Italia - Scozia in 147 - foto e commenti

Cavoli ma siete dei grandi!!
Complimenti vivissimi per il viggetto :OK) sicuramente un'esperienza indimenticabile e grazie per averci reso partecipi alla vostra vacanza, ma siete ai livelli di Overland! dipingete la nasona giallo!!

Ciao ciao!!!

complimentoni veramente!!!!e pensare che credevo di averne fatti tantissimi io ad andare a Barcelona e ritorno quest'estate con la nasona.....comunque sono 1.200 + 1.200 = 2.400
ma il tuo è stato più bello...certo che in mezzo alle highlands, se succedeva qualcosa......

Se ci fossimo fermati in mezzo alle Highlands... era un rischio calcolato, ma non è successo :D

MITICALFA":gaew845b ha detto:
Avevo in mente pure io di fare un giro del genere..quanti giorni sei stato via??e quante soste hai fatto prima di arrivare nel regno unito??

sono partito l'1 agosto alle 22:30 e sono rientrato a Torino il 17 Agosto alle 07:30!
Soste da Torino a Dover solo quelle per mangiare a pranzo e lo stop della polizia doganale al mio amico :OK)

considera che essendo in 3 quello stanco andava dietro a dormire e passava al volante il navigatore, quello che dormiva veniva svegliato e passato a navigatore così iniziava a svegliarsi :jolly)

comunque la cosa che m'ha stupito di più parlando con amici è stata:

"ciao ragazzi stasera parto per la Scozia"
"a che ora hai il volo?"
"no vado in macchina"
"non si può andare in Scozia in macchina sei pazzo!"

gli sono sbottato a ridere in faccia ed ho pensato a quante volte in 127 o in 850 o con la vecchia sierra i miei mi hanno portato giù in sicilia a Palermo o Caltanissetta o in giro per Croazia e Francia...

si è persa la fiducia nelle macchine?
ammetto la Nasona ha un po' patito, ma dopo 6000Km ha richiesto solo l'ordinaria manutenzione e aspetta ancora un maghifico lavaggio :jolly)

sempre più soddisfatto :X)

stupendo! veramente stupendo!complimenti veramente..spero un giorno di fare anche io un viaggio del genere :D

1M4rC07":2hi1qlyl ha detto:
Se ci fossimo fermati in mezzo alle Highlands... era un rischio calcolato, ma non è successo :D

MITICALFA":2hi1qlyl ha detto:
Avevo in mente pure io di fare un giro del genere..quanti giorni sei stato via??e quante soste hai fatto prima di arrivare nel regno unito??

sono partito l'1 agosto alle 22:30 e sono rientrato a Torino il 17 Agosto alle 07:30!
Soste da Torino a Dover solo quelle per mangiare a pranzo e lo stop della polizia doganale al mio amico :OK)

considera che essendo in 3 quello stanco andava dietro a dormire e passava al volante il navigatore, quello che dormiva veniva svegliato e passato a navigatore così iniziava a svegliarsi :jolly)

dei geni! :elio)
con i miei amici avremmo subito messo a guidare quello che dormiva, il quale non avrebbe fatto altro che dire "dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avete messo la RedBull?"... ma noi valdostani non facciamo testo! :crepap) :matto)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Spero di aver dimostrato l'affidabilità della Nasona ed aver fugato qualche scettico dubbio su scricchiolii, assetti, impianti elettrici e quant'altro :nod)

io ci credo nella mia nasona e senza cure maniacali mi porta dove voglio :jolly)