Italia - Scozia in 147 - foto e commenti

Bellissima idea fare questo viaggio in macchina, e soprattutto con la :inocchio) dove puoi vedere dal vivo le strade di EVO :capotto)
Un conto è farle con una Matiz a noleggio, un conto con l'alfona!!

Avevo in testa di fare un viaggio in Scozia e Galles quest'anno, ma per varie menate è rimandato a estate prox.
Se non sono indiscreto, quanto hai speso tra autostrade e gas/benza?

Perchè io ci andrei con il mio naftone 115 e ca. 6000 km a 15 km/lt di media col gasolio a 1,5 (in francia il prezzo è quello, non so in UK) sono 600 € solo di gasolio...
con Ryan air e macchina a nolo avevo visto (prezzo x 2) 300 € Milano-Glasgow e Fiesta 1.2 ( :cesso) x 15 gg. a ca. 300 €...

grazie
ciao
 
marchino79":rw1ygrbx ha detto:
Bellissima idea fare questo viaggio in macchina, e soprattutto con la :inocchio) dove puoi vedere dal vivo le strade di EVO :capotto)
Un conto è farle con una Matiz a noleggio, un conto con l'alfona!!

Avevo in testa di fare un viaggio in Scozia e Galles quest'anno, ma per varie menate è rimandato a estate prox.
Se non sono indiscreto, quanto hai speso tra autostrade e gas/benza?

Perchè io ci andrei con il mio naftone 115 e ca. 6000 km a 15 km/lt di media col gasolio a 1,5 (in francia il prezzo è quello, non so in UK) sono 600 € solo di gasolio...
con Ryan air e macchina a nolo avevo visto (prezzo x 2) 300 € Milano-Glasgow e Fiesta 1.2 ( :cesso) x 15 gg. a ca. 300 €...

grazie
ciao

se te la spari dasolo spendi un botto, io conto di aver fatto almeno 10 pieni da 90€ l'uno :X) fai 900€/3 sono meno di 300€ a testa per andare ovunque

:X)
 
Top