Viaggetto di 6000Km che ha visto l'attraversamento di 4 confini
Italia
Francia
Inghilterra
Scozia
:jolly)
tappe relativamente
Torino
Calais
Cambridge
New Castel
Edimburgh
Inverness
Thurso
Stirling
Liverpool
Londra
Torino
servirebbe una mappa e probabilmente la aggiungerò più avanti :X)
Partenza da Torino, sosta per benzina i GPL sono chiusi :cry:
la mattina ci svegliamo in Francia, notizia per i gas auti!
In Francia il GPL com in inghilterra si chiama LPG ed è Self Service come la Benzina
l'attacco Francese è uguale allo Standard Italiano, quello UK invece è a baionetta (in sostanza in UK non ho potuto fare gas perchè non avevano l'adattatore per me)
sbarcati a Dover si guida a sinistra :X)
taglio l'inghilterra e parto da Edimburgo
147 carica
le strade si perdono nel nulla... i paesaggi inglesi sono stupendi, ma vi taglio le 850 foto che ho fatto dandovi gli scatti un po' più suggestivi
ormail la 147 è una casa da vivere al 100%, usiamo il cofano caldo per asciugare gli indumenti, piove almeno 4-5 ore al giorno e la roba in tenda si infradicia :clap)
la massima è di 18° a mezzogiorno e di 4° la notte...
strade da Rally per la mia Nasona...
comincia il tutto nelle Highlands!
la mia nasona va a toccare il mare del nord e l'oceano atlantico sono commosso :mecry)
eccovi un po' di highland
si ritorna verso il Sud
saluti dal campeggio di Londra
Il bilancio finale è stato:
Anabbagliante destro da cambiare
Stop Destro da Cambiare
Olio arrivato al minimo
Batteria da Cambiare
l'olio è stato un consumo anormale, il resto ci sta, la batteria era già alla frutta... a York e a Londra ci siamo fatti spingere :26)
Gomme Michelin Energy Saver davanti e Pirelli P6000 dietro, tenuta buona su bagnato e asciutto...
in 3 con pieno carico la Nasona ha dato bella mostra di se facendo girare parecchi autoctone... ne ho viste almeno una 20ina di cugine inglesi con la guida a destra... diciamo che li è una macchina Chich :alfa)
Assolutamente sodisfatto anche se ormai è ridotta come una stalla... quindi il prossimo lavoro è sostituire la batteria e pulire gli interni che sono alla frutta... :ubriachi)
totale raggiunto dopo il viaggio 47.000Km e l'avventura continua....
...speriamo :lol2)
cercherò di farvi allegare altre immagini suggestive... nel frattempo,qualcuno mi spiega come si cambia la batteria???? :eek13)
Italia
Francia
Inghilterra
Scozia
:jolly)
tappe relativamente
Torino
Calais
Cambridge
New Castel
Edimburgh
Inverness
Thurso
Stirling
Liverpool
Londra
Torino
servirebbe una mappa e probabilmente la aggiungerò più avanti :X)
Partenza da Torino, sosta per benzina i GPL sono chiusi :cry:
la mattina ci svegliamo in Francia, notizia per i gas auti!
In Francia il GPL com in inghilterra si chiama LPG ed è Self Service come la Benzina
l'attacco Francese è uguale allo Standard Italiano, quello UK invece è a baionetta (in sostanza in UK non ho potuto fare gas perchè non avevano l'adattatore per me)
sbarcati a Dover si guida a sinistra :X)
taglio l'inghilterra e parto da Edimburgo
147 carica
le strade si perdono nel nulla... i paesaggi inglesi sono stupendi, ma vi taglio le 850 foto che ho fatto dandovi gli scatti un po' più suggestivi
ormail la 147 è una casa da vivere al 100%, usiamo il cofano caldo per asciugare gli indumenti, piove almeno 4-5 ore al giorno e la roba in tenda si infradicia :clap)
la massima è di 18° a mezzogiorno e di 4° la notte...
strade da Rally per la mia Nasona...
comincia il tutto nelle Highlands!
la mia nasona va a toccare il mare del nord e l'oceano atlantico sono commosso :mecry)
eccovi un po' di highland
si ritorna verso il Sud
saluti dal campeggio di Londra
Il bilancio finale è stato:
Anabbagliante destro da cambiare
Stop Destro da Cambiare
Olio arrivato al minimo
Batteria da Cambiare
l'olio è stato un consumo anormale, il resto ci sta, la batteria era già alla frutta... a York e a Londra ci siamo fatti spingere :26)
Gomme Michelin Energy Saver davanti e Pirelli P6000 dietro, tenuta buona su bagnato e asciutto...
in 3 con pieno carico la Nasona ha dato bella mostra di se facendo girare parecchi autoctone... ne ho viste almeno una 20ina di cugine inglesi con la guida a destra... diciamo che li è una macchina Chich :alfa)
Assolutamente sodisfatto anche se ormai è ridotta come una stalla... quindi il prossimo lavoro è sostituire la batteria e pulire gli interni che sono alla frutta... :ubriachi)
totale raggiunto dopo il viaggio 47.000Km e l'avventura continua....
...speriamo :lol2)
cercherò di farvi allegare altre immagini suggestive... nel frattempo,qualcuno mi spiega come si cambia la batteria???? :eek13)