroShift":2c3uj5dh ha detto:
Belli i neon nei pozzetti, li ho messi anche io, però indipendenti, ovvero non collegati alla plafoniera.

Per la luce nel portaoggetti centrale (quello davanti al cambio) come hai fatto?

Ciao grazie, per la luce nel porta oggetti centrale ès emplice ho applicato questi led rossi
c'è un auto adesivo lo piazzi sotto facendolo incollare bene, io ne ho messi 6 led, si xkè la stringa di led puoi tagliarla ogni 3, poi per gli attacchi nn chiederlo a me xkè me l'ha montato l'elettrauto che sono collegati all'impianto dei fari
appena ho tempo ti faccio una foto da sotto cosiv edi comè
 
Esteta":3aeeq6g1 ha detto:
Certo....non conosco altro significati

bè si esteticamente mi limiterò solo a toglier ei paracolpi e metter ei vetri scuri e + avanti i cerchi, avevo intenzione di montare il kit paraurti gta ma per un fattore € nn sarà possibile almeno per ora o almeno per i prossimi 16 mesi quando finirò la rata dell'auto :) cmq grazie

anche se avvolte, sono demoralizzato x via di qualche rumore qua e la oppure tipo l'altra sera ho rotto involantariamente la plastica dove si aggancia la cintura, allora mis embra di aver eun rottame anche se nn è cosi però mi da fastidio che ogni tanto esca un rumorino ecc. :)
 
Salve ragazzi, ho apportato un nuova modifica, ho verniciato los catolozzo di nero opaco, solo che ho effettuato il tutto in 5 min, e nn ho smontato niente ho verniciato solo le parti a vista, non avendo monte e attrezzi adatti per lo smontaggio dello satolozzo, oggi vi posto i risultati, ora devo solo mettere le fascette per alzarlo un pò e centralo meglio, xkè a me è basso e va un pò verso l'esterno non è bello dritto :)

Prossimi lavoro verniciatura mozzi.
 
Ecco le foto


Come potete notare il terminale è molto basso e decentrato, non appena posso metterò le fascette intanto ecco un'altra foto, scusate la qualità di quest'ultima


Ah! come detto nelle pagine precedenti ho fatto anche una foto al microfono per il vivavoce originale del mio jvc ecco qui come l'ho piazzato




Bè cme la vedete la mia nasona? apparte le sportellate che ho e che farò risitemare appena potrò
 
Top